Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Aggiornamento ok tra l'altro ho già trovato il film in prima visione Benvenuto al nord in HD, me ne sono accorto intorno alle 18:00 a tutti è gia stato caricato nel catalogo oppure ho avuto solo fortuna?:icon_bounce:

Si va a razzo con il datacasting :D :D ,diciamo che non è più solo la notte il datacasting :)

Poi con il nuovo sw ,la gestione dei 2 tuner di registrazione è migliorata :)

Adriano. ha scritto:
io ne ho 5. Da ieri e' veramente un record!
quali? io ho immaturi,rockrolla,planet 51 e benvenuti al nord quale mi manca siccome ho il cavo dell'antenna sciupato almeno lo cambio

ERCOLINO ha scritto:
Si va a razzo con il datacasting :D :D ,diciamo che non è più solo la notte il datacasting :)

Poi con il nuovo sw ,la gestione dei 2 tuner di registrazione è migliorata :)
bene bene :D

digital ivan ha scritto:
quali? io ho immaturi,rockrolla,planet 51 e benvenuti al nord quale mi manca siccome ho il cavo dell'antenna sciupato almeno lo cambio
Io ho in piu "Se sei cosi' ti dico di si". Quello con Belen

Adriano. ha scritto:
Io ho in piu "Se sei cosi' ti dico di si". Quello con Belen
a ok allora è il primo che hanno messo molto probabilmente c'è stato qualcosa quando si è aggiornato il decoder

salve a tutti, dopo l'aggiornamento a me non funziona + la USB...

priima ci avevo attaccato un access point netgear per prendere il segnale wi-fi del mio router...la corrente la prendevo collegandolo con la presa usb al decoder...ora non funziona +, lo devo attaccare alla corrente..vi risulta niente di simile?

grazie

secondo me hanno tolto questa cosa dell'usb per evitare qualsiasi possibilità che possa dare noia riguardo alle formattazioni dei cataloghi

Porta Usb

pincuspincus ha scritto:
Stesso prodotto per me, adottato il metodo dell'alimentazione passante, ma preferivo la soluzione usb più facile staccare e riattaccare quando non utilizzata, oppure se lasciata sempre attaccata se si impallava la rete bastava spegnere il decoder e riaccenderlo... speriamo in un codice magico.

E' vero, problema fastidioso, aggiornamento riuscito ma porta usb "morta", c'è da sperare in un'altro aggiornamento oppure no?

:mad:

Ragazzi ho già spiegato la cosa Qui

La porta USB non è morta ,funziona regolarmente ,solo che non alimenta più eventuali apparecchiature esterne (non è mai stato detto che dovrebbe farlo)

Appena ci saranno novità ,vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ho già spiegato la cosa Qui

La porta USB non è morta ,funziona regolarmente ,solo che non alimenta più eventuali apparecchiature esterne (non è mai stato detto che dovrebbe farlo)

Appena ci saranno novità ,vi avviso ;)
Io la porta USB la usavo per ricaricare il cellulare :)

favolaribelle ha scritto:
Aggiornamento ok tra l'altro ho già trovato il film in prima visione Benvenuto al nord in HD, me ne sono accorto intorno alle 18:00 a tutti è gia stato caricato nel catalogo oppure ho avuto solo fortuna?:icon_bounce:

A me benvunuti al nord e in sd strano ma vero!

Un Fatto Strano......controllo l'avvenuto aggiornamento ed OK,verifico le novità del nuovo firmware e mi sembrano abbastanza funzionali e utili, come la formattazione HD, Timeshift ed una reattività maggiore ai comandi, allora in genere come sono abituato a fare dopo aver installato un nuovo firmware ripristino il decoder alle impostazioni di fabbrica, ricerco i canali reimposto i settaggi etc etc, fino a qui tutto bene il decoder ha funzionato perfettamente fino a ieri sera quando ho deciso di formattare di nuovo l'HD dalla nuova e comoda funzione da menù (intelligentemente inserita da un genio) per delle registrazioni difettose (Ep.Vampire Diaries e Suits) probabilmente causa forte maltempo Mah...?
L'HD si formatta il decoder si riavvia e sorpresa...nel cambio dei canali schermo nero (solo audio) su qualsiasi emittente di conseguenza spengo da telecomando riaccendo ma niente, spengo da interruttore ancora niente, sopravviene il panico e decido di spegnerlo staccando la spina per una mezzora, riaccendo, ancora niente mi rassegno e decido di reinizializzare di nuovo e solo cosi riesco a rivedere perfettamente tutti i canali.
Di conseguenza la domanda è.....Come Mai.....? A qualcuno è capitato lo stesso misterioso episodio....? :5eek:
Ciao e Grazie

Ultima modifica:
LO schermo nero su alcuni canali mi è già capitato perchè lo smanetto troppo :D però solitamente dopo un spegni riaccendi ritorna ok il decoder, solo in rare volte nel passato ho dovuto reimpostare tutto alle impostazioni di fabbrica.
La formattazione dell'hdd comunque l'ho già provata appena ho trovato installato il nuovo sw, giusto per provarlo, ma è andato tutto ok, senza alcuna anomalia.

Domanda: io ricordavo che la registrazione su HD scartava i contenuti se rovinati sopra all'1% del totale... praticamente invece ora ho tutte le registrazioni che passano dal mux Dfree come dei puzzle appena iniziati.
E' cambiata la gestione?
Forse sarebbe meglio se non registrasse proprio visto che i contenuti sono inutilizzabili

E proprio l'effetto puzzle che mi ha costretto a riformattare l'HD 3 episodi su 9 non penso sia una buona media ed e la prima volta che mi accade prima registrazioni pulite e sempre in HD (quelle chiaramente inviate in hd)....Mha.....?

Indietro
Alto Basso