Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alexdee ha scritto:
Io ho il decoder in questione da Natale..mai formattato, nè mai "impallato" per qualche motivo...peccato, però, che dopo appena TRE giorni dal ricevimento (acquistato on line direttamente da Mediaset) l'alimentatore sia letteralmente SCOPPIATO, lasciandomi in panne per 15 gg...
Vabbè...attendiamo tutti in trepidante attesa questo aggiornamento...
Alex
succede, non devi preoccuparti.
l'importante e che ora è tuoo ok :)
PS: ma verrà rilasciato tramite firmware da scaricare dal sito Telesystem ?
non credo. l'aggiornamento è molto pesante e corposo.
può essere che non lo rilasciano sul sito, oppure lo rilasciano in diverse parti, o tutto intero.
ma secondo me non lo rilasceranno proprio perchè è un aggiornamento pesante e non le solite cosucce.;)

tarantino ha scritto:
ciao alessandro.
mannaggia.......pensavo di avere forse l'unico dec mai formattato per qualche errore...e invece è toccato anche a me!
speriamo sia una cosa sporadica...che non diventi un " vizio"...!
al primo momento ero convinto ch e fosse gia arrivato l'aggiornamento!
...o perlomeno una sua preparazione, diciamo!
...beh,..grazie comunque1
ciao
di che :)
comunque se te lo formatta molte volte, fatti cambiare il decoder perchè significa che c'è qualcosa che non va; se il "guaio" non si ripete allora tutto OK.
mi raccomando, adesso che arriverà la net tv, non sorvolate la cosa dicendo "vabbè c'è net TV" controllate sempre il catalogo e verificate quali film scarica, quali no; io personalmente mi impegnerò ancor più adesso. ;)

monk87 ha scritto:
Suppongo parli di From Paris With Love il quale almeno per quanto mi riguarda non è presente proprio nel catalogo.
credo che "From Paris with love" arriverà entro stasera in HD....

tuttosport23 ha scritto:
ho visto il video di presentazione del nuovo aggiornamento... che dire davvero bello... dopo ciò il decoder sarà davvero completo, anche se io continuerei a preferire l'on demand alla nettv, almeno per il momento, per via dei contenuti... :)
visto anche io non vedo l'ora che arrivi :D

Si attende con ansia il nuovo (potente) aggiornamento. :D
Speriamo che arrivi per il 15 Maggio.

Ah, arrivato anche Royal Pains II ep. 16 che davo già per disperso.

Numero Uno ha scritto:
Si attende con ansia il nuovo (potente) aggiornamento. :D
Speriamo che arrivi per il 15 Maggio.

Ah, arrivato anche Royal Pains II ep. 16 che davo già per disperso.
incomincia il conto alla rovescia :D :D :D
-12
edit
OPS è domenica fra 12 giorni :D:D:D

Ultima modifica:
Ogni volta che si sono dati i numeri, non sono mai stati esattamente quelli, visto che se non sbaglio i conti tra 12 giorni è domenica :D

non so se avete notato che quel video scade domani....
ne arriverà un altro (che magari ci dirà una data esatta) o all'improvviso ci ritroveremo col decoder rinnovato?

uno_a_caso ha scritto:
non so se avete notato che quel video scade domani....
ne arriverà un altro (che magari ci dirà una data esatta) o all'improvviso ci ritroveremo col decoder rinnovato?

Per il sw ci vorrà ancora un po' ,poi magari lo provo prima io eh :D

Indietro
Alto Basso