Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sempre in sez dtt ricevitori
Descrivi il problema e se hai risolto con il reset
atchoo ha scritto:"Negli ultimi giorni ho utilizzato in maniera massiccia il decoder e avrei dunque bisogno di un consiglio dal Sig. TELE System*.
Il problema audio di cui avevo parlato nei miei messaggi precedenti** si presenta, in maniera imprevedibile, sia con i film registrati su Premium On Demand che su trasmissioni live, sia in SD che in HD. Il problema non è solamente audio, si tratta di un vero e proprio "micro-freeze". Per rendere meglio l'idea: qualcosa di simile al passaggio di strato nella riproduzione di un DVD. Inizialmente pensavo che fosse un problema di ricezione del segnale, ma se "riavvolgo" durante la visione di un film registrato il "micro-freeze" non si presenta più. Dunque è un problema che riguarda la riproduzione.
Ora: che faccio? Mando il decoder in assistenza, con l'alta probabilità che mi ritorni esattamente com'era prima? C'è la possibilità che l'ultimo aggiornamento fosse corrotto al punto da dare questi problemi di riproduzione? Posso provare a riaggiornare il decoder con lo stesso firmware?"
* da modificare in "da tutti voi".
** l'audio aveva/ha dei micro-salti e li avevo imputati a una non perfetta ricezione/trasmissione del segnale (abito in una zona in cui manca ancora un po' allo SO).
ERCOLINO ha scritto:@biettola
E' un problema che ha colpito tutti ,anche sul modello SD ,non ha registrato nulla.
ciaoCristian75 ha scritto:1) Si me l'avevi già detto ma perché il ts7900 esce regolarmente via hdmi a 576i con il medesimo cavo e televisore? per me è l'ennesimo bug del 7500.
2) se è vero quello che dici perché ho letto quanto segue? :
Quindi problema di software potrebbe non essere... come ieri sospettavo.pavel1979 ha scritto:Confermo Pubblicato Fire down below in HD![]()
Finalmente.....
Niente serie tv
E di cosa Vianello...??? Quale potrebbe essere il problema secondo te...???VIANELLO_85 ha scritto:Quindi problema di software potrebbe non essere... come ieri sospettavo.
ERCOLINO ha scritto:A nessuno di voi oggi ha registrato film o serie Tv in SD?
The event non l'ha registrato a nessuno
Forse ti sei perso l'annuncio di Ercolino che con il prossimo aggiornamento si sarebbe risolto il problema dello scaricamento degli HD (ovviamente per quelli che hanno il segnale TV buono).biettola ha scritto:E di cosa Vianello...??? Quale potrebbe essere il problema secondo te...???
Vuoi dire che alcuni utenti che solitamente non scaricano HD e ieri l'hanno scaricato contemporaneamente si sono fatti dare una sistemata al loro impianto d'antenna...??? Il loro segnale è lo stesso di qualche giorno fa. Io continuo a dire a gran voce che il mio segnale sul mux mediaset 1 è buono con valori 95 100, visione ottima. Mi viene da pensare che il problema non sia il segnale come tu vuoi far credere.
Io non me lo sono perso... Forse l'ha perso VianelloAdriano. ha scritto:Forse ti sei perso l'annuncio di Ercolino che con il prossimo aggiornamento si sarebbe risolto il problema dello scaricamento degli HD (ovviamente per quelli che hanno il segnale TV buono).
torr92sb ha scritto:Oggi ho trovato il mio primo film "Fire down below in HD", mentre in sd niente di nuovo.
Ho provato ad avviare il film in hd, ma scusate essendo in HD, l'audio non dovrebbe essere almeno in 5.1? L'ampli vede il segnale come un dolby 2.0 (io ho il decoder connesso via HDMI ad un buon amplificatore compatibile anche con le ultime decodifiche, compreso il dolby digital plus)
Tutto sotto controllobiettola ha scritto:Io non me lo sono perso... Forse l'ha perso Vianello![]()
biettola ha scritto:E di cosa Vianello...??? Quale potrebbe essere il problema secondo te...???
Vuoi dire che alcuni utenti che solitamente non scaricano HD e ieri l'hanno scaricato contemporaneamente si sono fatti dare una sistemata al loro impianto d'antenna...??? Il loro segnale è lo stesso di qualche giorno fa. Io continuo a dire a gran voce che il mio segnale sul mux mediaset 1 è buono con valori 95 100, visione ottima. Mi viene da pensare che il problema non sia il segnale come tu vuoi far credere.
Hai ragione Fasadi, è stato più volte ribadito il discorso relativo al BER, ma in ogni caso il decoder salta le registrazioni in HD anche a chi si è visto pubblicare più volte film in HD.fasadi ha scritto:Come è già stato detto, il valore di potenza e qualità da soli non bastano per poter dire che il segnale è buono anche se c'è assenza di squadrettamenti. Bisogna avere il valore del Ber. Su qualche tv nelle indicazioni del segnale spesso c'è anche il valore del Ber.
Fino a che chi ha problemi non verifica quel valore non si può escludere un problema di segnale.