Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Leggi nella discussione ufficiale dell'emilia romagna

Per favore cerchiamo di usare le discussioni giuste per chiedere le cose

Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10" :doubt: Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.

Cristian75 ha scritto:
Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10" :doubt: Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.
Si a me ha registrato sia film che serie tv,
adesso non ricordo i titoli

ciao a tutti,
abito in Sicilia.

ho appena fatto la risintonizzazione dei canali come vostro suggerimento ma non è cambiato nulla.
Ho però eseguito la risintonizzazione con modalità premium.

ciao.

palermo207 ha scritto:
ciao a tutti,
abito in Sicilia.

ho appena fatto la risintonizzazione dei canali come vostro suggerimento ma non è cambiato nulla.

ciao.
Da quanto letto su altro tread le emittenti hanno tempo fino a stasera/domani per mettersi a posto
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82019&page=180 post 1799

Quindi si parla di risintonizzazione completa? no aggiornamento vero?

.... Non sarebbe nulla se non fosse che poi dovro dovrò ripeterla oltre che sui tv a casa mia anche da altri parenti ... comunque da come ho letto lo farò domani :sad:

palermo207 ha scritto:
ciao a tutti,
abito in Sicilia.

ciao.

Devi fare da risintonizzazione,ordinamento base

guardian72 ha scritto:
Si a me ha registrato sia film che serie tv,
adesso non ricordo i titoli
Andiam bene... In quattro mesi ho dovuto staccare e riattacare corrente un paio di volte per "svegliarlo" ma se ora comincia ad essere una volta alla settimana mi pare eccessivo:mad:
Ovviamente stamattina ho risintonizzato i canali e casomai lo rifaccio domani.
Spero che non sia un nuovo problema... con il nuovo software di novembre finalmente mi era apparso più stabile, veloce e puntuale.... ma se ora ricomincia a non registrare.......

Cristian75 ha scritto:
Andiam bene... In quattro mesi ho dovuto staccare e riattacare corrente un paio di volte per "svegliarlo" ma se ora comincia ad essere una volta alla settimana mi pare eccessivo:mad:
Ovviamente stamattina ho risintonizzato i canali e casomai lo rifaccio domani.
Spero che non sia un nuovo problema... con il nuovo software di novembre finalmente mi era apparso più stabile, veloce e puntuale.... ma se ora ricomincia a non registrare.......
Come avrai letto a me è successo l'esatto contrario... prima dell'ultima versione 1.12 build 4 era una BOMBA...
Ripensandoci bene credevo che fosse a motivo della lunga disconnessione poi ho realizzato che subito dopo il nuovo SW già non scaricava più!

ERCOLINO ha scritto:
Risintonizzate completamente il decoder

Finalmente è arrivata LCN definitiva

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
se mi permettete facciouna proposta perche non aggiornano lcn premium e lo fanno tipo sky ad esempio

100 generalisti,joy mya e steel,canali nuovi tipo rai premium la5 mediaset extra

200 premium cinema
201 premium cinema emocion
202 premium cinema energy
203 studio universal
204 rai movie
205 iris

300
sort e calcio sia free che mediaset premium

non sarebbe male.

Chiedo a Voi esperti...

Premium scarica film e telefim solo di notte vero?

P.S. Reinstallato tutto ... in chiaro si vede la schermata delle partite dei canali calcio di premium. Non dovrebbe essere criptata pure quella?

No registra anche durante la giornata ,dipende

I cartelli dei canali calcio si vedono ;)

cube ha scritto:
Chiedo a Voi esperti...

Premium scarica film e telefim solo di notte vero?

P.S. Reinstallato tutto ... in chiaro si vede la schermata delle partite dei canali calcio di premium. Non dovrebbe essere criptata pure quella?
quella e in chiaro per pubblicità le partite assolutamente no.
i film in hd dalle 2 alle 6 di notte mentre i contenuti sd li registra dai canali "normali"

ERCOLINO ha scritto:
No registra anche durante la giornata ,dipende

I cartelli dei canali calcio si vedono ;)

:icon_redface:

Grazie... spero che con la reinstallzione fatta possa tornare a scaricarmi qualcosa ....

Volevo chiedervi un consiglio, abito a Milano, se questa sera faccio fare la risintonizzazione usando l'Ordinamento Premium anzichè quello Base (LCN), perderò qualche canale o verranno semplicemente posizionati in modo diverso ?

debuttante ha scritto:
Volevo chiedervi un consiglio, abito a Milano, se questa sera faccio fare la risintonizzazione usando l'Ordinamento Premium anzichè quello Base (LCN), perderò qualche canale o verranno semplicemente posizionati in modo diverso ?
non perdi nessun canale

debuttante ha scritto:
Li posiziona in modo diverso, ma non perdi niente.

Indietro
Alto Basso