Ok grazie!!.Esprit ha scritto:Il decoder scansiona tutta la banda disponibile; è irrilevante che tu abbia sintonizzato o meno il canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie!!.Esprit ha scritto:Il decoder scansiona tutta la banda disponibile; è irrilevante che tu abbia sintonizzato o meno il canale
Shaft ha scritto:Scusate,per chi ha ancora problemi di blocco nella scansione del firmware..sembra che il problema sia il canale 37.. sbaglio? Quello che interferisce con La 3..ma se uno fa un reset di fabbrica e sceglie di fare un'installazione dei canalei manuale..saltando il 37..puo' dare ancora blocchi?
ERCOLINO ha scritto:Mi sono già attivato ed in Telesystem hanno già tutti i dati ,vediamo cosa si riesce a fare ,sicuramente faranno delle verifiche.![]()
che dire, provate voi del forum, fateci saperenotiziona.....a me ora e tornato tutto normale,ho solo tenuto staccato il cavo hdmi x qualke ora e vedevo con la scart,poi l ho ricollegato ed ora l intermittenza video nn cè piu......speriamo bene...provate ki ha il problema sperando si risolva.cmq domani mi sentiranno questi.....non e possibile ke compro un decoder a quasi 200€ e mi da sti problemi
Ciao,mi puoi dire cortesemente passo passo la procedura che hai seguito?digitalnux ha scritto:l'ho collegato subito in rete tramite netbook via wifi e vedo tutti i divx e sentite MKV tramite wireless senza scatti dall hd del mio secondo pc in un altra stanza (tutti e due i pc con windows 7
carrand74 ha scritto:Scusa, ma che tv hai? Quello che ri dava problemi dopo l'aggiornamento?
eXo ha scritto:Se vai in risorse di rete...e clikki su: Visualizza computer del gruppo di lavoro....cosa vedi ???
bobbysat ha scritto:Ciao,mi puoi dire cortesemente passo passo la procedura che hai seguito?
Ho letto la guida segnalata da ERCOLINO,ma io intendevo senza doverlo collegare alla presa ethernet...non ci riesco e non posso
glucam ha scritto:Vedo solo il dominio del mio pc, e un'unico pc, il mio...
Però, da command line riesco a pingare l'ip del decoder...
ripeto qui il post nel forum telesystemalias86 ha scritto:FOrse sono io che mi sono spiegato male.
Allora, in camera mia posseggo una TV panasonic e un Videoproiettore Infocus.
Prima dell'aggiornamento tutto funzionava con tutto.
DOpo l'aggiornamento il Tv Panasonic funzionava in HDMI, il proiettore schermo nero, sempre in HDMI. allora ho attuato quella procedura descritta COllegando contemporaneamente L'HDMI con il televisore, la scart con il proiettore, poi durante la visione ho messo l'HDMI nel proiettore, ed Abracadabra...
Spero di essere stato un pò più chiaro...
che dire, provate voi del forum, fateci saperenotiziona.....a me ora e tornato tutto normale,ho solo tenuto staccato il cavo hdmi x qualke ora e vedevo con la scart,poi l ho ricollegato ed ora l intermittenza video nn cè piu......speriamo bene...provate ki ha il problema sperando si risolva.cmq domani mi sentiranno questi.....non e possibile ke compro un decoder a quasi 200€ e mi da sti problemi
bobbysat ha scritto:Ciao,mi puoi dire cortesemente passo passo la procedura che hai seguito?
Ho letto la guida segnalata da ERCOLINO,ma io intendevo senza doverlo collegare alla presa ethernet...non ci riesco e non posso
eXo ha scritto:Che tu veda solo il tuo pc..dentro a workgroup...è normale...
che tu non riesca a pingare il decoder no...
Come è connesso il tutto ???
EDIT: Avevo capito che non riuscivi a pingare il decoder....sorry....
Se pinghi il decoder...il decoder dovrebbe vedere il pc...
Vedo che non ci sono Samsung. Io ho un plasma ps-42c7hd di almeno tre anni, non rieco a capire che versioni hdmi ha.ERCOLINO ha scritto:Questi sono i modelli segnalati sul forum,che dopo l'aggiornamento sw alla 1.1.2 hanno avuto problemi di visualizzazione tramite HDMI
LG 50PC35
LG 32LB76
LG RZ-42PX
LG 50PC55
LG 32LC56
PHILIPS 37PF5320/10
TOSHIBA 37X3030D
TOSHIBA C3530D
Videoproiettore Infocus