Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Un aiuto please

Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo ma ho bisogno di aiuto, ho il decider da 5 mesi e finora escludendo due cancellazioni complete ora era un mesetto che funzionava tutto bene invece questa sera si rifiuta di farmi il timeshift su un programma in diretta di steel cosa posso fare? resetto?
grazie:eusa_wall:

Benvenuto

Non sei il solo ad avere il problema sul timeshift

Ho già segnalato il problema ,ma visto il ponte ,mi sa che se ne riparla Mercoledi

ERCOLINO ha scritto:
Allora per prima cosa evitate di fare casini tipo reinstallare sw ,che non serve a nulla ,secondo ho bisogno di sapere alcune cose da tutti quelli che segnalano problemi di funzionamento con il time shift.

1)Località
2)Il problema del time shift è su tutti i canali o su alcuni canali in particolare?
3)Riguardo Rai HD ,segnalo che ci potrebbero essere problemi.

Mi servono tutti i dettagli precisi ,cosi faccio verificare ,visto che tra l'altro c'è anche il ponte lungo

Succede anche a me.

1) Bari città;
2) Tutti i canali.
Aggiungo che si risolve provvisoriamente staccando corrente. Poi va per un po', e ricomincia il problema.

ERCOLINO ha scritto:
Non sei il solo ad avere il problema sul timeshift

Ho già segnalato il problema ,ma visto il ponte ,mi sa che se ne riparla Mercoledi

Confermo, anche a me ieri sera il timeshift non funzionava su nessun canale.
Adesso ho provato e funziona su tutti ;)

PS: Sono a Milano città; Rai hd la vedo bene.

timeshift non funziona piu'

- Anche a me da 3 giorni non funziona piu' il timeshift !
- sono della provincia di Como
- il cambio di canale è diventato molto molto farraginoso , a volte possono passare anche 15/20 secondi prima che risponda al comando. (già provato a spegnere)
- (problema secondario) nei canali calcio hd non si puo' seguire la telecronaca tifoso. Sul canale calcio si puo' ma ha volte ritorna da solo sull'audio "classico"
- il cataloco ondemand al momento funziona correttamente

Sta cosa del timeshift sinceramente è un vero mistero ,ho già segnalato la cosa,appena ho qualche notizia vi faccio sapere.

Riguardo al cambio canale ,ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero di tutti i canali

Tessera non leggibile

Ciao a tutti.

Oggi il decoder mi ha fatto un brutto scherzo. Inserendo la tessera mi ha dato il messaggio tessera non leggibile. La tessera ovviamente era inserita correttamente ed ho anche verificato che funzionasse inserendola nell'altro decoder che possiedo (ts7800HD).

Dopo un paio di riavvii manuali ha ripreso a funzionare, ma togliendo nuovamente la tessera e reinserendola il problema si è ripresentato.

A voi è mai successo? Devo conttater l'assistenza?

Gordon Freeman ha scritto:
Ciao a tutti.

Oggi il decoder mi ha fatto un brutto scherzo. Inserendo la tessera mi ha dato il messaggio tessera non leggibile. La tessera ovviamente era inserita correttamente ed ho anche verificato che funzionasse inserendola nell'altro decoder che possiedo (ts7800HD).

Dopo un paio di riavvii manuali ha ripreso a funzionare, ma togliendo nuovamente la tessera e reinserendola il problema si è ripresentato.

A voi è mai successo? Devo conttater l'assistenza?
era capitato anche a me ed il personale del call center di premium mi ha consigliato di non togliere mai la scheda dal decoder.
prova magari a chiamare loro...

centauro93 ha scritto:
ieri dopo un reset di fabbrica il timesfish e tornato a funzionare ma oggi di nuove non funziona piu speriamo che riescano a risolvere questa cosa

Dopo il reset il time shift ti ha funzionato per quanto tempo e su che canali ti sei posizionato?

debuttante ha scritto:
Confermo, anche a me ieri sera il timeshift non funzionava su nessun canale.
Adesso ho provato e funziona su tutti ;)

PS: Sono a Milano città; Rai hd la vedo bene.

Hai staccato corrente?

Sono a Genova senza fare niente il timeshift si è messo a funzionare di nuovo su qualsiasi canale ........
:eusa_think:

luke.y2k ha scritto:
Sono a Genova senza fare niente il timeshift si è messo a funzionare di nuovo su qualsiasi canale ........
:eusa_think:

Ecco questa cosa è interessante ,non hai fatto assolutamente nulla ,come per esempio ,staccare corrente o reset di fabbrica o risintonizzazione canali?

a me invece...

...dopo il nuovo aggiornamento,il telecomando del Telesystem,funziona in concomitanza con il decoder I-Can 2850 Combo HD!
Come è strana la vita :)
Un telecomando 2 decoder...

Saluti

ps soluzione trovata grazie ad ercolino,telecomando davanti agli infrarossi del decoder i-Can!
Ho risposto senza cancellare il post Scusatemi

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ecco questa cosa è interessante ,non hai fatto assolutamente nulla ,come per esempio ,staccare corrente o reset di fabbrica o risintonizzazione canali?
Il tragico è che NON HO FATTO NIENTE.........

Indietro
Alto Basso