Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ANDREA1P ha scritto:
Più facile spostare canali????? Ma quando mai????
E' rimasto come prima, si può solo cambiare numero e se voglio spostare un canale che sta nei 900 mi devo spostare di posizione ad un ad uno mettendoci 20 minuti, non c'è nemmeno uno scorrimento a pagine :mad::mad::mad::mad::mad:
Scusa ma qui da me basta "cambiare" numero al canale e ci impiega una frazione di secondo. Selezioni il canale digiti la cifra corrispondente al numero scelto, se il numero è già assegnato puoi rinunciare o invertire i canali, se vuoi inserire RAI1 sul 500 lo fai ed il numero precedentemente usato se non hai effettuato l'inversione è libero...

roger waters ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi scusate lasciate perdere sta cavolo di EPG per il momento ,ci sono problemi ben più importanti da risolvere di sta cavolo di EPG :)

Diamo 2-3 giorni di calma per aggiornare i decoder ,poi discutiamo di epg e problemi minori ;)
Scusami Ercolino se rompo ancora ma a proposito del problema certamente più serio riguardante lo schermo nero per i televisori "obsoleti" di cui mi sembra stavi creando una lista, hai una tua opinione in merito? credi ci sia una soluzuione? Considera che il philips 37pf5320/10 che fino a ieri non mi creava problemi, pur avendo solo una porta dvi con protocollo hdcp, funziona bene anche con lettore blu ray. Cosa ne pensi?

Il problema potrebbe essere il protocollo HDCP ,ma su questo io non posso fare prove ,telesystem l'ho già avvisata ,tranquilli che avviso su tutto appena riesco ,ma non posso fare 3000 cose ,considerate che quello che faccio lo faccio per passione ,non sono dipendente Telesystem o altro come forse qualcuno crede :D

domanda: se lascio su premium cinema hd, è la stessa cosa? In effetti il canale è 49, mentre il corrispettivo canale cinema sd è 50.
Approfitto per fare i miei complimenti a ercolino, e a tutti quelli che si stanno impegnando per risolvere il problema aggiornamento.

daniele83 ha scritto:
Niente si imballa
Avevo letto male, puoi provare ad allargare la forbice del tempo che ti ho indicato o spostare un po i tempi... (stacchi 10'' prima e riattacchi 10'' prima, o dopo, ecc...)

maxven ha scritto:
domanda: se lascio su premium cinema hd, è la stessa cosa? In effetti il canale è 49, mentre il corrispettivo canale cinema sd è 50.
Approfitto per fare i miei complimenti a ercolino, e a tutti quelli che si stanno impegnando per risolvere il problema aggiornamento.

Hai avuto pure tu problemi ?

IL problema su Napoli non dovrebbe esserci. Ci sono io che faccio da guardiasigilli :D

Ercolino era solo per capire se secondo la tua opinione il problema è scaturito dal passaggio alla versione hdmi 1.3 e se così fosse credi che alla telesystem riusciranno a risolvere l'inconveniente. Grazie ancora

sono nuovo del forum! abito rivoli (to).ho il problema che quando faccio aggiornamento si blocca. ho televisore supporta hdmi 1,2,se faccio aggiornamento non posso vederre piu in hd? cioa tutti

GIOI 67 ha scritto:
Vi chiedo consigli per comprare hard esterno grazie
Autoalimentato, considera che comunque registri i free e "pare" Dahlia... quindi non ti servirebbero "grandi dimensioni" :crybaby2:

Quello che sta dicendo ERCOLINO é che in questo momento la priorità é l'aggiornamento. Riguardo al problema hdmi é una cosa che deve risolvere telesystem e non é certo una cosa dall'oggi al domani.
Lasciamo ERCOLINO a risolvere il problema aggiornamento swza subissarlo di altre richieste che in questo momento non é in grado di recepire.

buonasera a tutti SNAC se x Napoli non ci sn problemi alle 3 d questa notte faccio un semplice aggiornamento sw e dovrebbe andare tutto bene o sbaglio?

andrea senis ha scritto:
sono nuovo del forum! abito rivoli (to).ho il problema che quando faccio aggiornamento si blocca. ho televisore supporta hdmi 1,2,se faccio aggiornamento non posso vederre piu in hd? cioa tutti

Benvenuto

Per te che sei di Rivoli ,quasi sicuramente i miei dati sono uguali ,ti interessano le prove in neretto

Possibile soluzione aggiornamento sw

Devi vedere dove si blocca il decoder come secondi e poi se puoi questa notte aggiornarlo manualmente con lo stacca e riattacca antenna

Al momento è l'unica soluzione

uiniu ha scritto:
buonasera a tutti SNAC se x Napoli non ci sn problemi alle 3 d questa notte faccio un semplice aggiornamento fw e dovrebbe andare tutto bene o sbaglio?

Vai di standby fatti una bella dormita e domani lo trovi aggiornato ;)

Esprit ha scritto:
Scusa ma qui da me basta "cambiare" numero al canale e ci impiega una frazione di secondo. Selezioni il canale digiti la cifra corrispondente al numero scelto, se il numero è già assegnato puoi rinunciare o invertire i canali, se vuoi inserire RAI1 sul 500 lo fai ed il numero precedentemente usato se non hai effettuato l'inversione è libero...
concordo.
prima se volevo mettere ad esempio rai1 sul 10 e c'era già cielo...mi diceva nr occupato e basta.

Ora mi dice se voglio scambiare i 2 numeri...e lo scambio è fatto :
non serve piu' liberare prima il numero dove vuoi mettere il canale :)

fabio656 ha scritto:
concordo.
prima se volevo mettere ad esempio rai1 sul 10 e c'era già cielo...mi diceva nr occupato e basta.

Ora mi dice se voglio scambiare i 2 numeri...e lo scambio è fatto :
non serve piu' liberare prima il numero dove vuoi mettere il canale :)

Qualche volta mi ascoltano :D

Scusate, pongo la stessa domanda, fatta in un'altra discussione: sapete mica se questo decoder è compatibile con il prossimo sistema di trasmissione DVB-T2? Oppure potete segnalarmi se esiste già una discussione a tal proposito? Grazie.

Sono residente a Torino nord. Ho eseguito ora la ricerca manuale del software e confermo i dati di Ercolino: staccando il cavo d' antenna dopo 2' 50" e riattaccandolo a 3' 10" la procedura si completa correttamente (nessun nuovo software trovato)
Questa notte aggiornerò così.
Grazie Ercolino!

snac ha scritto:
Hai avuto pure tu problemi ?

IL problema su Napoli non dovrebbe esserci. Ci sono io che faccio da guardiasigilli :D
certo, non ho aggiornato niente, ho lasciato il decoder in stbay su joy, ore 3, ma ho ancora sw 1.0.2.
Ora ci riprovo stanotte, approposito, io sono a napoli centro, se ti può essere utile, e cmq grazie anche a te.

beh allora siamo in 2 che per il Piemonte (colle della Maddalena) confermiamo di staccare a 2'45'' circa e riattaccare a 3'10'' circa (io non ho antenna in VHF, anticipo di 10 secondi circa), quindi è definitivo ce tocca stare sveji :p
Telesystem ti mando il conto delle ore perse a strordinario

Indietro
Alto Basso