maxlaz
Digital-Forum Senior Master
SoulTaker ha scritto:L'ho preso pure io questa mattina.
(sono di Roma e l'ho preso al Mediaworld Tor Vergata, ne erano rimasti 3)
Che dire, veramente un bel decoder, veloce sia nel cambio canali che nel caricamento delle applicazioni MHP.
L'upsculing da SD a HD lo fà egregiamente.
Estetica molto bella con i led blu.
I difetti da me constatati sono i seguenti:
- Mancanza di un tasto per l'aspect ratio (sull'ADB che avevo prima è possibile stabilire se effettuare la visualizazione del programma a schermo intero, in letter-box o in pan scan, semplicemente entrando con il tasto opzioni. Qui è possibile selezionare solamente se visualizzare il programma a schermo intero o in letter-box e per farlo devi accedere all'apposito menu).
- Alcuni canali si ripetono (essendo di Roma il mux A e il mux B della Rai si ripetono su 2 frequenze, il decoder sintonizzando le 2 frequenze con lo stesso mux mi ripete i canali sulla lista su posizioni diverse.
Chi l'ha provato dà anche a voi la stessa cosa?)
)
sì sì, lo ha fatto anche quì. Del resto sono di roma anche io.
un aspetto migliorabile, imho, è la lista dei canali che appare quando premi LIST che ti mostra solo pochi canali alla volta è bisogna scorrere a lungo... sarebbe stato più comoda una lista a tutto schermo (tipo quella che appare sui tv Samsung, quando si preme channel list) con più colonne ed i tasti colorati per sfogliare le pagine.
inoltre l'epg mostra sempre la lista dei canali completa e non quella dei preferiti se si è selezionato quel tipo di lista
Confermo l'ottima impressione sulla velocità del cambio canale e nella risposta alla pressione dei tasti del telecomando...