Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino sapresti dirmi quando ci sarà il nuovo sw eil suo contenuto?
una bella guida tv ci vorrebbe!!!!

Il nuovo sw arriverà ,ma bisogna aspettare ancora un po' ,visto che poi arriverà anche l'MHP,vi avviso io ;)

Fate i bravi :)

ma l'mhp consisterebbe nell'interattività giusto ?
quindi a noi cosa cambia?
tranquillo sono solo informazioni

Si interattività

Servirà anche per altre cose.

Basta :) ,quando sarà ora avviso ;)

Ciao ragazzi,

un'info veloce: ho venduto questo decoder ad un amico che è abbonato a Gallery+Calcio con tessera in scadenza a giugno 2011. Per permettere al decoder di scaricare i contenuti dell'on demand mi confermate che va benissimo la sua tessera? Deve comunque chiamare per farsela abilitare? Grazie

barbyba ha scritto:
Io l'ho trovato in Sd:mad:

e pure io,purtroppo in questi giorni il segnale del mux era peggiorato(adesso invece sembra tornato alla normalità speriamo)infatti premium calcio e steel+1 squadrettavano,dunque mi ero già messo l'animo in pace dei film in sd(il mio west appunto e anche dietro l'angolo)devo resistere fino a settimana prossima quando finalmente l'antennista farà il mio appartamento perchè anche premium cinema hd e calcio hd2 si vedono da pena da qualche giorno speriamo.

Oggi sono arrivati "Jurassic Park" (SD) e pochi minuti fa "Brivido biondo" (HD)

uno_a_caso ha scritto:
Oggi sono arrivati "Jurassic Park" (SD) e pochi minuti fa "Brivido biondo" (HD)

Ma scusate mi dite come è possibile ke hanno pubblicato Brivido biondo oggi in Hd se ieri sera me lo ha pubblicato in SD? Due so le cose o mediaset sta facendo le cose a cakkio oppure so io che non sono normale. Mah. Delusissimo di questo decoder almeno per il momento (e sono due tre mesi che l'ho acquistato) e oltretutto con il decoder incorporato della tv i canali in chiaro si vedono molto meglio che con la codifica effettuata del decoder (decoder on demand collegato via HDMI). Mah forse lo rivendo che ankora qualche soldo lo riprendo!

Se hai avuto problemi con il datacasting HD sul Mux Mediaset 1 ,il decoder a te il film Brivido biondo te l'ha registrato in SD (normale che sia cosi)

ERCOLINO ha scritto:
Se hai avuto problemi con il datacasting HD sul Mux Mediaset 1 ,il decoder a te il film Brivido biondo te l'ha registrato in SD (normale che sia cosi)

Ercolino a me brivido biondo lo ha pubblicato alle 23 (ossia quando è finito sul canale dove lo stavano trasmettendo in diretta). Se il datacasting avviene di notte ( e non solo per me ma per tutti) ed è stato pubblicato il film in hd alle 18 circa oggi (quindi presumo ke sia stato registrato stanotte dalle 01.00 in poi come più o meno avete sempre detto) mi dici come mai a me lo ha registrato in sd? A tutti lo avrebbe dovuto fare in sd. O diversamente il datacasting non avviene la notte ma avviene anke di giorno! Senno è impossibile! Anche perchè ieri pomeriggio è stato pubblicato il film registrato la notte prima. Quindi non mi sembra tanto normale!

Il datacasting avviene tra le 1 e le 6 circa ,poi la pubblicazione può avvenire anche 48 ore dopo ,non necessariamente il giorno stesso

Scusa non ho capito bene ,te Brivido Biondo ce l'hai in HD ed SD sul decoder?

ERCOLINO ha scritto:
Il datacasting avviene tra le 1 e le 6 circa ,poi la pubblicazione può avvenire anche 48 ore dopo ,non necessariamente il giorno stesso

Scusa non ho capito bene ,te Brivido Biondo ce l'hai in HD ed SD sul decoder?

SI!

Ah capito ,vabbe meglio averlo doppio ,che non averlo :)

Sicuramente è stato un caso

ERCOLINO ha scritto:
Ah capito ,vabbe meglio averlo doppio ,che non averlo :)

Sicuramente è stato un caso

si va bene ma per quanto riguarda il video ke si vede meglio con il tuner della tv cosa mi dici? Grazie

Quello non saprei ,anche perchè se non vedo non riesco a valutare le differenze

che poi jurassic park è da un po che gira,si vede che uno a caso lo doveva ancora scaricare

ercolino una domanda : secondo te (ripeto secondo te:D ) quando arriveranno i nuovi canali di premium,ci sarà possibilità che qualche serie(magari di documentari) vada sull'on demand?basterebbe abbassare il limite di 4 o 5 film e non penso ci siano problemi...

Indietro
Alto Basso