Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

blubox ha scritto:
Ercolino scusa ma il 7510 ha gli stessi problemi di riavvio e cancellazione dei contenuti del gemello 7500? Grazie

Come ho già spiegato il problema è in parte sw ,ma potrebbe anche essere hw ,il 7510 ,ha un HDD diverso da 500GB ,diciamo che li le casistiche sono minori

zodiac+ ha scritto:
Ciao....sono passato da ricaricabile ad abbonamento, e Mediaset mi spedisce il nuovo 7510. Avevo chiesto senza installatore ma visto che è gratuito in promozione la ragazza delle vendite ha scelto questa modalità di invio, sono costretto a ricevere il tecnico o posso ritirare soltanto il decoder ?
Anche perchè, come le avevo detto, ho già il 7500 e so benissimo come si installa.
Grazie

Già da fine Dicembre non si fanno installazioni. Gli operatori del Call Center acchiappa citrulli garantisce consegna, installazione, sistemazione antenna, pulizia del giardino e lavaggio piatti visto che ci siamo...quando sanno benissimo che non è così, la dicitura a portale è chiara. Del resto il loro compito è VENDERE.
TUTTI i pacchi che abbiamo in consegna, al momento, hanno solo CONSEGNA QUALIFICATA, le installazioni rimanenti sono solo per vecchi appuntamenti inevasi.

Ultima modifica:
td2200 ha scritto:
Già da fine Dicembre non si fanno installazioni. Gli operatori del Call Center acchiappa citrulli garantisce consegna, installazione, sistemazione antenna, pulizia del giardino e lavaggio piatti visto che ci siamo...quando sanno benissimo che non è così, la dicitura a portale è chiara. Del resto il loro compito è VENDERE.
TUTTI i pacchi che abbiamo in consegna, al momento, hanno solo CONSEGNA QUALIFICATA, le installazioni rimanenti sono solo per vecchi appuntamenti inevasi.

Aggiungo che da fine dicembre non consegnano un bel niente!
Io ho aderito alla promozione 12 mesi di gallery+calcio+play+decoder a 190€ (senza installazione) ma quando mi ha chiamato la gentil signorina per fissare la consegna ha detto che la prima data utile è il 2 marzo 2012! Io ho fatto il contratto il 22 dicembre 2011, il che vuol dire aspettare 2 mesi e mezzo!
Ho chiamato premium per fare un sollecito e mi hanno detto che siamo in tanti in questa situazione... vediamo quando e se mi richiameranno con una data più UMANA... vorrei solo sapere qual'è il problema: non hanno decoder? si sono pentiti dell'offerta fatta? non hanno personale?

capirex73 ha scritto:
Io ho aderito alla promozione 12 mesi di gallery+calcio+play+decoder a 190€ (senza installazione) ma quando mi ha chiamato la gentil signorina per fissare la consegna ha detto che la prima data utile è il 2 marzo 2012! Io ho fatto il contratto il 22 dicembre 2011, il che vuol dire aspettare 2 mesi e mezzo!
Ho chiamato premium per fare un sollecito e mi hanno detto che siamo in tanti in questa situazione... vediamo quando e se mi richiameranno con una data più UMANA... vorrei solo sapere qual'è il problema: non hanno decoder? si sono pentiti dell'offerta fatta? non hanno personale?

Tutti i giorni al momento noi consegnamo. Di che regione sei?

td2200 ha scritto:
Tutti i giorni al momento noi consegnamo. Di che regione sei?
Sono di Firenze. Grazie per l'interessamento, molto gentile, ma fortunatamente ho risolto. Evidentemente il sollecito ha funzionato; mi ha chiamato infatti ieri pomeriggio il corriere e mercoledì prossimo fanno la consegna!

capirex73 ha scritto:
strano, ieri mi hanno chiamato per offrirmi una promo per rientrare in mediaset premium che ho trovato vantaggiosa. Ho aderito ieri sera e oggi di buon mattino mi hanno contattato per dirmi che mi consegnano il decoder lunedi prossimo dalle 9 alle 18...
come mai queste differenze...?

m4ybe ha scritto:
strano, ieri mi hanno chiamato per offrirmi una promo per rientrare in mediaset premium che ho trovato vantaggiosa. Ho aderito ieri sera e oggi di buon mattino mi hanno contattato per dirmi che mi consegnano il decoder lunedi prossimo dalle 9 alle 18...
come mai queste differenze...?

Idem, consegna prevista per domani con decoder prenotato una settimana fa circa.....spero mi diano il 7510 e non il 7500.

Buona sera a tutti
io ho 2 decoder + una premium cam hd e non ho nessun problema da quando ho preso a noleggio il decoder 7500 hd per vedere la play tv nella tv e' un incubo per poter vedere i canali a pagamento compresi nel mio abbo devo utilizzare ho la cam o altri decoder perche il 7500 non tiene la sintonia dei canali e me lo hanno cambiato dopo 3 mesi di telefonate al call center di premium con il 7510 che piu' o meno ha lo stesso difetto.
Spero che esca un nuovo aggio software per il 7510 che risolva il problema della tenuta dei canali concludo dicendo che premium bisogna che cambia i decoder con altri modelli o marca visto che i ts non funzionano ciao

Benvenuto

Non ho capito che problema hai esattamente con il Telesystem 7510?

Cosa intendi con tenuta dei canali?

Di dove sei esattamente?

blubox ha scritto:
Idem, consegna prevista per domani con decoder prenotato una settimana fa circa.....spero mi diano il 7510 e non il 7500.
punualissimi mi hanno appena consegnato il decoder, tranquillo credo ormai diano solo il 7510, come è avvenuto a me.

Bene, sono tornato su mediaset premium con la promozione appunto chiamata "bentornato in premium" con decoder e 14,90 al mese per play cine, doc serietv per un anno...

Scusate l'ignoranza ma il decoder si può collegare in wifi solo con l'accessorio originale telesystem o anche con le chiavette wifi? o qualcuna in particolare?

Buongiorno
Praticamente con il 7510 oggi vedo discovery o altri canali e magari domani mi da assenza segnale e non li vedo mentre con altri decoder e cam non ho nessun problema ma questo e' da piu' di 3 mesi che fa cosi.
Il tecnico dell 'antenna mi ha detto che e' un problema di decoder perche il segnale e' ottimo.
Io abito a Gradara Marche
Ciao e grazie

ebola ha scritto:
Buongiorno
Praticamente con il 7510 oggi vedo discovery o altri canali e magari domani mi da assenza segnale e non li vedo mentre con altri decoder e cam non ho nessun problema ma questo e' da piu' di 3 mesi che fa cosi.
Il tecnico dell 'antenna mi ha detto che e' un problema di decoder perche il segnale e' ottimo.
Io abito a Gradara Marche
Ciao e grazie
Come li ricevi dal TV?
Hai provato a verificare in altre stanze?

:)

alessandro21 ha scritto:
@m4ybe
Costano 30/40 € :)

Per esempio, c'è il wi-lly della telesystem. :)
ok, mi sa che faccio prima a inventarmi un modo per mettere una presa telefonica vicino al decoder in modo da collegarci il router e collegarlo via ethernet..

Grazie!

Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.

Idem, anch'io mi ci trovo benissimo.
Ho ricevuto anch'io il 7510. Peró rispetto alla versione che montava quando l'ho installato, dopo l'aggiornamento all'ultima lo trovo più lento (ad esempio quando scorro veloce nei contenuti pod la riga che li evidenzia scorrendo dall'alto verso il basso ha la metà destra che non segue il resto della riga...arrivando prima nel contenuto sotto...non so se mi sono spiegato bene!).

alessandro21 ha scritto:
Come li ricevi dal TV?
Hai provato a verificare in altre stanze?

:)

Sia da tv con cam premium hd tutto ok
sia in altre stanze tutto ok
solo con il decoder 7500 prima e adesso con 7510 che mi hanno cambiato
mi da i problemi ciao

Decoder e TV sono collegati co il medesimo cavo?

Con che livvelli ricevi il mux Rete A 1 (Quello con Italia 2, cielo, e Discovery World)? ;)

Indietro
Alto Basso