Esattamente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Allora per prima cosa evitate di fare casini tipo reinstallare sw ,che non serve a nulla ,secondo ho bisogno di sapere alcune cose da tutti quelli che segnalano problemi di funzionamento con il time shift.
1)Località
2)Il problema del time shift è su tutti i canali o su alcuni canali in particolare?
3)Riguardo Rai HD ,segnalo che ci potrebbero essere problemi.
Mi servono tutti i dettagli precisi ,cosi faccio verificare ,visto che tra l'altro c'è anche il ponte lungo
ERCOLINO ha scritto:Non sei il solo ad avere il problema sul timeshift
Ho già segnalato il problema ,ma visto il ponte ,mi sa che se ne riparla Mercoledi
era capitato anche a me ed il personale del call center di premium mi ha consigliato di non togliere mai la scheda dal decoder.Gordon Freeman ha scritto:Ciao a tutti.
Oggi il decoder mi ha fatto un brutto scherzo. Inserendo la tessera mi ha dato il messaggio tessera non leggibile. La tessera ovviamente era inserita correttamente ed ho anche verificato che funzionasse inserendola nell'altro decoder che possiedo (ts7800HD).
Dopo un paio di riavvii manuali ha ripreso a funzionare, ma togliendo nuovamente la tessera e reinserendola il problema si è ripresentato.
A voi è mai successo? Devo conttater l'assistenza?
centauro93 ha scritto:ieri dopo un reset di fabbrica il timesfish e tornato a funzionare ma oggi di nuove non funziona piu speriamo che riescano a risolvere questa cosa
debuttante ha scritto:Confermo, anche a me ieri sera il timeshift non funzionava su nessun canale.
Adesso ho provato e funziona su tutti
PS: Sono a Milano città; Rai hd la vedo bene.
luke.y2k ha scritto:Sono a Genova senza fare niente il timeshift si è messo a funzionare di nuovo su qualsiasi canale ........
![]()
lo fatto ieri mattina e a funzionato fino alla sera su tutti i canali poi sta mattina niente di nuovo non funzionava piu su tutti i canali speriamo che risolvono al piu prestoERCOLINO ha scritto:Dopo il reset il time shift ti ha funzionato per quanto tempo e su che canali ti sei posizionato?
Il tragico è che NON HO FATTO NIENTE.........ERCOLINO ha scritto:Ecco questa cosa è interessante ,non hai fatto assolutamente nulla ,come per esempio ,staccare corrente o reset di fabbrica o risintonizzazione canali?