Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

zodiac+ ha scritto:
ERCOLINO

Ti confermo il problema del TimeShift, già segnalato da un altro utente, sul canale Rai HD. In play il canale ha blocchi immagini e salti temporali, su qualsiasi altro canale funziona regolarmente.

Lo avevo segnalato io e lo confermo, solo sul canale rai hd.

bristolsurreal ha scritto:

Per la precisione. Il disco Hitachi di serie è un Sata 2. Il nuovo che ho messo è un Sata 3 ma di sicuro il controller del decoder non lo gestisce come Sata 3.

Il problema dell' audio saltellante all'uscita da NET TV non è stato risolto :D ,in TELE Sytem hanno per caso bisogno di un beta tester :D :icon_cool: ?

Salve, anche se scrivo per la prima volta è da un po' che seguo questa discussione esattamente dal famigerato aggiornamento che mi ha reso il decoder inutilizzabile. Infatti ha iniziato ad avere problemi di continue perdite di segnale e squadrettamenti + reset del catalogo continui e locandine nere al punto che preso dallo sconforto ho tirato fuori il vecchio techno trend che nonostante tutto ha fatto un ottimo dovere (non perde il segnale, registra e non perde le registrazioni).
L'altro giorno quando ho saputo dell'uscita dell'aggiornamento firmware ho ricollegato il 7500 e l'ho aggiornato. Quello che ho notato è un aumento della sensibilità del ricevitore ma con uno strano comportamento, ossia al cambio canale c'è lo squadrettamento che pero' scompare dopo 4/5 secondi ed effettivamente la trasmissione si riesce a vedere bene fino ad un nuovo cambio canale con relativi squdrettamenti x 4/5 sec....
X quanto mi riguarda ho pensato che la cosa fosse accettabile e ho rimesso al lavoro il 7500 che in 2/3 giorni ha registrato parecchie serie e film fino a questa sera dopo cena quando apro il catalogo e mi ritrovo solo 3 serie :5eek:
Catalogo resettato!
A questo punto mi chiedo se i problemi di questo decoder non siano anche hardware o sbaglio?
Io sono della provincia di Modena e il decoder l'ho comprato a Dicembre...

Ciao ragazzi...
è da un po'che non scrivo, e non me ne ero nemmeno reso conto dell'aggiornamento fino a ièri...
Comunque comunico che anche a me prima dell'aggiornamento il decoder si era formattato per diverse volte...
Dopo aver letto le migliorie dell'ultimo aggiornamento speravo non succedesse più ma invece è successo un altra volta...
Ma giusto per capire come mai succede? Immagino sia già stato spiegato, ho provato a h cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato la spiegazione..
Grazie in anticipo per il supporto...

Scusa ERCOLINO se però con questi utenti che hanno avuto l'azzeramento del catalogo invii sempre un MP, gli altri del forum come fanno a sapere il motivo di questa formattazione che a quanto pare accade ancora ???
Non pensi sia corretto scriverlo pubblicamente ? Perchè se dovesse succedere anche a me vorrei sapere cosa devo fare, a parte buttarlo dalla finestra.
Ma soprattutto perchè sta accadendo ancora nonostante il nuovo aggiornamento doveva risolvere anche questo problema ?
Grazie.

cancellazione catalogo

Salve ercolino ieri mi ha cancelalto tutto il catalogo
cosa bisogna fare ultimamente lo fa spesso, ora anche con il nuovo aggiornamento.
aiuami grazie:mad:

Buongiorno a tutti!

Seguo da Aprile questo Forum ( dalla ricezione del TS 7500HD ), e, come per tanti altri utenti, l'aggiornamento di Maggio mi ha causato i ben noti problemi.... Ora scrivo per confermare la risoluzione "quasi" completa degli inconvenienti, ovvero dopo qualche giorno di funzionamento regolare il decoder ha ricominciato a cancellare totalmente i contenuti ( ultima volta questa mattina, c'è solo un film e null'altro.... ). Ho controllato i livelli del segnale, su TUTTI i canali memorizzati, e non scende mai al di sotto dei -58 dB e 87%.... Che faccio, inizio trafila di assistenza? Un grazie anticipato al grande Ercolino....!!

Nick Seveso ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Seguo da Aprile questo Forum ( dalla ricezione del TS 7500HD ), e, come per tanti altri utenti, l'aggiornamento di Maggio mi ha causato i ben noti problemi.... Ora scrivo per confermare la risoluzione "quasi" completa degli inconvenienti, ovvero dopo qualche giorno di funzionamento regolare il decoder ha ricominciato a cancellare totalmente i contenuti ( ultima volta questa mattina, c'è solo un film e null'altro.... ). Ho controllato i livelli del segnale, su TUTTI i canali memorizzati, e non scende mai al di sotto dei -58 dB e 87%.... Che faccio, inizio trafila di assistenza? Un grazie anticipato al grande Ercolino....!!
Ti servirebbe il codice per formattare l'hard disc. Quando l'ho fatto io, ho risolto. Aspetta che ercolino te lo invii.

ariete89 ha scritto:
Ieri il mio decoder ha azzerato l'hard disk.

Non mi è quasi mai successo (non lo ricordo) e il 7500 è sotto UPS, per evitare sbalzi e cadute.
Purtroppo questo conferma che non sono gli sbalzi di corrente a cancellare i contenuti.

buongiorno a tutti,
a malincuore purtroppo anche dopo l'aggiornamento del fw le cose non sono cambiate , il catalogo on demand si è cancellato di nuovo. cosa posso fare? :eusa_wall:

iscar ha scritto:
buongiorno a tutti,
a malincuore purtroppo anche dopo l'aggiornamento del fw le cose non sono cambiate , il catalogo on demand si è cancellato di nuovo. cosa posso fare? :eusa_wall:
Leggere due righe sopra:D

Indietro
Alto Basso