Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'aggiornamento sw ,consiglio di effettuare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)
Fatto. Ma mi mancano sempre le liste dei canali che potevo gestire sul vecchio iCan.

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto

Le istruzioni che trovi qui potrebbero esserti utili
Molte grazie per il suggerimento (e per il benvenuto!), ma ho eseguito più di una volta alla lettera tutte le indicazioni contenute in quelle pagine senza riuscire a cavare un ragno dal buco con il WILLY...

MOONRIVER ha scritto:
Salve e grazie per le indicazioni, però se con il DECODER faccio "configurazione automatica" NON rileva affatto la rete. Ho verificato e sul ROUTER il DHCP è attivo. Che altro posso provare per risolvere l'arcano..?
Strano...dovrebbe funzionare in questo modo. Occhio a non usare un cavo di rete tipo crossing (quelli che si usano da PC a PC).

Adriano. ha scritto:
Strano...dovrebbe funzionare in questo modo. Occhio a non usare un cavo di rete tipo crossing (quelli che si usano da PC a PC).
Uso un cavo Ethernet standard e, come ho scritto nel mio primo messaggio, con la configurazione manuale del DECODER rileva correttamente la rete e mi dice "connessione alla rete riuscita" (luce verde), faccio OK, vado sul canale o sul catalogo Premium Play che prova a connettersi ("connessione in corso") e poi mi dice "servizio non disponibile"... Bah... Questa cosa mi sta facendo diventar matto... Ho altri dispositivi wireless in casa (PS3, TV Sony Bravia, altri PC) e tutti si connettono ad Internet senza problemi... Questo decoder chissà perché neppure con un sistema "primitivo" ma efficace come il cavo Ethernet riesce a farmi vedere Premium Play...

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'aggiornamento sw ,consiglio di effettuare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

è proprio quello che non volevo fare :eusa_wall: purtroppo mi personalizzo la lista canali e al pensiero di doverli rispostare tutti mi vien da piangere :sad: sperando poi che si risolva il problema altrimenti tempo perso per nulla....

Ma come mai non esiste la gestione dei canali preferiti ?? sarebbe comoda per chi si crea liste di canali personalizzati senza contare che praticamente la maggiorparte dei decoder ce l'anno perfino quelli da 30 euro strano che non ce l'abbia questo

pure io stamani mi sono ritrovato la lista canali reinstallata ci avevo messo un monte per farmela come mi pare ora quando ho voglia la rifaccio sperando che non me la cancella un altra volta

No, naturalmente anche LA 7 ON DEMAND (canale 839) non si vede: schermo nero. Il 999 mi dice invece che non trasmette più... Il decoder mi dice "connessione alla rete riuscita" ma Premium Play "impossibile connettersi al servizio".

Intendi il "ripristino impostazioni"..? A decoder acceso faccio "sì"? Rischio nulla facendo così..? Non è che mi perdo gli aggiornamenti del software..? O che il decoder poi mi fa altri scherzi..? Grazie

No ,non perdi l'aggiornamento ,il decoder ripristinerà le impostazioni di fabbrica di default ,quindi MHP attivo ecc..... e ti reinstallerà anche la lista canali.

Poi ti chiederà il PIN ,che sceglierai tu (segnatelo e conservalo)

MOONRIVER ha scritto:
No, naturalmente anche LA 7 ON DEMAND (canale 839) non si vede: schermo nero. Il 999 mi dice invece che non trasmette più... Il decoder mi dice "connessione alla rete riuscita" ma Premium Play "impossibile connettersi al servizio".

ANCH'IO HO AVUTO DEI PROBLEMI CON la 7 on demand e cubovison.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo aver staccato il decoder dalla presa eletrica per cira mezz'ora. Ho rifatto la sintonia ricerca canali,inserito il codice pin e l'interattivita' dei canali sopraindicati sono tornati a funzionare regolarmente!

Indietro
Alto Basso