alessandro21
Digital-Forum Gold Master
confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non implementano le funzioni di registrazione e media player e vuoi che lo rendano compatibile con Europa 7?alessandro21 ha scritto:una curiosità: è possibile che su quella porta usb verrà implementata una specie di sky digital key per il t2?
perchè in sez. premium calcio stiamo parlando di europa7 quindi mi è sorto questo dubbio...
no, molto probabilmente il MUX mediaset 3(dvb-h) diventerà dopo il bauty contest dvb-t2 sperimentale, per questo si prevederanno forse dei canali HD. ecco tuttogabrale ha scritto:non implementano le funzioni di registrazione e media player e vuoi che lo rendano compatibile con Europa 7?![]()
guardiano ha scritto:Salve ragazzi Ho il 7500 già da qualche mese e non ho mai avuto problemi di alcun che. Mai nessun problemi di segnali e registrazioni.. SD, HD, 3D
Oggi però![]()
mi è morto l'alimentatore Ho provato con un alimentatore diverso e il decoder funziona
Premetto che il decoder l'ho preso a rate tramite mediaset premium Quindi sta in garanzia !
Che faccio ??? mando tutto in assistenza ( con i tempi che ci vogliono ) ??? Oppure lo uso con l'altro alimentatore e .. "pazienza"????
Please qlc consiglio
lollo1974 ha scritto:chiama il centro assistenza TELE System che te ne manderanno uno di nuovo...
li sto aspettando anche ioDomeniko ha scritto:ma quando arrivano i primi documentari in hd scaricati????
fabi32 ha scritto:Nessuno qui sul forum usa uno splitter hdmi con questo decoder??? Lo chiedo perchè non riesco a trovarne 1 compatibile, nel senso che mi cambia da solo la risoluzione video da 1080i a 576p e non riesco a reimpostarla....il decoder non risponde al comando del menù...
Grazie
questo decoder non registra su pennetta usb e non puoi in nessun modo registare tu quello che vuoi.frapiro ha scritto:Salve a tutti,premesso che non ho letto tutte le pagine del thread quindi la mia domanda potrebe già essere stata posta,vorrei sapere se con la porta usb si può registrare,come con il 7900Hd,o no?
Avevo Sky ma dato che si paga veramente troppo ho fatto la disdetta e sono indeciso se prendere questo decoder con Premium on Demand o il 7900Hd con Nettv,che temo di non poter sfruttare per colpa della connessione Adsl(Alice)che nonostante sia dichiarata a 7Mega non và neanche a 3,5Mb.
Grazie.
sono stati registrati nelle repliche notturne.alessandro21 ha scritto:the mentalist, undercovers? dove sono?
no, in futuro si vedràfrapiro ha scritto:Salve a tutti,premesso che non ho letto tutte le pagine del thread quindi la mia domanda potrebe già essere stata posta,vorrei sapere se con la porta usb si può registrare,come con il 7900Hd,o no?
si va bene la connessione,non è il top ma va bene, comunque entro maggio verrà implementata anche sul Premium on Demand HD la Net TV.Avevo Sky ma dato che si paga veramente troppo ho fatto la disdetta e sono indeciso se prendere questo decoder con Premium on Demand o il 7900Hd con Nettv,che temo di non poter sfruttare per colpa della connessione Adsl(Alice)che nonostante sia dichiarata a 7Mega non và neanche a 3,5Mb.
Grazie.
no, l'unico decoder Premium On Demand HD è questo.frapiro ha scritto:Quindi dato che ho bisogno di registrare dai canali normali su pen usb mi conviene il 7500Hd o c'è qualche altro decoder compatibile Ondemand che può registrare su pen usb?
ok grazie, siccome la guida TV del decoder a contenuti è penosa, non ho avuto il piacere di vedere se c'erano repliche notturnefedetrespi ha scritto:sono stati registrati nelle repliche notturne.
entrambi sono ora presenti sull'ondemnad