dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ma durante la giornata il software non sarà OTA? solo dalle 2:00 alle 6:00? perchè io volevo fare l'aggiornamento manualmente durante la giornata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conoscendo le abitudini scommetto sul LA 7 B (TIMB1).ERCOLINO ha scritto:Sarà OTA anche sui Mux Telecom
Magari sul MUX Telecom sarà disponibile in altri oraridprato1 ha scritto:Ma durante la giornata il software non sarà OTA? solo dalle 2:00 alle 6:00? perchè io volevo fare l'aggiornamento manualmente durante la giornata.
Anakin83 ha scritto:quindi stanotte teniamo in standby il decoder e dovrebbe essere aggiornato domattinaciao a tutti
ERCOLINO ha scritto:In linea di massima Si ,altrimenti mercoledi,ormai è solo questione di 1-2 giorni
ERCOLINO ha scritto:Comunico che è in arrivo la nuova versione sw 1.1.2 ,il sw sarà OTA (Dovrebbe essere OTA già dal 1 Giugno) sui Mux
Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni
Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico
ERCOLINO ha scritto:Up
Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora
Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00
Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
Lunedí, Mercoledí, Venerdí, Domenica dalle 01.00 alle 06.00
Ed io m'attacco al c@@@o. tra tutti i MUX hanno preso 2 (sui 3) che non ricevo, nemmeno facendolo apposta ci sarebbero riuscitiERCOLINO ha scritto:Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2
Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni
Inoltre sarà OTA anche sul Mux Telecom per gli orari appena ho i dettagli precisi li comunico
Non ho ancora i dati ufficiali riguardo la messa OTA sui Mux Telecom ,ma indicativamente questi dovrebbero essere i giorni e l'ora
Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00
Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):