Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ma durante la giornata il software non sarà OTA? solo dalle 2:00 alle 6:00? perchè io volevo fare l'aggiornamento manualmente durante la giornata.

dprato1 ha scritto:
Ma durante la giornata il software non sarà OTA? solo dalle 2:00 alle 6:00? perchè io volevo fare l'aggiornamento manualmente durante la giornata.
Magari sul MUX Telecom sarà disponibile in altri orari ;)

Anakin83 ha scritto:
quindi stanotte teniamo in standby il decoder e dovrebbe essere aggiornato domattina :) ciao a tutti

In linea di massima Si ,altrimenti mercoledi,ormai è solo questione di 1-2 giorni

Già ma sono due ed io ne ricevo solo uno e, come ho detto prima, scommetto che lo trasmetteranno sull'altro ovvero il MUX LA 7 B (TIMB1).

Io ricevo tutti e 2 i MUX essendo in una zona Switch-off però spero che almeno la Telecom metta OTA l'aggiornamento durante le ore diurne in modo da poter effettuare l'aggiornamento manuale.

ok ragazzi... lasciate il ts in stan.by con l'aggiornamento a domattina alle 3... ora tutti in libera uscita!!!:icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è in arrivo la nuova versione sw 1.1.2 ,il sw sarà OTA (Dovrebbe essere OTA già dal 1 Giugno) sui Mux

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Up

Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora

Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
Lunedí, Mercoledí, Venerdí, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

ERCOLINO ha scritto:
Up

Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora

Quindi comunque non c'è la possibilità di effettuare l'aggiornamento durante le ore diurne? devo per forza inserire l'aggiornamento automatico?

Beh speriamo che finalmente sia la volta buona, tanto stanotte devo finire un lavoro per domani mattina, quindi spero di trovare un minuto (si fa per dire ...) per aggiornare ....

ERCOLINO ha scritto:
Ed io m'attacco al c@@@o. tra tutti i MUX hanno preso 2 (sui 3) che non ricevo, nemmeno facendolo apposta ci sarebbero riusciti

Non rispondetemi neanche mi stò solo sfogando, sò che non avete nessun potere su queste scelte

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2

Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico

Riuppo e confermo che sarà OTA questa notte ;)

Assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico e attivo e lasciate il decoder in stand-by

bhè, stanotte alle 03.00 è in realtà martedi, quindi niente aggiornamento...
...oppure questa notte è considerata come la notte del "lunedi"?:eusa_think:

[edit]: apposto ercolino mi ha già risposto :)

Indietro
Alto Basso