Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

axwell23 ha scritto:
Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??

Allega una foto.

Stesso problema. :sad:

Bhe se ha tutti sti problemi di HDMI questo aggiornamento,in piu il tuner e' rimasto come quello di prima..mi sa che non aggiorno nulla.A me che legga file da hdd esterno non interessa niente,vorrei solo un decoder pii stabile e sensibile con i canali..

maxven ha scritto:
..no no, lo perde di parecchio ore non minuti..
questo a me succedeva prima dell'aggiornamento, praticamente ogni 3 o 4 ore era come se si azzerava l'orario quindi avevo sempre orari tipo 2.30 1.20 ecc..se disattivi la ricerca canali automatica e gli aggiornamenti automatici, vedi che va bene..poi puo essere un problema diverso di quello che avevo io

Snake88 ha scritto:
non credo sia quello perchè il mio supporta l'hdmi 1.3, il dubbio che mi rimane è sul filo. Magari non è adatto all'hdmi nuovo del decoder

e come si fa a trovare un filo che possa nadare bene al decoder?
Io sento puzza di bug....

scusa

glucam ha scritto:
Confermo la compatibilità con alcuni formati di mkv! :5eek:
Su 3 mkv che avevo ne ha eseguiti bene 2.
Inoltre, anche i vob delle cartelle VIDEO_TS dei dvd vengono eseguiti. Niente menu tramite .ifo però.
Dovremo fare un elenco preciso dei file compatibili.

p.s.
wd passport da 250gb correttamente riconosciuto con alimentazione extra via usb (l'ho collegato al dvd recorder LG per l'extra alimentazione); è anche piuttosto veloce nel navigare le directory (piene come un uovo!)
attenzione che come già detto diverse volte chiede di formattare l'unità, rispondere 'INDIETRO' per non perdere tutti i dati
p.p.s.
collegato all'hd esterno senza extra alimentazione il decoder va in boot continuo!

come hai fatto io ho passport 250 giga si resetta il decoder come devo fare per alimantarlo estenamente..

Ercolino potreste snellire questo thread dalle discussioni ante aggiornamento? Siamo alla 706a pagina ed è un problema poter seguire tutte le discussioni, si rischia di ripetere sempre le stesse domande. Vedi tu ... Grazie! ;)

Shaft ha scritto:
Bhe se ha tutti sti problemi di HDMI questo aggiornamento,in piu il tuner e' rimasto come quello di prima..mi sa che non aggiorno nulla.A me che legga file da hdd esterno non interessa niente,vorrei solo un decoder pii stabile e sensibile con i canali..
Fai benissimo, purtroppo a me lo ha fatto in automatico...

Provatelo su un altro tv, credo sia la soluzione megliore. Io ho un samsung le-40b530, e funziona bene, tranne per il telecomando.

vado atestare il mio decoder,speriamo bene..vi farò sapere.. :)

aiuto non registra

mi dice hdd disconesso anche con chiavetta usb come mai???

Vincenzov ha scritto:
Provatelo su un altro tv, credo sia la soluzione megliore. Io ho un samsung le-40b530, e funziona bene, tranne per il telecomando.

a me funziona pure il telecomando!

Io sono della provincia di Varese e anche a me si blocca sulla schermata di ricerca software.

axwell23 ha scritto:
Ciao, ho avuto un problema con l'aggiornamento. Io ho lasciato l'aggiornamento in modalità automatica, ma stamattina mi sono trovato sul display del decoder una specie di t con tre zeri (t000) e sulla tv mi compare il loader menu con la scitta in basso "downloading" e un puntino verde lampeggiante vicino alla scritta "lock" . Che posso fare??

Allega una foto.

ercolino anche a me si e bloccato ...che si fa ora???

ok si e aggiornato, quindi bastava farlo ripartire manualmente!! grazie ercolino

Vincenzov ha scritto:
L'ho provato su un lg 22 pollici e funziona benissimo, quindi è chiaro che il problema è il tv: a questo punto dubito tantissimo che risolveremo il problema...

:D ho collegaTO IL MIO HARD DISK con 365gb liberi maxtor.ho porovato la funzione timeswift,ottim FUNZIONE,spettacolare.... tra poco mi partirà a registrazione di un'altro canale...poi vi dirò.... :D

Indietro
Alto Basso