sandro.gregori ha scritto:
..giusto, ma quali sarebbero queste cose in più?
io on ho notato niente di nuovo a livello utente.
Comunque preciso che fortunatamente non ho mai avuto problemi di cancellazioni o di alra natura..
Solo che dopo anto tempo mi aspettavo qualche novità con l'ultimo firmware.
PS per il PVR io sarei ragionevole anche su ulteriore lentezza..
..sarebbe proprio un aella cosa e darebbe valore aggiunto a questo decoder che secondo me "potrebbe, ma non si impegna"
Come non quotare ed essere daccordo con sandro.gregori
Anch'io sono tra quelli fortunati... Avuto una sola cancellazzione del catalogo quasi un anno fa Poi sempre andato lisco
Da quando ho preso il decoder con tutti gli aggiornamenti usciti ...non ho mai avuto funzioni in più ... Tranne forse per il Premium play ..ma poca cosa se uno ha il pc .... e comunque ha bisoglio di una connessione internet
La maggior parte degli aggiornamenti usciti fin ora sono solo modifiche interne non visibili per l'utilizzatore
Quindi avere il PVR sarebbe veramente bella cosa e utile ...
Forse vorra essere una CRITICA ma nessun aggiornamento uscito fin ora ha apportato ad aumenti di funzioni
Mi sbaglio ???!!!!
da quando lo avete preso ci sono funzioni in più ????
Ricapitolanndo cronologicamente
15/11/2011
Nuovo layout e nuovi loghi per la grafica del decoder, in concomitanza con il lancio della nuova offerta Mediaset Premium Play.
( ininfluente per me )
Stabilizzazione del livello di volume (Dolby Digital Plus) durante la visione dei contenuti lineari (TV digitale terrestre) e non lineari (come i servizi interattivi OTTV).
( risoluzione bugs )
Ottimizzazione del segnale di Autorecording e Datacasting (registrazione dei contenuti on Demand) durante la scansione delle frequenze.
( risoluzione bugs )
Risoluzione della problematica audio all'inizio dei contenuti On Demand registrati in Datacasting (per eventi in HD, 3D e HQ)
( risoluzione bugs )
Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
( risoluzione bugs )
Bug fix su servizio Cubovision di Telecom Italia
( risoluzione bugs )
26/11/2012
Maggiore sicurezza nel sistema
( risoluzione bugs )
Nuovo meccanismo di Protezione Bambini
Migliorata modalità di aggiornamento software e canali
( risoluzione bugs )
Messaggistica
(ininfluente ) chissa a chi serve ??????
Registrazioni flessibili
(ininfluente ) chissa a chi serve ?????? incasina solo il disco .... meglio disattivarla e premere il tasto pause all'occorrenza
Formattazione Hard Disk da menù
( risoluzione bugs )
Quindi dove sono queste
NUOVE FUNZIONI ??????????????? al decoder
Mi dispiace ERCOLINO ma stavolta sono contro il tuo post #18457