Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto. Ma mi mancano sempre le liste dei canali che potevo gestire sul vecchio iCan.ERCOLINO ha scritto:Dopo l'aggiornamento sw ,consiglio di effettuare una reinstallazione da zero di tutti i canali![]()
Molte grazie per il suggerimento (e per il benvenuto!), ma ho eseguito più di una volta alla lettera tutte le indicazioni contenute in quelle pagine senza riuscire a cavare un ragno dal buco con il WILLY...VIANELLO_85 ha scritto:
Strano...dovrebbe funzionare in questo modo. Occhio a non usare un cavo di rete tipo crossing (quelli che si usano da PC a PC).MOONRIVER ha scritto:Salve e grazie per le indicazioni, però se con il DECODER faccio "configurazione automatica" NON rileva affatto la rete. Ho verificato e sul ROUTER il DHCP è attivo. Che altro posso provare per risolvere l'arcano..?
Uso un cavo Ethernet standard e, come ho scritto nel mio primo messaggio, con la configurazione manuale del DECODER rileva correttamente la rete e mi dice "connessione alla rete riuscita" (luce verde), faccio OK, vado sul canale o sul catalogo Premium Play che prova a connettersi ("connessione in corso") e poi mi dice "servizio non disponibile"... Bah... Questa cosa mi sta facendo diventar matto... Ho altri dispositivi wireless in casa (PS3, TV Sony Bravia, altri PC) e tutti si connettono ad Internet senza problemi... Questo decoder chissà perché neppure con un sistema "primitivo" ma efficace come il cavo Ethernet riesce a farmi vedere Premium Play...Adriano. ha scritto:Strano...dovrebbe funzionare in questo modo. Occhio a non usare un cavo di rete tipo crossing (quelli che si usano da PC a PC).
ERCOLINO ha scritto:Dopo l'aggiornamento sw ,consiglio di effettuare una reinstallazione da zero di tutti i canali![]()
MOONRIVER ha scritto:No, naturalmente anche LA 7 ON DEMAND (canale 839) non si vede: schermo nero. Il 999 mi dice invece che non trasmette più... Il decoder mi dice "connessione alla rete riuscita" ma Premium Play "impossibile connettersi al servizio".
ERCOLINO ha scritto:Si domani mattina ,altrimenti aggiorni tu tramite USB