Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:comunque per parlare della qualita dei film in HD rispetto ai primi film in HD che misero ora se andiamo a vedere harry potter e il principe di mezzo sangue,amore 14,alexander,il curioso caso di benjamin button la qualita e eccelente p.s ercolino visto che te puoi fare confronti con il canale cinema in diretta siamo sullo stesso livello dei film registrati in HD mi piacerebbe sapere cosa ne pensi io sono ultra contento
Domeniko ha scritto:e si era toccato a me ricordi le righe verdi? hahahah mi salvasti la vita
ok grazie della risposta ercolinoERCOLINO ha scritto:La qualità di Premium Cinema HD è superiore.
Anch'io sono d'accordo con Fabio per quanto riguarda l'hd, mentre per l'sd (come ho già scritto in passato e credo di essere l'unico) vedo meglio tramite scart.fabio656 ha scritto:mica è vero pero'.
se metto in 1080i vedo il menu e le immagini molto piu' nitide del 720p.
il menu del decoder lo vedo piu' appannato (e meno risoluto) in 720p
Confermo anch'io, quando l'ho visto stamattina mi sono preoccupato, ma poi ho visto la comunicazione di Ercolinofasadi ha scritto:Ieri nessun film HD.
E' successo anche a me!!! Chissà se è una cosa casuale o capita a tutti negli stessi giorni?!?seba86b ha scritto:stamattina, dopo 3 giorni che non capitava più, ho ritrovato inspiegabilmente il 7500 acceso con led blu mentre ieri seraprima di andare a letto lo avevo messo in stand by con led rosso.
il decoder pero' era acceso ma non bloccato, tantè che col telecomando lo ho spento tranquillamente
aggiornate telesystem in modo che il problema sia risolto!!!!!
Over Boost ha scritto:Non avere una lista in ordine alfabetico è una cosa grave![]()