Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
_LUKINO_ guarda che non sospettavo minimamente che dicessi una fesseria di proposito (e penso nessuno lo pensasse). Solo che magari ti eri sbagliato o avevi anomalie nel 7500.

Mi viene da pensare che il datacasting il giorno della messa in onda del film "il quarto tipo" fosse andato male. A qualcuno magari (come a _LUKINO_) ha registrato in HD. A tutti gli altri è avvenuta la registrazione in SD. Poi stanotte è stato pubblicato di nuovo il film in HD per cui chi lo aveva in SD se lo ritrova in HD.

A questo punto, vuoi vedere che domani ci si ritrova Green Zone in HD?
speriamo di si e sto' aspettando il quinto episodio di house

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati dei problemi con il datacasting ,avevo anche avvisato ;)
Ok Ercolino, però il fatto che oltre ad avere avuto quell'inghippo sul film hd, abbia smesso completamente di registrare, da cosa può dipendere? Mai avuto problemi finora, mai un film hd o sd perso!

Ciao Ercolino
risiedo a francolise provincia di caserta, ho l'on demand hd da agosto 2010 è sempre andato bene solo da un mese a questa parte non registra più film in hd, l'aggiornamento lo fece correttamente nonostante rimase bloccato ma allo spegnimento sembra ke l'ha preso a novembre e poi cmq continuava a registrare tutto film hd, 3d. Pensa un po nel catalogo non ne ho nenche più uno, però i film in sd li registra tranquillanete per menzionarti l'ultimo il mai nato è in sd. Cosa posso fare? premetto che l'aggiornamento come sopra descritto è 1.12 build 4 del 03/11/2010 il segnale potenza 95% qualità 100% sul canale 52 mux1, a spegnere per 10 min gia fatto ma niente, l'unica cosa che non ancora fatto è il ripristino e lo stesso aggiornamento via usb. Spero in una tua risposta, t ringrazio anticipatamente.

fasadi ha scritto:
_LUKINO_ guarda che non sospettavo minimamente che dicessi una fesseria di proposito (e penso nessuno lo pensasse). Solo che magari ti eri sbagliato o avevi anomalie nel 7500.

Mi viene da pensare che il datacasting il giorno della messa in onda del film "il quarto tipo" fosse andato male. A qualcuno magari (come a _LUKINO_) ha registrato in HD. A tutti gli altri è avvenuta la registrazione in SD. Poi stanotte è stato pubblicato di nuovo il film in HD per cui chi lo aveva in SD se lo ritrova in HD.

A questo punto, vuoi vedere che domani ci si ritrova Green Zone in HD?

Io tutti gli ultimi film li ho trovati nelle rispettive versioni, HD o SD.
Il quarto tipo invece l'ho trovato in SD L'altro gg, ma così è rimasto. Oggi non l'ho ritrovato in HD...
Non ho però ben capito se l'hanno trovato in HD quelli che ancora non l'avevano o anche chi già l'aveva...
Grazie, ciaooo;)

iambigboss89 ha scritto:
Il quarto tipo invece l'ho trovato in SD L'altro gg, ma così è rimasto. Oggi non l'ho ritrovato in HD...
Non ho però ben capito se l'hanno trovato in HD quelli che ancora non l'avevano o anche chi già l'aveva...
Grazie, ciaooo;)
Io lo avevo in sd e ieri lo ritrovato in hd.

Ecco ti pareva..:mad: Non lo visto in diretta...ho aspettato in on demand...speravo in hd,ho rinunciato e lo visto ieri sera in sd...ma vaf...grazie premium:doubt:

Niente nulla da fare, da quando mi ha registrato quel maledetto film in hd non registra più nulla di nulla, fermo!!! Ho già staccato corrente diverse volte, non so più dove sbattere la testa! E sì che non aveva mai perso un colpo!!!

Che faccio? Help me!

Anche io ho problemi di registrazione come Lukino...dopo che mi ha registrato Il Mai Nato HD non ha registrato più nulla...stamane ho spento il decoder e poi staccato anche la presa di corrente per 10 minuti come hanno fatto altri, e sopresa, quando ho riacceso non c'era più niente memorizzato...è normale questa cosa? Cioè com'è possibile che ho perso tutte le registrazioni?!?

@ Ercolino
dal 31/01/2011 spedito decoder e ancora non sostituito e ricevuto !!!
Puoi fare qualcosa?
Grazie 1000 !
Ciao

iambigboss89 ha scritto:
Grazie, ciaooo;)
Il quarto tipo ce l'avevamo in SD e poi è stato sostituito da quello in HD con la scadenza posticipata di un giorno.

Oggi è accaduta una cosa strana. Il mio decoder ha inserito un "canale" senza nome e non rapportabile a nessun mux, sulla posizione n. 17 del telecomando. Se si accede al canale premendo 17 o selezionandolo sulla lista, il decoder ti porta direttamente nell'area "On demand", e precisamente alla sezione "Film commedia". Se poi si vuole visualizzare il banner del detto "canale" muovendo il cursore a lato partendo dal canale in visione, compare sul banner del 17 il logo "On demand" e premendo il tasto info ti si spiega sinteticamente cosa offre l'Ondemand. E poi dice: premi Ok per accedere al servizio. Strano, ma vero.

Ingvincenzo ha scritto:
@ Ercolino
dal 31/01/2011 spedito decoder e ancora non sostituito e ricevuto !!!
Puoi fare qualcosa?
Grazie 1000 !
Ciao

E' ancora fermo alle poste?

Mandami in privato i tuoi dati ed il seriale del decoder ,vedo che si può fare.

Hai sentito comunque telesystem al riguardo?

Indietro
Alto Basso