Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Zona Stezzano ( provincia di Bergamo ) risolto staccando l'antenna a 2'.05'' e riattacco a 2'.20''....

Grazie mille della guida Ercolino!

@fasadi

Io ho appena provato a fare la ricerca sw ed infatti non ha trovato nulla.

Con la 1.1.2 i problemi del blocco del decoder durante la ricerca sw ,sono stati risolti.

fasadi ha scritto:
Mah.

La versione sw é identica. I problemi avresti dovuto averli ugualmente. Non solo.... ma se trova la stessa versione sw non aggiorna.
Mi sa tanto che il 1 giugno eri rimasto alla 1.02.
infatti...stavo per dire la stessa cosa......probabilmente ( come accaduto a me) l'aggiornamento non veniva effettuato ma comunque mi usciva il banner il software e' stato aggiornato con nuove funzionalita'....ma alla fine andando a vedere la versione software era sempre la 1.0.2......ti avra' ingannato il banner!!!:D

si ma infatti non mi ha detto trovato nuovo sw, mi ha solo sistemato il problema ke avevo

ok sono contento che sia tutto a posto.
però mi raccomando, non raccontarlo in giro ché non ti crederebbero.

snaker74 ha scritto:
si ma infatti non mi ha detto trovato nuovo sw, mi ha solo sistemato il problema ke avevo

Ah capito ,no non ha sistemato nulla ,quello è un problema random ,che se spegni può ripresentarsi.

Il problema dell'intermittenza video è diciamo dovuto ad un ritardo nel riconoscimento HDCP

La nuova versione sw ,dovrebbe risolvere il problema ;)

snaker74 ha scritto:
Ma se non installa nulla..... come fa a sistemare le cose?
A mio parere, avevi un problema diverso.
Comunque, tra 15 minuti provo a rifare la prova fatta da ERCOLINO e provo a reinstallare.

snaker74 ha scritto:
dite ke nn avevo il sw anke se vedevo scritto 1.1.2 ?
se avevi 1.1.2 e rifai l'aggiornamento la scansione alla fine ti dice nessun aggiornamento trovato.....una domanda...quando hai rifatto l'aggiornamento sul display del decoder ti usciva la scritta T001,T002,T003 e cosi via?......secondo me il tuo problema dell'intermittenza video si e' risolta da sola perche' come ha detto ercolino e' una problematica randome che a volte si presenta e a volte no....;)

no sl display nn usciva nulla....sarà cosi allora......ma ora l aggiornamento conviene disattivarlo?

Puoi lasciarlo anche attivo

La versione sw 1.1.2 durante la ricerca sw ,non si blocca più

Per Ercolino :

L'aggiornamento 1.1.2 del TS 7900 vale anche per lo zodiac 9000 HD (stesso SW e stesso FW) ? Non ho trovato niente su Mediaset Premium che dà sempre le messe in OTA dei vari modelli.

snaker74 ha scritto:
no sl display nn usciva nulla....sarà cosi allora......ma ora l aggiornamento conviene disattivarlo?
ah ecco....quindi in realta' non hai rifatto nessun aggiornamento...avevi gia' la versione aggiornata.....il problema hdmi e' sparito da solo....meglio cosi...ti conviene disabilitare gli aggiornamenti fino al prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere questo problema dell'hdmi....quando sara' ota ti conviene riabilitare gli aggiornamenti....sempre se lo vuoi aggiornare!!!:D ;)

speriamo bene dopo questi 7 giorni da panico.....ora devo solo provare a registrare......

comunque mi ha contattato x mail anke telesystem,mi hanno detto ke la settimana prossima uscirà un nuovo aggiornamento x ki ha ancora problemi di intermittenza con l hdmi

digitalist ha scritto:
Per Ercolino :

L'aggiornamento 1.1.2 del TS 7900 vale anche per lo zodiac 9000 HD (stesso SW e stesso FW) ? Non ho trovato niente su Mediaset Premium che dà sempre le messe in OTA dei vari modelli.

Il sw dovrebbe essere lo stesso ,ma il decoder ha un identificativo diverso ,quindi non si aggiorna con quello del Telesystem

Non è stato messo OTA l'identificativo dello zodiac

Indietro
Alto Basso