alessandro21
Digital-Forum Gold Master
la premium net tv arriverà anche su questo decoder?
telesistem sta producendo un decoder ad hoc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:la premium net tv arriverà anche su questo decoder?
Confermo, ma....sbaglio o ce l'avevamo giá in catalogo?Pavelino11 ha scritto:Registrato I love radio rock HD..![]()
barbyba ha scritto:Confermo, ma....sbaglio o ce l'avevamo giá in catalogo?![]()
siccome l'ho comprato proprio oggi non vorrei avere buttato 260€.fasadi ha scritto:Leggere qualche post precedente prima di fare le domande no?Fa fatica leggere almeno la paginetta prima dell'ultima?
Se leggi qualche post precedente hai la risposta.
1 sono in gallerychecco87 ha scritto:scusate per l'OT ma i canali dei documentari saranno compresi in galleri oppure in futuro andranno pagati separatamente?
alessandro21 ha scritto:la premium net tv arriverà anche su questo decoder?
è scontato questo ma siccome oggi ho uscito 260 euro non vorrei ritrovarmi di c**o per terra...saràlapluig ha scritto:il servizio è abilitato solo sul telesystem 7900 (almeno x il momento)
e cmq da internet puoi vedere tutto, c'è il limite di 60 ore al mese, spettacolo![]()
come al solito si andrà avanti così per poi aumentare,se vai in sez. gallery e fantasy trovi tutte le informazioni che cerchifrenk1994 ha scritto:qualcuno mi sa rispondere se usirà un film 3d in questo mese?
Confermo..barbyba ha scritto:Il buio nell'anima Sd
Giangiu ha scritto:Ercolino tu che puoi tutto.. Chiedi al berlusca se ci rilascia una app. in applestore per sfruttare questo servizio netv da iPad ...sarebbe troppo bello..
![]()
Quanto hai ragione.._Lukino_ ha scritto:eheh le solite limitazioni di Steve Jobs, io sono riuscito ad installare silverlight e vedo in mobalità mobail!![]()
la Net TV sarà migliorata progressivamente, poi il nostro caro decoder è praticamente il 7900 con L' hard Disc e il 3D(ricordo che il 7900 non ha il 3D) per quanto riguarda l'Hard disc avrà la stessa funzione in quanto non tutti hanno l'adsl ma non scordiamoci della porta USB che potrebbe ospitare un hard disc come avviene già per il 7900.poz ha scritto:Ciao,se ho capito bene il decoder dovrebbe essere aggiornato entro metà Aprile. Ma poi la visualizzazione della Net Tv sarà uguale che nel 7900 ? E l'Hard disc continuerà ugualmente a essere riempito di film?