Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

gianmorello ha scritto:
nessuno che sia delle mie parti e che possa aiutarmi?

Benvenuto

Mi sembra che li in zona ci sia un Mux che blocchi durante l'aggiornamento sw.

Nel caso usi la mia procedura ;)

C'è qualcuno della lombardia che riesce ad accedere al canale 200 e in seguito a "La7 on demand"??

Salve,
grazie ad ercolino sono riuscito ad aggiornare il Sw ed a registrare...

Ho le due partizioni sull'hd, ma volevo sapere se è possibile riprodurre i file registrati dal decoder sul pc..

(es. se registro un film su Rai1, posso rivederlo sul pc?)

Grazie in anticipo..

macio4ever ha scritto:
C'è qualcuno della lombardia che riesce ad accedere al canale 200 e in seguito a "La7 on demand"??
si io
1 collega il cavo di rete
2 seleziona il tasto app con il telecomando e carica l'applicazione
3 aspetta che carica (a me la prima volta ha fatto un boot)
4 scegli il video che vuoi vedere:D

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Mi sembra che li in zona ci sia un Mux che blocchi durante l'aggiornamento sw.

Nel caso usi la mia procedura ;)

grazie ercolino. Non è che per caso sai anche i tempi di attacca stacca?
P.s. Ne approfitto per farti gli auguri anche se in ritardo..:D

carrossi ha scritto:
Premesso che ho fatto l'aggiornamento e che è andata tutto bene, c'è qualcuno di buona volontà che mi può guidare passo passo alla condivisione delle cartelle sul pc con il 7900? Con il pc mi connetto tramite wireless con fastweb. Vorrei fare altrettanto (se si può fare) tramite wireless con il 7900. Il sistema operativo è vista.
Segui la guida linkata al primo post ;)

Buonasera a tutti....ho provato a leggere i vari post precedenti,ma sono davvero un'infinità.
Io ho ancora il vecchio FW 1.0.2. ,ma ho dei grossissimi dubbi ad aggiornare per paura che poi mi dia problemi il decoder.
Mi sapreste dire se l'ultimo aggiornamento da problemi o consigliate di farlo o eventualmente di aspettare ancora a farlo?
Grazie mille a tutti.

ambaraba ha scritto:
Buonasera a tutti....ho provato a leggere i vari post precedenti,ma sono davvero un'infinità.
Io ho ancora il vecchio FW 1.0.2. ,ma ho dei grossissimi dubbi ad aggiornare per paura che poi mi dia problemi il decoder.
Mi sapreste dire se l'ultimo aggiornamento da problemi o consigliate di farlo o eventualmente di aspettare ancora a farlo?
Grazie mille a tutti.

Ti avevo chiesto di dove eri e che tv hai esattamente ;)

gianmorello ha scritto:
grazie ercolino. Non è che per caso sai anche i tempi di attacca stacca?
P.s. Ne approfitto per farti gli auguri anche se in ritardo..:D

Varia da zona a zona ,potrebbe anche essere che non ti da il problema a te

Grazie :)

gennysa ha scritto:
Salve,
grazie ad ercolino sono riuscito ad aggiornare il Sw ed a registrare...

Ho le due partizioni sull'hd, ma volevo sapere se è possibile riprodurre i file registrati dal decoder sul pc..

(es. se registro un film su Rai1, posso rivederlo sul pc?)

Grazie in anticipo..

I film registrati dal decoder sull'HDD,non si possono vedere sul Pc

ambaraba ha scritto:
Scusa non avevo visto:
Sono di milano e ho un Pioneer 4270xa

Non dovresti avere nessun problema con quella Tv.

Io inizerei ad aggiornare ,in ogni caso il nuovo sw è in lavorazione

ERCOLINO ha scritto:
Non dovresti avere nessun problema con quella Tv.

Io inizerei ad aggiornare ,in ogni caso il nuovo sw è in lavorazione
Ma quali sono i problemi che potrebbe dare il nuovo software e soprattutto i vantaggi?

sire12 ha scritto:
Ma chi ha già aggiornato alla versione 1.1.2 non ha la possibilità di tirare giù dal sito il nuovo firmware ed installarlo tramite usb sul 7900hd?
Visto che ora la porta usb è stata aperta.........
va solamente ota al 99%

ambaraba ha scritto:
Ma quali sono i problemi che potrebbe dare il nuovo software e soprattutto i vantaggi?

L'unico problema è che su alcuni modelli tv vecchi ,principalmente LG ,dopo l'aggiornamento ,non si riesce a vedere tramite HDMI ,ma solo tramite scart.

Il nuovo sw che a breve arriverà risolve il problema

Ma riguarda un numero ristretto.

alexmuse ha scritto:
Ho fatto formattare l'hard disk esterno dal decoder e adesso, collegandolo al pc, non me lo legge più...cosa devo fare??

Il decoder credo che crei un filesystem non leggibile da windows (non è ne fat ne ntfs). Quindi (forse) una soluzione è usare un programma come partition magic e creare due partizioni, magari inizialmente entrambe fat32. A quel punto quando si collega l'hard disk al decoder si formatta solo una delle due, così quell'altra si può usare sul pc.

Io credo che comunque l'ideale sia adibire un hard disk ad uso esclusivo del decoder.

E i vantaggi che invece porta il nuovo FW?
Mi sambrava di aver letto di qualcuno che aveva problemi nel cambio canali col nuovo FW o sbaglio?

Ho letto alcune cose sul 3d dicevano di fare questa procedura per le partizioni.

Creare la partizione con il ts e poi formattare la rimanente con il pc.

Io ho JVC di 4 anni DVI, dopo il blocco totale :eusa_pray: verificato al 7900 per via dell'aggiornamento adesso ho qualche timore a ritentare non vorrei s*******rmi i modiali, visto che anche senza l'agg.. i canali HD funzionano, ERCOLINO che mi consigli? please :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso