Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve a tutti..da due settimane possiedo come voi il 7500 hd..ho letto molti post ma vorrei rivolgere una domanda..Premetto che ricevo tutti i canali mediaset premium tranne premium cinema hd essendo in liguria e ho l ultimo aggiornamento del decoder.fino ad ora ha registrato 25 film di cui 4 in hd...il problema è che ho ricevuto gli ultimi film solo in sd..l ultimo film in hd è nessuna verità..ho letto che invece i film Brothers.,dieci inverni e thunderbirds sono stati pubblicati in hd..da cosa può dipendere?grazie per l attenzione..

VIANELLO_85 ha scritto:
E' già capitato a suo tempo con fabio656.

IL problema quella volta fu una lampada a risparmio energetico vicino al tv.
no, era un problema di riflessi :)

spostato in camera da letto non lo faceva più, anche da mio padre non lo ha mai piu' fatto :)

alexdee ha scritto:
Ragazzi scusate se sono un pò OT, ma visto che Mediaset Premium mi ha contattato per propormi questo bel decoder con pagamento rateale (essendo già io abbonato Gallery + Calcio con Easy Pay), mi dicevano che, compresa nel decoder, ci sarà una nuova scheda sulla quale mi trasferiranno il pacchetto dalla vecchia, o qualcosa del genere. E la vecchia la potrò utilizzare per un mese su di un altro decoder (o forse è il contrario, boh).
Insomma qua mi hanno confuso le idee..non è che stanno tentando qualche trucchetto no ?
Ne sapete qualcosa ?
Grazie !!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111176&page=7&highlight=demand

olivertwist ha scritto:
Salve a tutti.
Gradirei sapere se è un semplice caso....
Il ts 7500 hd on demand non ha mai registrato un film HD sino ad oggi (2 mesi) solo sd.
Sabato 11 dicembre ho settato, nelle impostazioni audio del decoder, la modalità dolby.
Oggi, 13 dicembre, pur non potendo ascoltare l'audio Dolby, ho trovato, però, finalmente due film in HD (Thunderbird e Dieci mesi d'inverno).
Il televisore è uno sharp aquos lc52xl2e.
Domanda 1:
È semplicemente un caso che lasciando settato su dolby mi scarica i film in HD?
Domanda 2:
Si deve seguire qualche procedura per ascoltare in dolby e non in stereo i canali ed i film in HD per lo sharp de quo sopra?
Grazie per l'eventuale risposta.

P.S. Qualità e potenza segnale 95/100. Decoder agg. all'ultima versione.

Benvenuto

Non centra niente con la registrazione del datacasting in HD ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non centra niente con la registrazione del datacasting in HD ;)

Ciao mitico ercolino,
ed allora come si spiega che per più di due mesi non mi aveva registrato neppure un film HD?
e per quanto riguarda la mia seconda domanda... in merito a come faccio ad ascoltare i film ed i canali HD come Dolby?

Per ascoltare in dolby devi collegare l'uscita coassiale digitale ad un impianto HT

Di dove sei esattamente?

Il problema della non registrazione sicuramente era dovuto al segnale,inoltre il nuovo sw ha sistemato diverse cose

ERCOLINO ha scritto:
Per ascoltare in dolby devi collegare l'uscita coassiale digitale ad un impianto HT

Di dove sei esattamente?

Il problema della non registrazione sicuramente era dovuto al segnale,inoltre il nuovo sw ha sistemato diverse cose

Sono di Caserta... ma il mio vicino (stessa antenna) scarica film in HD da ottobre.......
per il dolby quindi devo accendere l'HT.....
Ma l'ultimo aggiornamento... intendi... l'aggiornamento software 1.12 build 4 del 2/11/2010?
perché agli inizi di novembre lo feci ma solo da domenica sta scaricando pur avendo il dekod da più di due mesi.... speriamo almeno che continui.... perché tra esplosioni di alimentatori (due) e niente hd... nn sono per nulla soddisfatto...

Si può registrare dalla scart dell'ondemand HD

Ciao,
qualcuno sa dirmi se con il 7500 ondemand HD collegato via HDMI alla TV e con la scart al DVD-recorder posso registrare su DVD? e poi ha una funzione di programmazione timer? sarebbe utile per registrare i canali non mediaset
grazie

Non mi trovo El Internado stagione 2 episodio 5 ma direttamente il 6 dopo il 4.
Qualcuno ha il 5 o è saltato?

Ercolino, per le serie TV come funziona la registrazione? Vengono passate una sola volta o piu'?

Grazie.

neotrix ha scritto:
ciao a tutti..
ho da venerdì questo decoder,acquistato con l'offerta a rate di premium..

Mi è capitato alcune volte premendo i tasti,nessuno in particolare, che il decoder reagisse come se fose stato premuto il tasto 1
lo so può sembrare una cretinata, ho cercato di fare attenzione non fossi io a premerlo con altre parti della mano...
mi sembra che non sia così e perciò vi chiedo se è successo a qualcun altro..

grazie!

ieri l'ha addirittura fatto mentre alzavo il volume all'ampli dell'HT, quindi con un altro telecomando!:eusa_wall:

Pubblicato Fratello dove sei? HD.Per quanto riguarda El Internado stagione 2 io non lo seguo comunque ho controllato e anche io ho gli episodi 4,6 e 7 ma non il 5.

Stefa73 ha scritto:
Pubblicato Fratello dove sei? HD.Per quanto riguarda El Internado stagione 2 io non lo seguo comunque ho controllato e anche io ho gli episodi 4,6 e 7 ma non il 5.

Grazie per il check :)

Io ho gia' visto il 6 e non si tratta del 5 con il numero sbagliato... almeno mi pare :5eek:

io con mediaset premium tramite iptv ho anche il 5 di el internado stagione 2. peccato che su warner tv siano spariti tutti gli episodi di supernatural stagione 2. :-(

neotrix ha scritto:
ieri l'ha addirittura fatto mentre alzavo il volume all'ampli dell'HT, quindi con un altro telecomando!:eusa_wall:
a me è capitato che quando schiacciavo rew sul telecomando il decoder reagiva come se avessi schiacciato 1.
sostituito il telecomando è andato tutto ok

le 3 puntate finali di chuck non sono state registrate così come haven. ci sono notizie in proposito? a me non ha registrato ne in hd ne in sd fratello dove sei

Indietro
Alto Basso