Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti...stavo per dire la stessa cosa......probabilmente ( come accaduto a me) l'aggiornamento non veniva effettuato ma comunque mi usciva il banner il software e' stato aggiornato con nuove funzionalita'....ma alla fine andando a vedere la versione software era sempre la 1.0.2......ti avra' ingannato il banner!!!fasadi ha scritto:Mah.
La versione sw é identica. I problemi avresti dovuto averli ugualmente. Non solo.... ma se trova la stessa versione sw non aggiorna.
Mi sa tanto che il 1 giugno eri rimasto alla 1.02.
snaker74 ha scritto:si ma infatti non mi ha detto trovato nuovo sw, mi ha solo sistemato il problema ke avevo
Ma se non installa nulla..... come fa a sistemare le cose?snaker74 ha scritto:si ma infatti non mi ha detto trovato nuovo sw, mi ha solo sistemato il problema ke avevo
se avevi 1.1.2 e rifai l'aggiornamento la scansione alla fine ti dice nessun aggiornamento trovato.....una domanda...quando hai rifatto l'aggiornamento sul display del decoder ti usciva la scritta T001,T002,T003 e cosi via?......secondo me il tuo problema dell'intermittenza video si e' risolta da sola perche' come ha detto ercolino e' una problematica randome che a volte si presenta e a volte no....snaker74 ha scritto:dite ke nn avevo il sw anke se vedevo scritto 1.1.2 ?
ah ecco....quindi in realta' non hai rifatto nessun aggiornamento...avevi gia' la versione aggiornata.....il problema hdmi e' sparito da solo....meglio cosi...ti conviene disabilitare gli aggiornamenti fino al prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere questo problema dell'hdmi....quando sara' ota ti conviene riabilitare gli aggiornamenti....sempre se lo vuoi aggiornare!!!snaker74 ha scritto:no sl display nn usciva nulla....sarà cosi allora......ma ora l aggiornamento conviene disattivarlo?
digitalist ha scritto:Per Ercolino :
L'aggiornamento 1.1.2 del TS 7900 vale anche per lo zodiac 9000 HD (stesso SW e stesso FW) ? Non ho trovato niente su Mediaset Premium che dà sempre le messe in OTA dei vari modelli.