I nuovi canali li dovrebbe posizionare alla fine della lista, visto che è senza ordinamento.
IN che senso registra solo pochi minuti?
IN che senso registra solo pochi minuti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masterace ha scritto:Ma gli ultimi episodi di Chuck li ha registrati anche a voi uno 16 minuti ed il secondo 18 minuti???
e poi sono il solo ad avere su alcuni canali una linea tratteggiata che sembra che mi trovo in una SS dove posso SORPASSARE che va dalla parte sinistra fino a metà televisione??????
Il TV e Pana 50pz80.
Ma chi me l'ho a fatto fareeeeeeeeeeeeee a spendere sti soldi.
Poi, risintonizzo tutti i canali, posiziono i canali a mio piacere, dopo 2gg accendo il decoder e trovo aggiunti 5 nuovi canali, e a parte il fatto che dovrebbero mettere il nome e numero della posizione del canale aggiunto, ma lq cosa + fastidiosa, e che mi sposta i canali che avevo riposizionato.
Si possono fare delle liste personalizzate così da non avere + questo problema????
Si può portare l'audio tutto allo stesso volume dei canali HD???? così da non dover alzare il volume a PALLA x sentire qualcosa?????
anche a me ercolino sai se le recuperano?Barny ha scritto:Si anche a me ha registrato i suddetti episodi di chuk a 16 e 18 min , praticamente si interrompono , ed aggiungo che anche il film la donna della mia vita si ferma/interrompe a 22 min . Nell' info risulta la lunghezza del film pari a 22 min! . Grave errore di registrazione , avrei preferito un file corrotto completamente illeggibile che comprendeva una registrazione totale piuttosto che una registrazione parziale , siamo tornati ai tempi delle registrazioni vhs , quando il nastro finiva sul più bello.....![]()
confermo solo per le serie tv il film da me e apposto si vede tuttoBarny ha scritto:Si anche a me ha registrato i suddetti episodi di chuk a 16 e 18 min , praticamente si interrompono , ed aggiungo che anche il film la donna della mia vita si ferma/interrompe a 22 min . Nell' info risulta la lunghezza del film pari a 22 min! . Grave errore di registrazione , avrei preferito un file corrotto completamente illeggibile che comprendeva una registrazione totale piuttosto che una registrazione parziale , siamo tornati ai tempi delle registrazioni vhs , quando il nastro finiva sul più bello.....![]()
alexdee ha scritto:Scusate...ho appena controllato la versione dell'aggiornamento ed, in effetti mi dice 7500-02-0385, quindi presumo di averlo ricevuto...
Ciò che mi "perplime", però, è che alla voce "data dell'ultimo aggiornamento" riporta 08-09-2011...ma l'aggiornamento non è del 20 di Settembre ? A me l'hanno concesso prima ? :-o
Grazie !
Cavolo confermo pure io che chuck è mezzo tagliato a 16-18 minuti quei 2 episodi.centauro93 ha scritto:confermo solo per le serie tv il film da me e apposto si vede tutto
Mi sa di no allora.Adriano. ha scritto:Per liste personalizzate intendo la possibilità di creare nuove liste di canali. Per esempio potrei creare una lista con tutti i canali RAI, una lista con i canali Mediaset, ed un'altra lista con altri canali secondari preferiti. Questo tipo di gestione non è possibile sul 7500. Sull'ADB che usavo prima, era una caratteristica che avevo sempre apprezzato.
Bisogna capire se una parte del disco è danneggiata, lì o sostituisci il disco perdendo la garanzia o si invia in centro di assistenza, al limite vediamo che suggerisce Ercolino.skassa ha scritto:Salve sono un nuovo utente, dopo l'aggiornamento al nuovo firmware ho continui resettamenti dei titoli di film e serie tv, fino all'aggiornamento non mi era mai capitato adesso quasi giornalmente me li cancella, ho letto nella discussione che parecchi utenti hanno avuto lo stesso problema come posso risolverlo? grazie
ERCOLINO ha scritto:Il decoder è aggiornato
Quella è la data di compilazione del sw
digital ivan ha scritto:Ho notato che hanno levato le due puntate di chuck registrate a meta' speriamo le recuperino domani sera