slish76
Digital-Forum Junior
A quando l'episodio 5 di Dr. House in HD? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo di si e sto' aspettando il quinto episodio di housefasadi ha scritto:_LUKINO_ guarda che non sospettavo minimamente che dicessi una fesseria di proposito (e penso nessuno lo pensasse). Solo che magari ti eri sbagliato o avevi anomalie nel 7500.
Mi viene da pensare che il datacasting il giorno della messa in onda del film "il quarto tipo" fosse andato male. A qualcuno magari (come a _LUKINO_) ha registrato in HD. A tutti gli altri è avvenuta la registrazione in SD. Poi stanotte è stato pubblicato di nuovo il film in HD per cui chi lo aveva in SD se lo ritrova in HD.
A questo punto, vuoi vedere che domani ci si ritrova Green Zone in HD?
Ok Ercolino, però il fatto che oltre ad avere avuto quell'inghippo sul film hd, abbia smesso completamente di registrare, da cosa può dipendere? Mai avuto problemi finora, mai un film hd o sd perso!ERCOLINO ha scritto:Ci sono stati dei problemi con il datacasting ,avevo anche avvisato![]()
fasadi ha scritto:_LUKINO_ guarda che non sospettavo minimamente che dicessi una fesseria di proposito (e penso nessuno lo pensasse). Solo che magari ti eri sbagliato o avevi anomalie nel 7500.
Mi viene da pensare che il datacasting il giorno della messa in onda del film "il quarto tipo" fosse andato male. A qualcuno magari (come a _LUKINO_) ha registrato in HD. A tutti gli altri è avvenuta la registrazione in SD. Poi stanotte è stato pubblicato di nuovo il film in HD per cui chi lo aveva in SD se lo ritrova in HD.
A questo punto, vuoi vedere che domani ci si ritrova Green Zone in HD?
Io lo avevo in sd e ieri lo ritrovato in hd.iambigboss89 ha scritto:Io tutti gli ultimi film li ho trovati nelle rispettive versioni, HD o SD.
Il quarto tipo invece l'ho trovato in SD L'altro gg, ma così è rimasto. Oggi non l'ho ritrovato in HD...
Non ho però ben capito se l'hanno trovato in HD quelli che ancora non l'avevano o anche chi già l'aveva...
Grazie, ciaooo![]()
michimasi ha scritto:confermo..green zone hd....
Il quarto tipo ce l'avevamo in SD e poi è stato sostituito da quello in HD con la scadenza posticipata di un giorno.iambigboss89 ha scritto:Io tutti gli ultimi film li ho trovati nelle rispettive versioni, HD o SD.
Il quarto tipo invece l'ho trovato in SD L'altro gg, ma così è rimasto. Oggi non l'ho ritrovato in HD...
Non ho però ben capito se l'hanno trovato in HD quelli che ancora non l'avevano o anche chi già l'aveva...
Grazie, ciaooo![]()
confermopavel1979 ha scritto:e vaconfe....![]()
green zone in hd.....
![]()
Ingvincenzo ha scritto:@ Ercolino
dal 31/01/2011 spedito decoder e ancora non sostituito e ricevuto !!!
Puoi fare qualcosa?
Grazie 1000 !
Ciao