Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

biettola ha scritto:
questa mattina ho trovato il software correttamente aggiornato. Per il momento sembra identico alla versione precedente, parlo di cose visibili, unica differenza l'età di visione. Stamattina ho trovato nel catalogo criminal sd e non hd come alcuni di voi ( ultimo film hd l'uomo che fissa le capre). Ercolino mi consigli un riavvio oppure è sufficiente aver scaricato il nuovo software e con questo dovrebbe sistemarsi tutto...??? :eusa_think:
@biettola

Se il sw non da problemi lascia pure così ;)
Al limite un reset di fabbrica, al posto di un riavvio, dopo dovresti però reimpostare i canali.

ERCOLINO ha scritto:
Forse non è chiaro ,che nessuna paytv si vede o registra senza scheda ,anche sul mysky c'è bisogno della scheda per registrare.

Non capisco perchè vi fossilizzate su questa cosa

Pensavo che Mediaset Premium fosse meglio !!!! :eusa_whistle:

Scherzi a parte, ho un problema e lo vedo risolvibile.
Tra l'altro Sky ti da' la seconda scheda a cifre molto basse proprio per questo...
Quando dicevi di tenere la seconda scheda pensavo a questo...

In ogni caso, grazie per l'attenzione e le risposte che dai a tutti. :happy3:

Buongiorno a Tutti,
sapete se esiste qualche possibilità di tenere un fil per un tempo superiore a quando deciso da mediaset?
Mi piacerebbe poter tenere dei film per sempre..
Molto cordialmente

e l'hard disk?

wil3d ha scritto:
Buongiorno a Tutti,
sapete se esiste qualche possibilità di tenere un fil per un tempo superiore a quando deciso da mediaset?
Mi piacerebbe poter tenere dei film per sempre..
Molto cordialmente
e quando l'hard disk è pieno che fai? :icon_bounce:
la domanda era provocatoria per dire che non è possibile, decide Mediaset

avete mai pensato di salvarli su hd esterno pensate sia possibile?
per esempio sulla penna usb nel mio samsung non è possibile registare mediaset premium

Cambiato per terza volta decoder da saturn ora sembra ok aggiornato e criminal in hd

ennesimo giorno senza film in HD ma solo SD...........:mad:

mesà che appena esce un ondemand di un altra marca, passo a quella.....:icon_rolleyes:

Bene bene Ho un proiettore 3D, potà andare bene per il 3D di mediaset premium? Gli occhialini sono con tecnologia Shutter

fabio656 ha scritto:
ennesimo giorno senza film in HD ma solo SD...........:mad:

mesà che appena esce un ondemand di un altra marca, passo a quella.....:icon_rolleyes:

Ti ha registrato Criminal in HD? Era di ieri mattina

Questa mattina è andato Troy in HD

Verifica se hai Criminal e Troy in SD

HO TUTTO quello che hai elencato ...ma in SD.

anzi, vedendo bene, non ho troy, ne in Sd ne in HD...

puo' derivare dal fatto che ieri pomeriggio ho staccato la corrente per qualche minuto per provare a resettare il decoder?

ho letto fasadi che dice che se stacchi la corrente tra il momento del download e il momento della pubblicazione, non viene pubblicato il film

fabio656 ha scritto:
HO TUTTO quello che hai elencato ...ma in SD.

anzi, vedendo bene, non ho troy, ne in Sd ne in HD...

puo' derivare dal fatto che ieri pomeriggio ho staccato la corrente per qualche minuto per provare a resettare il decoder?

ho letto fasadi che dice che se stacchi la corrente tra il momento del download e il momento della pubblicazione, non viene pubblicato il film

No quello è stato un caso di fasadi ;)

Se Troy non ce l'hai in SD ,allora sicuramente lo vedrai pubblicato in HD

Il sw l'hai aggiornato tramite usb ieri o questa mattina OTA?

si è aggiornato in ota. ;)

troy quando me lo ritrovero' pubblicato in hd?

cioè, sono rimasto a THE INVASION come ultimo film in HD, prima di quello , ogni volta avevo film in HD regolarmente...sono curioso di sapere cos'è successo...

ERCOLINO ha scritto:
Ti ha registrato Criminal in HD? Era di ieri mattina

Questa mattina è andato Troy in HD

Verifica se hai Criminal e Troy in SD
io ho sia criminal che troy ma sd...:mad:
stacco tensione per un minuto? pensavo che il nuovo software avesse risolto questo problema...:mad:

ERCOLINO ha scritto:
I due film Criminal e Troy sono stati registrati sull'HDD prima della messa OTA del sw ,questa mattina ;)
Ah meno male...;) Quindi non è il caso di riavviarlo? vuol dire che i film sono entrati prima del software...
Grazie Ercolino

Si è riavviato stamattina quando ha installato il nuovo sw ,quindi in teoria dovrebbe essere apposto

Questa notte ,registrerà il primo film in 3D

ERCOLINO ha scritto:
I due film Criminal e Troy sono stati registrati sull'HDD prima della messa OTA del sw ,questa mattina ;)
pero' già li avrei dovuti trovare sull HDD ?

Indietro
Alto Basso