Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

IL decoder i film in HD li carica dal mux Mediaset 1 la notte, non tutti i giorni, per poi renderli disponibili durante la giornata.

Si le zone di swich off sono quelle nelle quali è stato spento completamente il segnale analogico.

VIANELLO_85 ha scritto:
IL decoder i film in HD li carica dal mux Mediaset 1 la notte, non tutti i giorni, per poi renderli disponibili durante la giornata.

Si le zone di swich off sono quelle nelle quali è stato spento completamente il segnale analogico.
grazie

ERCOLINO ha scritto:
Con gallery light ,mi sembra che Premium Cinema non ci sia ,quindi potrebbe anche non registrare dal datacasting.

L'unica è aspettare e vedere se ti registra ;)

Con Gallery light non vedi energy ed emotion.
Io ho light e ricevo on demand senza problemi.

ariete89 ha scritto:
Con Gallery light non vedi energy ed emotion.
Io ho light e ricevo on demand senza problemi.
Premium cinema hd lo ricevo, quindi mi confermi che ricevi i contenuti in hd?
Grazie

Segnale HD

HELP HELP,
non risiedo in area di switch-off, quindi in HD vedo solo i film registrati dal decoder e le 2 partite di calcio del sabato sera e domenica sera.
Adesso che c'è la partita (Premium Calcio HD1), mi sono accorto che il decoder non esce in HD, in quanto il TV mi indica solo 720x576; impostato il decoder a qualsiasi formato di uscita dal menù ( le varie risoluzioni possibili, cioè 576i, 576p, 720p, e 1080i), il TV continua ad indicare 720x576...infatti non noto differenze di visione fra vedere la partita dall'entrata HDMI o dall'entrata Scart (ho collegato il decoder al TV sia con HDMI che con presa Scart)...
Ho già provato a cambiare impostazione al decoder più volte, ho spento e riacceso, anche togliendo corrente per 1 minuto, ma la TV continua ad indicarmi una risoluzione di 720x576.
Cosa posso fare??
GRAZIE per gli eventuali consigli. ;) ;)

Hai provato ad impostare il decoder a 1080i ? O a vedere se l'impostazione dell'hdmi del tv è modificabile.

debuttante ha scritto:
Hai provato ad impostare il decoder a 1080i ? O a vedere se l'impostazione dell'hdmi del tv è modificabile.

Problema rientrato...sembra...
allora, ho cambiato cavo HDMI ed è riapparso 1080i; infatti la qualità di visione è tornata in HD; quindi era il vecchio cavo HDMI...ho rimesso lo stesso e sembra che non sia variata risoluzione... bohhhhhhhh:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non ci ho capito nulla, meglio così
grazie

direi veramente ottimo!!!
in questi ultimi giorni l'ondemand mi sta dando belle soddisfazioni...

anche a me ieri ha registrato io e marylin in HD.
Quindi anche con gallery light non ci sono problemi.
Non sono neanche 2 giorni che ce l' ho e mi ha registrato 18 puntate e 2 film di cui 1 in HD. e funzionano alla grande.
Mi sa che posso togliere di mezzo l' on deman SD che non mi ha mai soddisfatto a pieno.

A me ancora nulla...ed è quasi un mese che non mi scarica alcun contenuto!!
Volevo sapere:appoggiando la mano sul decoder sento l'hard disk girare, quindi mi chiedo, può essere l'hard disk danneggiato??oppure visto che il 26 milano passerà totalmente al digitale può esserci qualche problema?

dopo 3 giorni che ce l'ho, ieri mattina ho avuto una bella sorpresa quando mi sono alzato: decoder morto!!!!!!!

penso sia andato l'alimentatore, visto che con quello univesale che uso col portatile funziona perfettamente, incredibile.....

oggi chiamo la telesystem immediatamente, non ho parole.....

lupo77 ha scritto:
dopo 3 giorni che ce l'ho, ieri mattina ho avuto una bella sorpresa quando mi sono alzato: decoder morto!!!!!!!

penso sia andato l'alimentatore, visto che con quello univesale che uso col portatile funziona perfettamente, incredibile.....

oggi chiamo la telesystem immediatamente, non ho parole.....
A quanto pare, l'alimentatore in dotazione è molto delicato. Evidentemente sopporta male gli sbalzi di corrente di questi giorni dovuti al maltempo.

fabi32 ha scritto:
HELP HELP,
non risiedo in area di switch-off, quindi in HD vedo solo i film registrati dal decoder e le 2 partite di calcio del sabato sera e domenica sera.
Adesso che c'è la partita (Premium Calcio HD1), mi sono accorto che il decoder non esce in HD, in quanto il TV mi indica solo 720x576; impostato il decoder a qualsiasi formato di uscita dal menù ( le varie risoluzioni possibili, cioè 576i, 576p, 720p, e 1080i), il TV continua ad indicare 720x576...infatti non noto differenze di visione fra vedere la partita dall'entrata HDMI o dall'entrata Scart (ho collegato il decoder al TV sia con HDMI che con presa Scart)...
Ho già provato a cambiare impostazione al decoder più volte, ho spento e riacceso, anche togliendo corrente per 1 minuto, ma la TV continua ad indicarmi una risoluzione di 720x576.
Cosa posso fare??
GRAZIE per gli eventuali consigli. ;) ;)

Per ERCOLINO

il problema si è ripresentato ieri sera, quando ho messo Calcio HD 1.
La visione era migliore rispetto al Canale "Premium Calcio" (inviata in SD), ma non in HD.
Ho modificato l'impostazione dal menù del decoder, ma niente, la TV indicava sempre 720x576.
Ho provato a spengere il decoder per 1 minuto e poi è ripartito; tutto OK; il TV mi indicava adesso la risoluzione a 1920x1080i e si vedeva veramente in HD.

E' possibile risolvere il problema senza spengere il decoder??? Altrimenti, oltre alla scocciatura, vi è il rischio di perdere una registrazione di film in corso.

Grazie per l'interessamento. ;) ;)

fabi32 ha scritto:
Per ERCOLINO

il problema si è ripresentato ieri sera, quando ho messo Calcio HD 1.
La visione era migliore rispetto al Canale "Premium Calcio" (inviata in SD), ma non in HD.
Ho modificato l'impostazione dal menù del decoder, ma niente, la TV indicava sempre 720x576.
Ho provato a spengere il decoder per 1 minuto e poi è ripartito; tutto OK; il TV mi indicava adesso la risoluzione a 1920x1080i e si vedeva veramente in HD.

E' possibile risolvere il problema senza spengere il decoder??? Altrimenti, oltre alla scocciatura, vi è il rischio di perdere una registrazione di film in corso.

Grazie per l'interessamento. ;) ;)

Che tv hai esattamente?

Nel menù del decoder metti auto

Indietro
Alto Basso