supergenny ha scritto:solo sd da un mese cge delusione![]()
![]()
Anch'io la stessa cosa... e pensare che prima me li registrava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supergenny ha scritto:solo sd da un mese cge delusione![]()
![]()
quoto in pienovolver85 ha scritto:Ti sei sempre dedicato a questo 3d in maniera costante ed impeccabile, oggi avrai avuto sicuramente le tue buone ragioni per non farlo...![]()
Tranquillo, tanto i decoder non stanno per scoppiare![]()
Anche a me in HD, ed è il secondo di fila...ERCOLINO ha scritto:Pubblicato Death Race in HD
Alcuni hanno avuto problemi del genere, è bastato spegnere completamente il decoder per un minuto, poi ha ricominciato a registrare pure in hdMongomeri ha scritto:Anch'io la stessa cosa... e pensare che prima me li registrava![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Alcuni hanno avuto problemi del genere, è bastato spegnere completamente il decoder per un minuto, poi ha ricominciato a registrare pure in hd
Mongomeri ha scritto:Anch'io la stessa cosa... e pensare che prima me li registrava![]()
Mongomeri ha scritto:Già provato moooolte volte
Spero nel prossimo aggiornamento![]()
Io non voglio che registri voglio solo che abbia un timer come i decoder da 30€ della Telesystem stessa!.fasadi ha scritto:Se ancora non lo avete capito, il servizio On demand è il servizio per il quale Mediaset decide di far registrare solo quello che vuole lei avendo la gestione del tutto.
Se volevate un decoder che registrasse questo decoder non è per voi. Cosa significa normale decoder? Il decoder per definizione è un dispositivo che decodifica un segnale. E il 7500 è, pertanto, un decoder. Il fatto che non abbia la funzione timer o altro non significa che il 7500 non sia un decoder.
Il 7500 è un decoder compatibile con il servizio On Demand di Mediaset. E per quel servizio va utilizzato.
Pure a me la stessa cosa, nn registra +hd dall'ultimo aggiornamento, ho riavviato come suggerito ma niente da fare?raf63 ha scritto:Idem per me!![]()
Per i primi 15 gg funzionava perfettamente, registrando sia SD che HD.
Da quando è uscita la 1.10 basta HD.
Non so' se è una coincidenza, ma secondo il changelog è stato "migliorato" proprio il tuning. Tanto migliorato che non registro più HD.
Eppure ho un livello di segnale con potenza 95 e qualità 100.
Qual è quindi il problema ? e come risolverlo ?
ERCOLINO ha scritto:Scusate se oggi non ho ancora risposto nel 3d ,ma ho l'aggiornamento della Cam HD da seguire con priorità
Quotovolver85 ha scritto:Ti sei sempre dedicato a questo 3d in maniera costante ed impeccabile, oggi avrai avuto sicuramente le tue buone ragioni per non farlo...![]()
Tranquillo, tanto i decoder non stanno per scoppiare![]()
Cristian75 ha scritto:Io non voglio che registri voglio solo che abbia un timer come i decoder da 30€ della Telesystem stessa!.
Quando ho preso questo decoder pensavo di aver preso una sottospecie di 7900 con in più il servizio OnDemand...
ERCOLINO ha scritto:Come ti ha anche detto fasadi ,la tua tv sembra proprio un modello di importazione e non un modello certificato per l'Italia.
Il sw è diverso
Dove l'hai comprato?
Cristian75 ha scritto:Io non voglio che registri voglio solo che abbia un timer come i decoder da 30€ della Telesystem stessa!.
Quando ho preso questo decoder pensavo di aver preso una sottospecie di 7900 con in più il servizio OnDemand. INVECE DEVO tenere in salotto un SECONDO DECODER perché questo a parte l'OnDemand (di cui sono soddisfattissimo) non funziona bene la gestione canali, non ha una guida canali, non ha un timer e si pigia "da solo" in continuazione il num "1".!!!.
Se per te questo è normale DOPO AVER SPESO 269€ è superfluo parlarne ancora.
Luciano a te prima dell'aggiornamento li registrava gli hd?luciano24 ha scritto:raga pure a me nn registra piu in hd grz all'ultimo aggiornamento incredibile invece di migliorare di va sempre a peggiorare
A me prima dell'aggiornamento li registrava, anche se ogni tanto si fermava e poi con un riavvio riprendeva nuovamente a registrare gli HD regolarmente. Con il nuovo software ancora nessun HD e nessun 3D nonostante abbia staccato corrente diverse volte. RIPETO CONFIDO NELL'AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Il problema non è sicuramente il segnale di mediaset 1, che vedo molto bene, con valori 95 e 100. E poi se prima li scaricava (anche se a singhiozzo) e adesso no (neanche a singhiozzo) ne deduco che il problema non può essere il segnale. Da ignorante in materia credo che ci sarà da ritoccare qualcosa nel software oppure non mi funziona più il tuner del datacasting, se così fosse, come faccio a capirlo?pavel1979 ha scritto:Luciano a te prima dell'aggiornamento li registrava gli hd?
Come ho già scritto in passato, io l'sd lo vedo meglio e più nitido tramite scart.TELEFAN ha scritto:Possibile che a lamentarsi della qualità dell'immagine via HDMI sono solo io? Settato in automatico risulta leggermente sfuocata, a 576i è accettabile ma le scritte vibrano leggermente. Ho fatto tutte le prove di questo mondo ma niente, mi hanno sostituito il dec ed ho provato su un altro lcd di altra marca, ma niente.
QUALCUNO HA NOTATO QUESTO PROBLEMA? HELP ME!!!![]()