kingpino
Digital-Forum Senior Plus
mi viene da pensare
molto molto strano io abito in provincia di napoli afragola ti posso dire che con questo decoder prendo tutti i canali addirittura la rai 1 2 3 su due mux differrenti incredibile mentre su un autovox da 20 euro non li prende, le cose sono due , 1 alcuni decoder sono fallati 2 incompatibilità con l'antenna io ho l'anttenna francarro per il dtt sul tetto.
davalemar ha scritto:Torno a scrivere , solo per dire che ho dovuto per il momento riporre nello scatolo questo decoder , visto che premium calcio qui da me ( Napoli , zona Fuorigrotta ) non vuole saperne propio di sintonizzarlo bene ( potenza 5 qualità 11) . Sono tornato alla Samsung cam ( aggiornata ) e riesco a vedere tranquillamente tutte le partite ed addirittura il mio plasma Panasonic dà addirittura sul mux mediaset 1 potenza 80 e qualità 100 ....... che dire per il momento ho "gettato" 170 € ma aspetto con fiducia lo swicth off di Dicembre con la speranza che con i cambi di frequenza la situazione migliori e possa finalmente godermi le partite in HD.
Mi spiace che in altri post avevo invocato qualche consiglio da Ercolino , ma mi ha completamente ignorato ( ho visto che in altri post è molto reattivo nelle risposte..) ma vabbè cosi doveva andare!!!
molto molto strano io abito in provincia di napoli afragola ti posso dire che con questo decoder prendo tutti i canali addirittura la rai 1 2 3 su due mux differrenti incredibile mentre su un autovox da 20 euro non li prende, le cose sono due , 1 alcuni decoder sono fallati 2 incompatibilità con l'antenna io ho l'anttenna francarro per il dtt sul tetto.