gianmorello ha scritto:nessuno che sia delle mie parti e che possa aiutarmi?
Benvenuto
Mi sembra che li in zona ci sia un Mux che blocchi durante l'aggiornamento sw.
Nel caso usi la mia procedura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianmorello ha scritto:nessuno che sia delle mie parti e che possa aiutarmi?
si iomacio4ever ha scritto:C'è qualcuno della lombardia che riesce ad accedere al canale 200 e in seguito a "La7 on demand"??
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Mi sembra che li in zona ci sia un Mux che blocchi durante l'aggiornamento sw.
Nel caso usi la mia procedura![]()
Segui la guida linkata al primo postcarrossi ha scritto:Premesso che ho fatto l'aggiornamento e che è andata tutto bene, c'è qualcuno di buona volontà che mi può guidare passo passo alla condivisione delle cartelle sul pc con il 7900? Con il pc mi connetto tramite wireless con fastweb. Vorrei fare altrettanto (se si può fare) tramite wireless con il 7900. Il sistema operativo è vista.
ambaraba ha scritto:Buonasera a tutti....ho provato a leggere i vari post precedenti,ma sono davvero un'infinità.
Io ho ancora il vecchio FW 1.0.2. ,ma ho dei grossissimi dubbi ad aggiornare per paura che poi mi dia problemi il decoder.
Mi sapreste dire se l'ultimo aggiornamento da problemi o consigliate di farlo o eventualmente di aspettare ancora a farlo?
Grazie mille a tutti.
gianmorello ha scritto:grazie ercolino. Non è che per caso sai anche i tempi di attacca stacca?
P.s. Ne approfitto per farti gli auguri anche se in ritardo..![]()
gennysa ha scritto:Salve,
grazie ad ercolino sono riuscito ad aggiornare il Sw ed a registrare...
Ho le due partizioni sull'hd, ma volevo sapere se è possibile riprodurre i file registrati dal decoder sul pc..
(es. se registro un film su Rai1, posso rivederlo sul pc?)
Grazie in anticipo..
Scusa non avevo visto:ERCOLINO ha scritto:Ti avevo chiesto di dove eri e che tv hai esattamente![]()
ambaraba ha scritto:Scusa non avevo visto:
Sono di milano e ho un Pioneer 4270xa
Ma quali sono i problemi che potrebbe dare il nuovo software e soprattutto i vantaggi?ERCOLINO ha scritto:Non dovresti avere nessun problema con quella Tv.
Io inizerei ad aggiornare ,in ogni caso il nuovo sw è in lavorazione
va solamente ota al 99%sire12 ha scritto:Ma chi ha già aggiornato alla versione 1.1.2 non ha la possibilità di tirare giù dal sito il nuovo firmware ed installarlo tramite usb sul 7900hd?
Visto che ora la porta usb è stata aperta.........
ambaraba ha scritto:Ma quali sono i problemi che potrebbe dare il nuovo software e soprattutto i vantaggi?
alexmuse ha scritto:Ho fatto formattare l'hard disk esterno dal decoder e adesso, collegandolo al pc, non me lo legge più...cosa devo fare??
ambaraba ha scritto:E i vantaggi che invece porta il nuovo FW?
Mi sambrava di aver letto di qualcuno che aveva problemi nel cambio canali col nuovo FW o sbaglio?