strafede86
Digital-Forum Junior
musicmanx ha scritto:cioe'??
daaaaaaaaai è stato spiegato un milione di volte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
musicmanx ha scritto:cioe'??
ERCOLINO ha scritto:In HD ,potrebbe avere avuto problemi di segnale sul datacasting ed il film è stato scartato ,oppure visto che si è aggiornato questa mattina ,la cosa ha inciso in qualche modo
Domani sera dovresti avere in HD qualche cosa![]()
ERCOLINO ha scritto:
iaco73 ha scritto:Scusa Ercolino, è in programma un nuovo aggiornamento del decoder? Magari, uno che riesca a risolvermi il problema delle righe verdi sullo schermo della tv. Io ho un samsung le40s86bd. Ciao e Grazie.
biettola ha scritto:perchè io oggi non ho registrato nessun film hd?
mi ha pubblicato poco fa in sd il curioso caso di...
UFFAAAAA
poi altra domanda...
perchè devo modificare le impostazioni audio in stereo per vedere i film in hd?
ERCOLINO ha scritto:Non so chi ha sparso la voce che non era consentito aggiornare un decoder tramite usb.
Qui però parliamo del 7500![]()
biettola ha scritto:perchè io oggi non ho registrato nessun film hd?
mi ha pubblicato poco fa in sd il curioso caso di...
UFFAAAAA
poi altra domanda...
perchè devo modificare le impostazioni audio in stereo per vedere i film in hd?
ciao ercolino e grazie per il benvenuto. Il problema lo fa solo tramite hdmi e cmq ieri sera finalmente è arrivato il primo film hd e con quello il problema è sparito mentre, con i film sd il problema ricompare. No, tramite scart è tutto ok.ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il problema è solo tramite HDMI o anche tramite scart?
Hai provato staccare corrente al decoder per 1 minuto?
no la scart va al dvdrmusicmanx ha scritto:ti interessa vedere su 2 tv la stessa cosa....??
mah!
Domeniko ha scritto:volevo sapere se qualcuno sapeva se per il 2010 si pensa ad incrementare l'offerta pay e/o free premium con qualche nuovo canale?
ERCOLINO ha scritto:Per quelli che si sono trovati il decoder acceso (led blu) ,ma non bloccato ,ogni 2/3 giorni ricapiterà la stessa cosa (quando il decoder fa il reboot),questa cosa comunque può succedere su alcuni decoder ,ma non è indice di cattivo funzionamento.
In ogni caso si cercherà di sistemare la cosa ,che ripeto è limitata solo ad alcuni![]()
ziocanta ha scritto:Ercolino, a proposito dello spegnersi. COm 'è lo stato lavori per quelli che come me ogni tanto hanno il "freeze" con susseguente blocco del decoder?
Agiornaento all 1.08 tutto ok. però ieri tornato dal lavoro l'ho acceso, il led è diventato blu ma..tutto freezato.
Questo problema penso e spero sia na priorità, any news?
thx
Kaparo82 ha scritto:Ciao Ercolino...il mio decoder da quando si è aggiornato il 3 settembre non mi carica più film in HD...prima dell'aggiornamento avevo regolarmente uno a sera..ieri ho staccato la spina per un minuto circa ma niente ancora...suggerimenti??