Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Audio 3D

Ragazzi, ho un problema........ho scaricato il film 3D questa notte, lo vedo perfettamente ma non lo sento, e subito dopo se provo a tornare sui canali normali, non ho l'audio e devo spegnere e riaccendere per tornare alla normalità. Ho già provato a scollegare la scart e uscire solo con l'HDMI ma senza esiti positivi......Sapreste darmi qualche consiglio ? Grazie

Teolo ha scritto:
Ragazzi, ho un problema........ho scaricato il film 3D questa notte, lo vedo perfettamente ma non lo sento, e subito dopo se provo a tornare sui canali normali, non ho l'audio e devo spegnere e riaccendere per tornare alla normalità. Ho già provato a scollegare la scart e uscire solo con l'HDMI ma senza esiti positivi......Sapreste darmi qualche consiglio ? Grazie
Nelle impostazioni nel menù del decoder prova a mettere l'audio stereo, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Nelle impostazioni nel menù del decoder prova a mettere l'audio stereo, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Ciao, prova a spegnere. A me qualche volta è capitato e cosi si è ripristinato.:eusa_think:

Anche io ho trovato il film in 3d stamattina senza problemi. Però speravo in un film in prima visione.

Adriano. ha scritto:
Anche io ho trovato il film in 3d stamattina senza problemi. Però speravo in un film in prima visione.
bè a dire il vero anche io speravo in whiteout incubo bianco in HD

ragazzi io ho un normale lcd HD... il film non si vede in 3D come mai?
io ho provato la tv con alcuni video 3D su you tube e funzionava con gli occhiali bicolori...
cmq lo vedo in HD.

tote ha scritto:
ragazzi io ho un normale lcd HD... il film non si vede in 3D come mai?
io ho provato la tv con alcuni video 3D su you tube e funzionava con gli occhiali bicolori...
cmq lo vedo in HD.

Guarda che il 3D attuale nulla ha a che vedere con il 3D che si vedeva con gli occhiali bicolore. Per vedere gli attuali 3D devi avere un televisore con tecnologia 3D.

Attualmente viene usata la tecnologia che prevede occhialini attivi. Il vecchio sistema 3D era chiamato anaglifo.

ma se metto il decoder in un televisore 3D il film si vede in 3D o resta in HD?

Teolo ha scritto:
Un dubbio....ma l'audio Dolby digital passa attraverso la HDMI o devo usare la SPDIF ?

Teolo ha scritto:
Un dubbio....ma l'audio Dolby digital passa attraverso la HDMI o devo usare la SPDIF ?

Non tutte le tv supportano il dolby dall'HDMI.

Usate il collegamento coassiale digitale e collegatelo direttamente all'impianto HT

Adriano. ha scritto:

idem per me e oltre tutto viaggio al centro della terra era già stato messo tempo fa nel catalogo ed era pure in hd :crybaby2: :crybaby2:

ora che il datacasting funziona bene speravo che almeno TUTTE le prime visioni venivano pubblicate in hd.....che senso ha avere film come "lezioni di cioccolato" in hd se poi le prime tv vengono pubblicate in sd.
secondo me è un controsenso a cui bisognerebbe porre rimedio.

salve a tutti! domanda da novizio del forum....può essere che il film in 3D ripassi o mi arrivi più tardi?! il decoder scarica perfettamente tutto quanto sia in HD che in SD, ma per quanto riguarda Viaggio al centro della terra nada, in nessuno dei tre formati :eusa_think: -p.s. sia le serie che i film di ieri sera e gran torino stamattina sono regolarmente in catalogo-

Benvenuto.

Il film in 3D è stato registrato ieri mattina presto ,ed è stato pubblicato questa mattina presto.

Se non c'è significa che per quelche motivo non te l'ha registrato

Indietro
Alto Basso