alessandro21
Digital-Forum Gold Master
cosa me ne viene se cambio l'hdd?ERCOLINO ha scritto:C'è po[/LIST]co da spiegare.
Il nuovo sw ,supporta anche eventualmente un HDD da 500GB
hai appena detto sull'altro 3d che per ora pvr nada...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa me ne viene se cambio l'hdd?ERCOLINO ha scritto:C'è po[/LIST]co da spiegare.
Il nuovo sw ,supporta anche eventualmente un HDD da 500GB
ERCOLINO ha scritto:C'è poco da spiegare.
Il nuovo sw ,supporta anche eventualmente un HDD da 500GB
Quindi deduco che è un'operazione che andrebbe fatta mandandolo in assistenza appunto per non perdere la garanzia?ERCOLINO ha scritto:Beh certo se uno apre decade la garanzia.
alessandro21 ha scritto:cosa me ne viene se cambio l'hdd?
hai appena detto sull'altro 3d che per ora pvr nada...
alessandro21 ha scritto:cosa me ne viene se cambio l'hdd?
hai appena detto sull'altro 3d che per ora pvr nada...
fabiostoppani ha scritto:Si ma non c'è dubbio che il problema potrebbe esser hardware. Se dovesse esser davvero cosi sarebbe molto grave. Io sono portato però a credere che potrebbe esser un problema software. Questo perché, non da me direttamente provato perché ho ricevuto il decoder ad agosto, sono molte le fonti che attestano la comparsa di questo problema con l'uscita dell'ultimo firmware. Perché non credergli? Naturalmente se non ci sarà una risoluzione con il prossimo firmware, allora penserò a chiamare Telesystem. Di certo il problema non è il segnale come qualcuno continua ostinatamente ad affermare.
fabrisat ha scritto:Ci pottebbe venire su una bella mod con tanto di ventola aggiuntiva per il raffreddamento..
ariete89 ha scritto:...si e due tappi per le orecchie!
noooo non lo faccio![]()
ERCOLINO ha scritto:Aspetta il nuovo sw ,arriva questa settimana
alessandro21 ha scritto:cosa me ne viene se cambio l'hdd?
hai appena detto sull'altro 3d che per ora pvr nada...
alessandro21 ha scritto:Dissento.![]()
Ci si prepara la strada ad eventuali altri funzioni oppure solamente l'aumento dei contenuti disponibili oppure ancora solamente perchè forse gli HDD da 500Gb sono più facili da reperire rispetto a quelli da 320Gb o con i test fatti gli HDD da 500Gb di altra marca hanno dato meno problemi che quelli da 320Gb attuali (formattazioni e calore emanato).fabrisat ha scritto:Quoto, anche perchè mi sembra che l'interfaccia sia una USB 1.1.
Ma non solo per questo.. Forse non sarà immediato, ma credo che sia un todo "nascosto". Già rendere possibile un disco da 500gb senza effettivi utilizzi desta stupore. Perchè modificare il firmware per fare una cosa che allo stato pratico del momento non serve a niente?
gabriel91g ha scritto:Ci si prepara la strada ad eventuali altri funzioni oppure solamente l'aumento dei contenuti disponibili oppure ancora solamente perchè forse gli HDD da 500Gb sono più facili da reperire rispetto a quelli da 320Gb o con i test fatti gli HDD da 500Gb di altra marca hanno dato meno problemi che quelli da 320Gb attuali (formattazioni e calore emanato).
Io comunque direi di lasciare stare ipotesi al momento, tanto sono solamente appunto *ipotesi* e staremo a vedere cosa succederà.