Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si a me ha registrato sia film che serie tv,Cristian75 ha scritto:Scusate ma a qualcuno ha registrato qualcosa negli ultimi 4 giorni ? Io sono fermo a film a "Delitto Perfetto" "The strangers" ecc. e serie "Rubicon ep. 10"Stamattina ho già staccato e riattaccato la corrente.... e l'avevo già fatto sabato scorso dopo esser stato fermo per 3 giorni la settimana scorsa.
Da quanto letto su altro tread le emittenti hanno tempo fino a stasera/domani per mettersi a postopalermo207 ha scritto:ciao a tutti,
abito in Sicilia.
ho appena fatto la risintonizzazione dei canali come vostro suggerimento ma non è cambiato nulla.
Ho però eseguito la risintonizzazione con modalità premium.
ciao.
palermo207 ha scritto:ciao a tutti,
abito in Sicilia.
ho appena fatto la risintonizzazione dei canali come vostro suggerimento ma non è cambiato nulla.
Ho però eseguito la risintonizzazione con modalità premium.
ciao.
Andiam bene... In quattro mesi ho dovuto staccare e riattacare corrente un paio di volte per "svegliarlo" ma se ora comincia ad essere una volta alla settimana mi pare eccessivoguardian72 ha scritto:Si a me ha registrato sia film che serie tv,
adesso non ricordo i titoli
Come avrai letto a me è successo l'esatto contrario... prima dell'ultima versione 1.12 build 4 era una BOMBA...Cristian75 ha scritto:Andiam bene... In quattro mesi ho dovuto staccare e riattacare corrente un paio di volte per "svegliarlo" ma se ora comincia ad essere una volta alla settimana mi pare eccessivo![]()
Ovviamente stamattina ho risintonizzato i canali e casomai lo rifaccio domani.
Spero che non sia un nuovo problema... con il nuovo software di novembre finalmente mi era apparso più stabile, veloce e puntuale.... ma se ora ricomincia a non registrare.......
se mi permettete facciouna proposta perche non aggiornano lcn premium e lo fanno tipo sky ad esempioERCOLINO ha scritto:Risintonizzate completamente il decoder
Finalmente è arrivata LCN definitiva
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
quella e in chiaro per pubblicità le partite assolutamente no.cube ha scritto:Chiedo a Voi esperti...
Premium scarica film e telefim solo di notte vero?
P.S. Reinstallato tutto ... in chiaro si vede la schermata delle partite dei canali calcio di premium. Non dovrebbe essere criptata pure quella?
ERCOLINO ha scritto:No registra anche durante la giornata ,dipende
I cartelli dei canali calcio si vedono![]()
non perdi nessun canaledebuttante ha scritto:Volevo chiedervi un consiglio, abito a Milano, se questa sera faccio fare la risintonizzazione usando l'Ordinamento Premium anzichè quello Base (LCN), perderò qualche canale o verranno semplicemente posizionati in modo diverso ?
Li posiziona in modo diverso, ma non perdi niente.debuttante ha scritto:Volevo chiedervi un consiglio, abito a Milano, se questa sera faccio fare la risintonizzazione usando l'Ordinamento Premium anzichè quello Base (LCN), perderò qualche canale o verranno semplicemente posizionati in modo diverso ?