Ciao a tutti.
Anche io mi sono lasciato tentare e finalmente mi sono deciso all'acquisto.
Condivido quanto affermato da altri utenti: ottimo decoder, veloce, stabile e di qualità. Scalda poco ed anche il tuner non mi sembra inferiore agli altri (sui principali mux potenza 80/90% - qualità intorno al 70%).
Purtroppo non ho potuto vedere la partita in HD su rai1, per mancata copertura dai Camaldoli (speriamo ancora per poco).
Però ho un piccolo problema nella registrazione con dvdrecorder, che non so se si potrà risolvere; pur effettuando i collegamenti giusti (da presa scart del decoder all' EXT 2 -vcr scart- del dvdr) e pur attivando la funzione sat del dvdr, dopo aver programmato il timer del decoder, all'ora prevista questo si accende ma non provoca l'accensione in automatico (funzione sat) del dvdr, per la registrazione.
Cosa che avveniva regolarmente col vecchio decoder.
Qualcuno si è trovato per caso nella stessa situazione ed ha risolto con qualche accorgimento o con l'attivazione di qualche ulteriore funzione, che in questo momento mi sfugge?
Diversamente, per le registrazioni sarebbe necessario programmare di volta in volta sia il decoder, che il dvdrecorder.
Non sarebbe un dramma, ma se si può evitare!!!!
grazie