Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Hai anche la scart collegata al decoder?

Staccala nel caso ,lascia solo HDMI., poi stacca corrente anche alla tv e riaccendila ,poi accendi il decoder

digital ivan ha scritto:
comunque per parlare della qualita dei film in HD rispetto ai primi film in HD che misero ora se andiamo a vedere harry potter e il principe di mezzo sangue,amore 14,alexander,il curioso caso di benjamin button la qualita e eccelente p.s ercolino visto che te puoi fare confronti con il canale cinema in diretta siamo sullo stesso livello dei film registrati in HD mi piacerebbe sapere cosa ne pensi io sono ultra contento

La qualità di Premium Cinema HD è superiore.

Ho riacceso dopo circa 25' e tutto funziona regolarmente.
Perchè già 2 volte alla riaccensione dopo mancanza corrente (la prima giorni fa dopo reset forzato-stasera causa enel) compaiono queste righe verticali colorate?
Ho solo HDMI e le operazioni che tu mi dici le ho già fatte un paio di volte per pochi minuti senza esito, invece dopo uno stop più lungo tutto è tornato normale?!?!?!?!?!

Ok avevo già segnalato un caso simile ,faccio fare dei controlli per capire da cosa può dipendere ,mi sono segnato la tua tv ;)

a il tv supporta il dolby digital plus ma il decoder se lo setto su dolby resta muto mentre su stereo è ok per fortuna ho l'Home Theaatre e mi arrangio era solo a scopo informativo

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
mica è vero pero'.

se metto in 1080i vedo il menu e le immagini molto piu' nitide del 720p.

il menu del decoder lo vedo piu' appannato (e meno risoluto) in 720p
Anch'io sono d'accordo con Fabio per quanto riguarda l'hd, mentre per l'sd (come ho già scritto in passato e credo di essere l'unico) vedo meglio tramite scart.
Così i segnali sd li guardo tramite scart e gli hd tramite hdmi (a prescindere che siano contenuti in diretta o registrati) :D

stamattina, dopo 3 giorni che non capitava più, ho ritrovato inspiegabilmente il 7500 acceso con led blu mentre ieri seraprima di andare a letto lo avevo messo in stand by con led rosso.

il decoder pero' era acceso ma non bloccato, tantè che col telecomando lo ho spento tranquillamente

aggiornate telesystem in modo che il problema sia risolto!!!!!

seba86b ha scritto:
stamattina, dopo 3 giorni che non capitava più, ho ritrovato inspiegabilmente il 7500 acceso con led blu mentre ieri seraprima di andare a letto lo avevo messo in stand by con led rosso.

il decoder pero' era acceso ma non bloccato, tantè che col telecomando lo ho spento tranquillamente

aggiornate telesystem in modo che il problema sia risolto!!!!!
E' successo anche a me!!! Chissà se è una cosa casuale o capita a tutti negli stessi giorni?!?

Per tutti quelli che hanno avuto il problema di trovare il decoder acceso con il led blu ,ma non bloccato ,questa cosa gli ricapiterà ogni 3 giorni (i decoder fanno tutti il reboot ogni 3 giorni circa)

In ogni caso si sta lavorando per risolvere questo problema ,che può capitare al alcuni ;)

vi chiedo una vostra opinione in merito a questa situazione:

ho il 7500 da quasi un mese e quindi fra pochi giorni mi scade il mese gratuito di visione dei gallery che ho avendo attivato la tessera silver contenuta nel decoder.

io pensavo di fare cosi:
oggi vado a prendere una tessera premium ricaricabile da 39 euro con un mese di calcioe gallery e la uso nel 7500 fissa,senza mai spostarla, fra un mese poi ricarico per prendere il pacchetto calcio e gallery fino al 30 giugno 2011.

secondo voi puo' andare come soluzione? avro' problemi nello scaricamento dei film sd e hd?

poi alla fine di tutto cio' mi conviene farmi spostare definitivamente il pacchetto gallery-calcio dalla ricaricabile alla tessera silver del 7500 o non cambia niente se tengo per tutto l anno la tessera ricaricabile nel 7500?

grazie

Over Boost ha scritto:
Non avere una lista in ordine alfabetico è una cosa grave :mad:

Una lista al massimo di 8 pagine di film...... non credo proprio sia poi una cosa così grave.....

Indietro
Alto Basso