Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

SoulTaker ha scritto:
L'ho preso pure io questa mattina.
(sono di Roma e l'ho preso al Mediaworld Tor Vergata, ne erano rimasti 3 :p )

Che dire, veramente un bel decoder, veloce sia nel cambio canali che nel caricamento delle applicazioni MHP.
L'upsculing da SD a HD lo fà egregiamente.
Estetica molto bella con i led blu.

I difetti da me constatati sono i seguenti:
- Mancanza di un tasto per l'aspect ratio (sull'ADB che avevo prima è possibile stabilire se effettuare la visualizazione del programma a schermo intero, in letter-box o in pan scan, semplicemente entrando con il tasto opzioni. Qui è possibile selezionare solamente se visualizzare il programma a schermo intero o in letter-box e per farlo devi accedere all'apposito menu).

- Alcuni canali si ripetono (essendo di Roma il mux A e il mux B della Rai si ripetono su 2 frequenze, il decoder sintonizzando le 2 frequenze con lo stesso mux mi ripete i canali sulla lista su posizioni diverse.
Chi l'ha provato dà anche a voi la stessa cosa?)

)

sì sì, lo ha fatto anche quì. Del resto sono di roma anche io.

un aspetto migliorabile, imho, è la lista dei canali che appare quando premi LIST che ti mostra solo pochi canali alla volta è bisogna scorrere a lungo... sarebbe stato più comoda una lista a tutto schermo (tipo quella che appare sui tv Samsung, quando si preme channel list) con più colonne ed i tasti colorati per sfogliare le pagine.

inoltre l'epg mostra sempre la lista dei canali completa e non quella dei preferiti se si è selezionato quel tipo di lista

Confermo l'ottima impressione sulla velocità del cambio canale e nella risposta alla pressione dei tasti del telecomando...

ragazzi chi di voi ha questo decoder e pure la cam da inserire nel telesivore?
del modulo cam adesso che ce ne facciamo?
io x me avrei pensato di venderlo voi che ne pensate?

bosstury ha scritto:
ragazzi chi di voi ha questo decoder e pure la cam da inserire nel telesivore?
del modulo cam adesso che ce ne facciamo?
io x me avrei pensato di venderlo voi che ne pensate?

io la tengo da un bel pezzo nel cassetto. Avevo già rispolverato il vecchio decoder stanco di dover fare continuamente il togli-metti della CAM.

a tutti i miei amici/parenti ho sconsigliato di acquistarla e di usare il caro vecchio decoder....

se trovi il modo di venderla farai un'ottima cosa.

Ovviamente è la mia opinione

maxlaz ha scritto:
io la tengo da un bel pezzo nel cassetto. Avevo già rispolverato il vecchio decoder stanco di dover fare continuamente il togli-metti della CAM.

a tutti i miei amici/parenti ho sconsigliato di acquistarla e di usare il caro vecchio decoder....

se trovi il modo di venderla farai un'ottima cosa.

Ovviamente è la mia opinione
credo che dipenda sempre dalla tv, io con la mia tv in firma non ho mai fatto il togli e metti, l'unica cosa che non ho l'interattivita nei canali, per il resto non mi ha mai dato problemi...

l'ho preso da eldo a via di porta castello ce n'erano 7/8, confermo che si può vedere simultaneamente da scart e da hdmi basta fare i due collegamenti.

la cam la riutilizzerò nella tv in camera da letto così quando mi prende l'abbiocco sfilo la tessera dal decoder e la passo in camera, vedo doppio e pago solo 168 € all'anno hi hi hi.

benefabio ha scritto:
l'ho preso da eldo a via di porta castello ce n'erano 7/8, confermo che si può vedere simultaneamente da scart e da hdmi basta fare i due collegamenti.

grazie.

io intanto, che non mi faccio sopraffare dal Demone dell'Acquisto,.....l'ho comprato :D

Mò procediamo all'assemblaggio :badgrin:

Nuovo Del Forum da La Spezia

Salve a Tutti,
io ho acquistato oggi il decoder della Telesystem in oggetto, a prima apparenza, mi sembra un buon prodotto, velocità cambio programmi (in confronto la tv sembra un cinquantino), upScaling, possibilità visione in contemporanea sia da HDMI che da SCART, e per me questo è fondamentale perchè ho una Lg con il HDD integrato che non permette la registrazione da HDMI ma invece dalla scart si.
:eusa_naughty: Dico solo "Buon Prodotto" perchè avrei preferito anche altre opportunità, ad esempio che il telecomando gestisse anche la TV Es. quello di Sky! Dato il collegamento Ethernet anche una specie di browser WEB che magari arriverà in futuro con qualche aggiornamento SW, magari insieme anche alla possibilità di vedere i video sia dalla ethernet che dall'USB!!!:crybaby2:

Saluti a tutti

salve a tutti per chi fosse interessato io l'ho comprato ieri da saturn ad assago e ce n'erano un bel po'

Primissime impressioni, molto veloce nel cambio canale e nella navigazione software.

Molto veloce il caricamento dell'EPG di TV Sorrisi. Circa 20 secondi contro i 2 minuti dell'ADB

Qualcuno sa se a Cagliari è disponibile da qualche parte?

raga...ho dovuto fare delle prove..ho premuto il tasto off dietro al decoder..lo riaccendo..risultato?? resettato del tutto..ed è 10 minuti ke sullo skermo non appare niente..e ce il led rosso..

Uhm proprio non vedi niente.

Proverei a lasciarlo staccato ancora un altro po' dalla corrente e vedere se lasciato lì per un pò riesce a ripartire.

Se il problema persiste ti consiglio di aprire un 3d apposito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Uhm proprio non vedi niente.

Proverei a lasciarlo staccato ancora un altro po' dalla corrente e vedere se lasciato lì per un pò riesce a ripartire.

Se il problema persiste ti consiglio di aprire un 3d apposito.

:alien: ripartito..l avevo spento x fare delle prove..xke dopo 2 giorni ancora la tessera easy pay non è attiva..nn so piu ke fare..
cmq dopo un po di minuti di tentennamento è ripartito..menomale

Indietro
Alto Basso