Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

I nuovi canali li dovrebbe posizionare alla fine della lista, visto che è senza ordinamento.

IN che senso registra solo pochi minuti?

Salve sono un nuovo utente, dopo l'aggiornamento al nuovo firmware ho continui resettamenti dei titoli di film e serie tv, fino all'aggiornamento non mi era mai capitato adesso quasi giornalmente me li cancella, ho letto nella discussione che parecchi utenti hanno avuto lo stesso problema come posso risolverlo? grazie

Masterace ha scritto:
Ma gli ultimi episodi di Chuck li ha registrati anche a voi uno 16 minuti ed il secondo 18 minuti???

e poi sono il solo ad avere su alcuni canali una linea tratteggiata che sembra che mi trovo in una SS dove posso SORPASSARE che va dalla parte sinistra fino a metà televisione??????

Il TV e Pana 50pz80.

Ma chi me l'ho a fatto fareeeeeeeeeeeeee a spendere sti soldi.

Poi, risintonizzo tutti i canali, posiziono i canali a mio piacere, dopo 2gg accendo il decoder e trovo aggiunti 5 nuovi canali, e a parte il fatto che dovrebbero mettere il nome e numero della posizione del canale aggiunto, ma lq cosa + fastidiosa, e che mi sposta i canali che avevo riposizionato.

Si possono fare delle liste personalizzate così da non avere + questo problema????

Si può portare l'audio tutto allo stesso volume dei canali HD???? così da non dover alzare il volume a PALLA x sentire qualcosa?????

Si anche a me ha registrato i suddetti episodi di chuk a 16 e 18 min , praticamente si interrompono , ed aggiungo che anche il film la donna della mia vita si ferma/interrompe a 22 min . Nell' info risulta la lunghezza del film pari a 22 min! . Grave errore di registrazione , avrei preferito un file corrotto completamente illeggibile che comprendeva una registrazione totale piuttosto che una registrazione parziale , siamo tornati ai tempi delle registrazioni vhs , quando il nastro finiva sul più bello..... ;)

Barny ha scritto:
Si anche a me ha registrato i suddetti episodi di chuk a 16 e 18 min , praticamente si interrompono , ed aggiungo che anche il film la donna della mia vita si ferma/interrompe a 22 min . Nell' info risulta la lunghezza del film pari a 22 min! . Grave errore di registrazione , avrei preferito un file corrotto completamente illeggibile che comprendeva una registrazione totale piuttosto che una registrazione parziale , siamo tornati ai tempi delle registrazioni vhs , quando il nastro finiva sul più bello..... ;)
anche a me ercolino sai se le recuperano?

Dopo quasi 5 mesi di utilizzo di questo decoder (comprensivo del mese di prova) posso comunque per ora dare un giudizio positivo.:D
Tralasciando il mese delle mancate reg. on demand per Roma,( non imputabile a difetti hardware del decoder stesso) le registraz. sono sempre state puntuali , mai il mio decoder ha lamentato perdite di segnale nè ha patito formattazioni dell' hard disk.

L' aggiornamento 0385 ha risolto i gravi problemi di visualizzazione dei contenuti hq (squadrettamenti vari e talvoltra blocchi di qualche secondo con perdita di audio) che per me era il fastidio peggiore .

Attualmente secondo me i difetti da risolvere sono: 1)l'audio fortemente più basso di prima, (ho seguito le indicazioni di Ercolino e Vianello_85 con i vari "smanettamenti" uscita stereo decoder , disabilitazione surround televisore ma non trovo giovamenti, noto solo un volume generale più basso del normale al quale ovvio accendendo l' impianto ht. Faccio presente che passando al decoder interno del tele l' audio torna normale , per cui non sono convinto che il problema siano le specifiche dolby;2)la registrazione parziale di film e telefilm (vedi post precedenti mio e di masterace) che non vorrei si estendesse a macchia d'olio.:eusa_naughty:

Barny ha scritto:
confermo solo per le serie tv il film da me e apposto si vede tutto

Scusate...ho appena controllato la versione dell'aggiornamento ed, in effetti mi dice 7500-02-0385, quindi presumo di averlo ricevuto...
Ciò che mi "perplime", però, è che alla voce "data dell'ultimo aggiornamento" riporta 08-09-2011...ma l'aggiornamento non è del 20 di Settembre ? A me l'hanno concesso prima ? :-o

Grazie !

alexdee ha scritto:
Scusate...ho appena controllato la versione dell'aggiornamento ed, in effetti mi dice 7500-02-0385, quindi presumo di averlo ricevuto...
Ciò che mi "perplime", però, è che alla voce "data dell'ultimo aggiornamento" riporta 08-09-2011...ma l'aggiornamento non è del 20 di Settembre ? A me l'hanno concesso prima ? :-o

Grazie !

C'è sempre una discrepanza tra la data dell 'effettivo aggiornamento on air e la data "ufficiale" riportata nei dati tecnici . Anche per l' aggiornamento precedente è stato così , è normale.

Adriano. ha scritto:
Per liste personalizzate intendo la possibilità di creare nuove liste di canali. Per esempio potrei creare una lista con tutti i canali RAI, una lista con i canali Mediaset, ed un'altra lista con altri canali secondari preferiti. Questo tipo di gestione non è possibile sul 7500. Sull'ADB che usavo prima, era una caratteristica che avevo sempre apprezzato.
Mi sa di no allora.
L'unica è in questo modo, l'ho smanettato parecchio questo decoder, ma di liste personalizzate come le intendi tu non le ho viste.

skassa ha scritto:
Salve sono un nuovo utente, dopo l'aggiornamento al nuovo firmware ho continui resettamenti dei titoli di film e serie tv, fino all'aggiornamento non mi era mai capitato adesso quasi giornalmente me li cancella, ho letto nella discussione che parecchi utenti hanno avuto lo stesso problema come posso risolverlo? grazie
Bisogna capire se una parte del disco è danneggiata, lì o sostituisci il disco perdendo la garanzia o si invia in centro di assistenza, al limite vediamo che suggerisce Ercolino.

Non penso sia danneggiato anche perché fino all'aggiornamento lo riemiva completamente, adesso ci sono giorni dove registra un paio dio film e dopo si cancella e altri dove mi ritrovo piú di 20 registrazioni tra film e serie tv tipo come ieri, e poi se prima funzionava vuol dire che l'aggiornamento ha danneggiato l'HD o comunque non funziona bene la registrazione su disco con il nuovo firmware considerato che altri utenti si sono ritrovati con serie tv mezze registrate.

non riesco a capire se il mio sistema si e' aggiornato

dice che la versione software installata e' la MSPVOD-7500-02-0385
quindi l'ultima versione...ma in fondo alla pagina mi dice che l'ultimo aggiornamento e' del 8 09 2011 ( e cioe' l'ultimo aggiornamento che ho fatto io tramite usb )

dove sbaglio??

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è aggiornato :)

Quella è la data di compilazione del sw

grazie ercolino......sempre pronto nelle risposte....allora il mio problema rimane...
qualche settimana fa ti avevo detto che mi si resettava spesso tutto l'hard disk e tumi avevi consigliato di aspettare l'agg software......calcolando che e' aggiornato almeno da una settimana stanotte mi si e' resettato di nuovo...e oggi mi sono spariti i film di ieri e mi sono apparsi 2 film nuovi in hd e diverse serie tv.....
che mi consigli di fare??

Ho notato che hanno levato le due puntate di chuck registrate a meta' speriamo le recuperino domani sera

digital ivan ha scritto:
Ho notato che hanno levato le due puntate di chuck registrate a meta' speriamo le recuperino domani sera

Il film la donna della mia vita che a me era stato registrato ieri a 22 min, mi è stato ripristinato nella sua interezza , per cui credo che anche le due puntate di chuck saranno riproposte :D Bene Bene !

Indietro
Alto Basso