favolaribelle
Digital-Forum Master
Aggiornamento ok tra l'altro ho già trovato il film in prima visione Benvenuto al nord in HD, me ne sono accorto intorno alle 18:00 a tutti è gia stato caricato nel catalogo oppure ho avuto solo fortuna?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ne ho 5. Da ieri e' veramente un record!digital ivan ha scritto:hanno già messo quattro film in HD ercolino il datacasting lo stanno mandano a dritto?
quali? io ho immaturi,rockrolla,planet 51 e benvenuti al nord quale mi manca siccome ho il cavo dell'antenna sciupato almeno lo cambioAdriano. ha scritto:io ne ho 5. Da ieri e' veramente un record!
bene beneERCOLINO ha scritto:Si va a razzo con il datacasting![]()
,diciamo che non è più solo la notte il datacasting
Poi con il nuovo sw ,la gestione dei 2 tuner di registrazione è migliorata![]()
Io ho in piu "Se sei cosi' ti dico di si". Quello con Belendigital ivan ha scritto:quali? io ho immaturi,rockrolla,planet 51 e benvenuti al nord quale mi manca siccome ho il cavo dell'antenna sciupato almeno lo cambio
a ok allora è il primo che hanno messo molto probabilmente c'è stato qualcosa quando si è aggiornato il decoderAdriano. ha scritto:Io ho in piu "Se sei cosi' ti dico di si". Quello con Belen
pincuspincus ha scritto:Stesso prodotto per me, adottato il metodo dell'alimentazione passante, ma preferivo la soluzione usb più facile staccare e riattaccare quando non utilizzata, oppure se lasciata sempre attaccata se si impallava la rete bastava spegnere il decoder e riaccenderlo... speriamo in un codice magico.
Io la porta USB la usavo per ricaricare il cellulareERCOLINO ha scritto:Ragazzi ho già spiegato la cosa Qui
La porta USB non è morta ,funziona regolarmente ,solo che non alimenta più eventuali apparecchiature esterne (non è mai stato detto che dovrebbe farlo)
Appena ci saranno novità ,vi avviso![]()
favolaribelle ha scritto:Aggiornamento ok tra l'altro ho già trovato il film in prima visione Benvenuto al nord in HD, me ne sono accorto intorno alle 18:00 a tutti è gia stato caricato nel catalogo oppure ho avuto solo fortuna?![]()