Grazie.So che bisogna essere nelle aree switch off ma l' acquisto lo devo fare in previsione di questo.Anakin83 ha scritto:Si i canali HD Rai e Mediaset li riceve qualunque tuner HD dtt. Ovviamente è necessario essere coperti dal segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.So che bisogna essere nelle aree switch off ma l' acquisto lo devo fare in previsione di questo.Anakin83 ha scritto:Si i canali HD Rai e Mediaset li riceve qualunque tuner HD dtt. Ovviamente è necessario essere coperti dal segnale.
dprato1 ha scritto:Qualcuno ha provato il TS7900HD con la scheda di Dahlia TV e mi sa dire come gli funziona, perchè a me da problemi.
Peppys ha scritto:ho tutte e 2 le schede, premium e dahlia inserite nel decoder e non ho alcun problema
Lorenzo1 ha scritto:Premetto che sono poco esperto in materia.
Installato il TS7900, ricevo il segnale con la stessa qualità del tuner interno del mio Samsung 32A556, con il quale è collegato con cavo HDMI.
Con decoder spento, il tuner della Tv non riceve più tutti i canali come in precedenza, cosa che avviene solo con TS7900 acceso. Qualche utente sa darmi una spiegazione in merito?
Desideravo chidere inoltre se il TS7900 quando non utilizzato si può spegnere o è preferibile tenerlo comunque sempre in STBY?
Grazie per il chiarimento. Sai dirmi anche se è preferibile quando non utilkizzato tenerlo spento piuttosto che in STBY?fasadi ha scritto:Se spegni il decoder con l'interruttore è come se l'antenna fosse scollegata. Quindi è normale che al tv arrivi un segnale molto più basso.
Lorenzo1 ha scritto:Grazie per il chiarimento. Sai dirmi anche se è preferibile quando non utilkizzato tenerlo spento piuttosto che in STBY?
dprato1 ha scritto:...perchè a me dopo un po che sto sui canali Dahlia si oscurano tutti i canali e rimane attivo solo il canale Dahlia Extreme.
e successo anche a me ieri sera. Stamattina invece si è aggiornata correttamente. E probabile che la guida di sorrisi non abbia sempre il servizio update disponibile. Prova in un altro momentodavis ha scritto:Non so se sia normale,ma ho selezionato la guida tv,mi è apparso il messagio che i dati non sono aggiornati,allora ho dato l'ok per l'aggiornamento.dopo mezz'orz che mi faceva aggiornamento dati in corso ho dato exit,però se seleziono il tasto guida mi continua a dire che i dati non sono aggiornati,ma la barra rossa di aggiornamento continua a scorrere senza terminare l'aggiornamento.Qualcuno mi sa dire che significa?
cova ha scritto:Ti direi di si..io lo spengo quando non serve nell'immediato. L'enel non ne sarà contenta, ma il mio salvadanaio si![]()
Grazie Ercolino. Mi confermi quindi che in caso di non utilizzo si può tranquillamente spegnere piuttosto che lasciarlo in Stby?ERCOLINO ha scritto:L'ora si aggiorna da sola quando lo accendi
dprato1 ha scritto:Sei sicuro che la scheda di Dahlia TV funzioni perfettamente? perchè a me dopo un po che sto sui canali Dahlia si oscurano tutti i canali e rimane attivo solo il canale Dahlia Extreme.
Lorenzo1 ha scritto:Grazie Ercolino. Mi confermi quindi che in caso di non utilizzo si può tranquillamente spegnere piuttosto che lasciarlo in Stby?
Hai ragione. Tutto ha un costo, ma se si può ottimizzareERCOLINO ha scritto:Si ,io lo spengo sempre da dietro e spengo la ciabatta la sera con tutti gli altri decoder collegatialtrimenti mi devo fare una sottostazione enel sotto casa
![]()