Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

uno_a_caso ha scritto:
mi sorge una domanda: gli eventi vengono caricati prima su net tv o sul decoder 7500? oppure è casuale? :eusa_think:
mi sono accorto che Sherlock 2 è già presente sul net tv ma io non lo vedo ancora sul decoder :eusa_think:
A me sherlock è arrivato ieri sera intorno alle 11. Secondo me vengono inviati in contemporanea su entrambe le piattaforme..

Numero Uno ha scritto:
Io ce l'ho Sherlock. Anche se è scritto Sherlock Ep. 1 è il secondo. Si vede dalla locandina. :D

ERCOLINO ma con il prossimo aggiornamento, che spero arrivi almeno entro Pasqua, verranno aggiunti sia l'mhp (servizi interattivi) che la NET-TV, giusto?
Ooohhh yeeessss!!!!:D ;)
A quanto dice la Telesystem sulla loro pagina FB..;)

Sì, ho appena letto che l'aggiornamento arriverà addirittura a Maggio. :mad:
Ma ci sarà anche l'mhp???

Guardiamo il lato positivo: intanto il servizio verrà "rodato" da quelli del TS7900 e non ci dovrebbero essere più "grossi" problemi. ;)
E poi, non è come l'on demand che ha bisogno di caricare i film, quando saremo aggiornati col decoder potremo accedere direttamente a tutti i titoli in catalogo, vero? Mi spiego meglio: i titoli non devono essere caricati sul decoder ma presi dalla rete, quindi, ad esempio: se prendessi domani stesso un TS7900 e lo accendessi con presa ethernet dietro, avrei a disposizione l'intero catalogo vero? Non è come l'on demand che ha bisogno di caricare i film sull'hard disk, giusto?

Numero Uno ha scritto:
Sì, ho appena letto che l'aggiornamento arriverà addirittura a Maggio. :mad:
Ma ci sarà anche l'mhp???

Guardiamo il lato positivo: intanto il servizio verrà "rodato" da quelli del TS7900 e non ci dovrebbero essere più "grossi" problemi. ;)
E poi, non è come l'on demand che ha bisogno di caricare i film, quando saremo aggiornati col decoder potremo accedere direttamente a tutti i titoli in catalogo, vero? Mi spiego meglio: i titoli non devono essere caricati sul decoder ma presi dalla rete, quindi, ad esempio: se prendessi domani stesso un TS7900 e lo accendessi con presa ethernet dietro, avrei a disposizione l'intero catalogo vero? Non è come l'on demand che ha bisogno di caricare i film sull'hard disk, giusto?
E' esattamente così!

Wifi tramite penna usb

Salve, volevo chiedervi, visto che il router e' lontano dal mio ricevitore,ci sara' la possibilita' di usare una chiavetta usb Wifi per collegarsi e utilizzare il servizio NetTv con questo ricevitore?

guardian72 ha scritto:
Mi ha scaricato "fuori controllo" in SD speravo do averlo in HD.
Qualcun' altro lo ha in SD?
Anche io ce l'ho in SD (pensavo di trovarlo in HD come tutte le prime tv del venerdì :doubt: )
A parte questo, ho trovato "Cinderella story", sempre in SD...
Sherlock ancora non è arrivato ... comincio a stare in pensiero .... :)

uno_a_caso ha scritto:
Anche io ce l'ho in SD (pensavo di trovarlo in HD come tutte le prime tv del venerdì :doubt: )
Sherlock ancora non è arrivato ... comincio a stare in pensiero .... :)[/QUOTEconfermo pero' sherlock lo dovresti avere hanno sbagliato e l'hanno messo come primo episodio

digital ivan ha scritto:
[confermo pero' sherlock lo dovresti avere hanno sbagliato e l'hanno messo come primo episodio
continuo ad avere solo il primo episodio che scade il 9 marzo e che ormai è finito in fondo alla lunga lista delle serie tv...
aspetto ancora un paio di giorni ed eventualmente lo vedrò al pc

guardian72 ha scritto:
Mi ha scaricato "fuori controllo" in SD speravo do averlo in HD.
Qualcun' altro lo ha in SD?
Anche io in SD. Adesso non so se sperare in un secondo passaggio in HD, o guardarmelo subito in SD.

ragazzi una domanda, il decoder scarica i film anche quando è in funzione?? grazie in anticipo;)

uno_a_caso ha scritto:
Sherlock ancora non è arrivato ... comincio a stare in pensiero .... :)

Il sabato mattina in datacasting viene registrato dottor house in HQ ,quindi non è stato possibile registrare quello in HD.

Se prima non passa sui Canali Cinema HD ,non può essere registrato in datacasting

Una volta ok, si chiude un'occhio, la seconda si fa attenzione.
Alla terza lo manderei in assistenza

Tutto questo per dirti di tenerlo sotto osservazione e se dovesse darti ancora problemi di rivolgerti all'assistenza.

Indietro
Alto Basso