Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Ti sei sempre dedicato a questo 3d in maniera costante ed impeccabile, oggi avrai avuto sicuramente le tue buone ragioni per non farlo...;)
Tranquillo, tanto i decoder non stanno per scoppiare:lol:
quoto in pieno:D

Mongomeri ha scritto:
Anch'io la stessa cosa... e pensare che prima me li registrava :(
Alcuni hanno avuto problemi del genere, è bastato spegnere completamente il decoder per un minuto, poi ha ricominciato a registrare pure in hd

VIANELLO_85 ha scritto:
Alcuni hanno avuto problemi del genere, è bastato spegnere completamente il decoder per un minuto, poi ha ricominciato a registrare pure in hd

Già provato moooolte volte :)
Spero nel prossimo aggiornamento :happy3:

Mongomeri ha scritto:
Anch'io la stessa cosa... e pensare che prima me li registrava :(

Idem per me! :mad:
Per i primi 15 gg funzionava perfettamente, registrando sia SD che HD.
Da quando è uscita la 1.10 basta HD.
Non so' se è una coincidenza, ma secondo il changelog è stato "migliorato" proprio il tuning. Tanto migliorato che non registro più HD.
Eppure ho un livello di segnale con potenza 95 e qualità 100.

Qual è quindi il problema ? e come risolverlo ?

fasadi ha scritto:
Se ancora non lo avete capito, il servizio On demand è il servizio per il quale Mediaset decide di far registrare solo quello che vuole lei avendo la gestione del tutto.
Se volevate un decoder che registrasse questo decoder non è per voi. Cosa significa normale decoder? Il decoder per definizione è un dispositivo che decodifica un segnale. E il 7500 è, pertanto, un decoder. Il fatto che non abbia la funzione timer o altro non significa che il 7500 non sia un decoder.
Il 7500 è un decoder compatibile con il servizio On Demand di Mediaset. E per quel servizio va utilizzato.
Io non voglio che registri voglio solo che abbia un timer come i decoder da 30€ della Telesystem stessa!.
Quando ho preso questo decoder pensavo di aver preso una sottospecie di 7900 con in più il servizio OnDemand. INVECE DEVO tenere in salotto un SECONDO DECODER perché questo a parte l'OnDemand (di cui sono soddisfattissimo) non funziona bene la gestione canali, non ha una guida canali, non ha un timer e si pigia "da solo" in continuazione il num "1".!!!:mad: .
Se per te questo è normale DOPO AVER SPESO 269€ è superfluo parlarne ancora.

Ultima modifica:
Decoder spento

Buongiorno a tutti,
ieri sera quando sono tornato dal lavoro ho visto il mio TS7500HD spento, si è bruciato l'alimentatore.:mad:
Era collegato assieme a tutti gli altri e non c'è stato nessun temporale.:eusa_think:
Questo è il mio primo problema avuto con il TS7500, aquistato 20 giorni fa e risolto con un alimentatore compatibile da notebook molto più potente e adesse speriamo bene.

raf63 ha scritto:
Idem per me! :mad:
Per i primi 15 gg funzionava perfettamente, registrando sia SD che HD.
Da quando è uscita la 1.10 basta HD.
Non so' se è una coincidenza, ma secondo il changelog è stato "migliorato" proprio il tuning. Tanto migliorato che non registro più HD.
Eppure ho un livello di segnale con potenza 95 e qualità 100.

Qual è quindi il problema ? e come risolverlo ?
Pure a me la stessa cosa, nn registra +hd dall'ultimo aggiornamento, ho riavviato come suggerito ma niente da fare?
Ercolino lo hai segnalato?

ERCOLINO ha scritto:
Scusate se oggi non ho ancora risposto nel 3d ,ma ho l'aggiornamento della Cam HD da seguire con priorità
volver85 ha scritto:
Ti sei sempre dedicato a questo 3d in maniera costante ed impeccabile, oggi avrai avuto sicuramente le tue buone ragioni per non farlo...;)
Tranquillo, tanto i decoder non stanno per scoppiare:lol:
Quoto

Stamattina ho trovato anche io Death Race in HD. Però sempre con squadrettamenti, come quasi tutti gli altri (pochi) HD. Ovviamente sempre per colpa del segnale ballerino del Mux1. Leggevo che è un problema che lamentano in molti nella mia zona:eusa_wall:

Cristian75 ha scritto:
Io non voglio che registri voglio solo che abbia un timer come i decoder da 30€ della Telesystem stessa!.
Quando ho preso questo decoder pensavo di aver preso una sottospecie di 7900 con in più il servizio OnDemand...

Purtroppo lo pensavo anch'io: eppure a Telesystem basterebbe così poco (praticamente solo modificare il software) per renderlo il decoder "perfetto", visto che a livello hardware ha di tutto e di più...
Peccato davvero.

ERCOLINO ha scritto:
Come ti ha anche detto fasadi ,la tua tv sembra proprio un modello di importazione e non un modello certificato per l'Italia.

Il sw è diverso

Dove l'hai comprato?

Ciao ,l'ho comprato su un sito italiano: Videoproiettori.it.
Be, non credo sia un problema. giusto?

Cristian75 ha scritto:
Quando ho preso questo decoder pensavo di aver preso una sottospecie di 7900 con in più il servizio OnDemand. INVECE DEVO tenere in salotto un SECONDO DECODER perché questo a parte l'OnDemand (di cui sono soddisfattissimo) non funziona bene la gestione canali, non ha una guida canali, non ha un timer e si pigia "da solo" in continuazione il num "1".!!!:mad: .
Se per te questo è normale DOPO AVER SPESO 269€ è superfluo parlarne ancora.

Io ritengo NORMALE informarsi bene prima di acquistare il prodotto. Tutte le mancanze che lamenti si conoscevano benissimo prima che il decoder venisse messo in vendita. Quindi le caratteristiche si sapevano benissimo. Si sapeva non aveva un timer, si sapeva non poteva registrare quel che si voleva, si spaeva non aveva l'EPG di Sorrisi e Canzoni e si sapeva non aveva ancora gli MHP.
Riguardo all'altro problema da te lamentato che pigia da solo in continuazione il numero 1, è probabilmente un difetto del telecomando.

raga pure a me nn registra piu in hd grz all'ultimo aggiornamento incredibile invece di migliorare di va sempre a peggiorare

luciano24 ha scritto:
raga pure a me nn registra piu in hd grz all'ultimo aggiornamento incredibile invece di migliorare di va sempre a peggiorare
Luciano a te prima dell'aggiornamento li registrava gli hd?

Possibile che a lamentarsi della qualità dell'immagine via HDMI sono solo io? Settato in automatico risulta leggermente sfuocata, a 576i è accettabile ma le scritte vibrano leggermente. Ho fatto tutte le prove di questo mondo ma niente, mi hanno sostituito il dec ed ho provato su un altro lcd di altra marca, ma niente.
QUALCUNO HA NOTATO QUESTO PROBLEMA? HELP ME!!! :mad:

pavel1979 ha scritto:
Luciano a te prima dell'aggiornamento li registrava gli hd?
A me prima dell'aggiornamento li registrava, anche se ogni tanto si fermava e poi con un riavvio riprendeva nuovamente a registrare gli HD regolarmente. Con il nuovo software ancora nessun HD e nessun 3D nonostante abbia staccato corrente diverse volte. RIPETO CONFIDO NELL'AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Il problema non è sicuramente il segnale di mediaset 1, che vedo molto bene, con valori 95 e 100. E poi se prima li scaricava (anche se a singhiozzo) e adesso no (neanche a singhiozzo) ne deduco che il problema non può essere il segnale. Da ignorante in materia credo che ci sarà da ritoccare qualcosa nel software oppure non mi funziona più il tuner del datacasting, se così fosse, come faccio a capirlo?

TELEFAN ha scritto:
Possibile che a lamentarsi della qualità dell'immagine via HDMI sono solo io? Settato in automatico risulta leggermente sfuocata, a 576i è accettabile ma le scritte vibrano leggermente. Ho fatto tutte le prove di questo mondo ma niente, mi hanno sostituito il dec ed ho provato su un altro lcd di altra marca, ma niente.
QUALCUNO HA NOTATO QUESTO PROBLEMA? HELP ME!!! :mad:
Come ho già scritto in passato, io l'sd lo vedo meglio e più nitido tramite scart.
Per cui vedo l'hd tramite hdmi (automatico) e l'sd tramite scart.

Indietro
Alto Basso