dprato1
Digital-Forum Senior Master
Speriamo che domani la Telesystem si faccia viva e si metta subito al lavoro per risolvere il problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Speriamo che domani la Telesystem si faccia viva e si metta subito al lavoro per risolvere il problema.
roger waters ha scritto:Allora probabilmente solo a chi come me ha solo dvi non appariva e quindi questo potrebbe collegarsi con la causa del problema
Appunto, era questa la prova che volevo far fare.fasadi ha scritto:Lo so. Ma era solo per capire se il televisore era riconosciuto sul vecchio sw poichè ora sembra che certe tv non le riconosce.
grira2 ha scritto:Chi ha aggiornato il decoder e non ha problemi all'hdmi, può andare nel menù e verificar equanto postato da roger? Cioè se esce il modello di tv collegato all'hdmi...
Forse c siamo![]()
Mark123 ha scritto:Io non ho aggiornato e la funzione e' presente.
fasadi ha scritto:Se andate su impostazioni HDMI e premete il tastino rosso cosa riporta la scritta che appare? In particolare viene riportato il tv collegato?
Esprit ha scritto:C'era già "la funzione", il punto è se per chi ha problemi modificando da 576i a salire il problema si risolve. Problema che sembrerebbe un mancato riconoscimento HDCP...
fasadi ha scritto:Domanda per chi ancora non ha aggiornato.
Se andate su impostazioni HDMI e premete il tastino rosso cosa riporta la scritta che appare? In particolare viene riportato il tv collegato?
Esprit ha scritto:È una funzione che c'era e funzionava. Qui identificava e continua a farlo il vpr Panasonic AX200. In base a quella "informazione" il 7900HD sceglie la "risoluzione" in modalità *auto detect*
Mi sono letto centinaia di pagine pur NON avendo il problema, cerco di "ipotizzare" soluzioni che evitino l'assistenza... In passato, con i decoder di Sky o con DVD player che upscalano il segnale, SOLO passando per impostazioni tramite SCART poi si riusciva a fare si che il dialogo "bidirezionale" tra le periferiche su HDMI funzionassero correttamente...madgiu ha scritto:Leggeteli i messaggi...
snaker74 ha scritto:ATTENZIONE.......incredibile,ora ho fatto una prova....con entrambi collegati cioè hdmi e scart.....con tv su uscita scart sono andato sul canale rai HD me lo visualizza......ma come e possibile?