Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Devi vedere se staccando corrente si ripresenta.

Non ho fatto la prova e visto che si vede bene per il momento non vorrei farla, però spero che i tecnici della Telesystem riescano ad individuare e arisolvere in modo definitivo il problema.

ERCOLINO ha scritto:
Era interessante vedere se prima andava li ,anche perchè quel monitor mi sembra proprio che non abbia l'HDCP

Chiediamo se qualcuno ha un monitor senza hdmi, solo dvi. e provare con la versione 1.0.2. Ho pure pensato le tv la porta hdmi 1 e' sempre compatibile con la dvi, mentre le altre non e' specificato. Hanno fatto tutte le prove anche con le altre porte????

ERCOLINO ha scritto:
Era interessante vedere se prima andava li ,anche perchè quel monitor mi sembra proprio che non abbia l'HDCP
Ercolino, scusa, ma basta che il Tv sia compatibile con L'HDCP per non avere problemi oppure c sn diverse versioni di HDCP ed una di questa va in conflitto cn il nuovo aggiornamento?

axwell23 ha scritto:
Ma stamattina presto prima che cambiassero la password il video si vedeva. si avviava al centro tra le locandine automaticamente mentre scorrevo i vari programmi, poi premendo il tasto ok si avviava a tutto schermo. Penso che quello presente su rete 4 sia un servizio simile a quello di la7.

Si ,ma non ha niente a che fare con Mediaset Premium ON Demand.

Per il servizio Mediaset Ottv (non Premium On demand) bisogna aspettare qualche mese ;)

eXo ha scritto:
Se sei riuscito a vedere il mio messaggio...vuol dire che ti sei letto una montagna di pagine.. :D

Tutte ... dalla prima all'ultima, SEMPRE :new_Eyecrazy:

Seguo 4/5 forum di natura diversa per diletto e/o interesse personale e reputo che sia una fonte IMPAGABILE di notizie, scambio di opinioni, comparazione di test, esperienze ecc. ecc.
Praticamente si trova un forum per ogni cosa.

W LA RETE W I FORUM

Grazie a tutti quelli che vi partecipano, in particolare a chi ci mette del suo
(in questo caso leggasi ERCOLINO) :hello2:

ciao ragazzi volevo dirvi ke sono appensa stato in un centro assistenza telesystem, allora loro non sanno nulla,ho spiegato tutto e il tecnico mi ha detto ke secondo lui e assurdo ke un aggiornamento sw faccia sto problema di intermittenza video in uscita hdmi,secondo lui cè altro....poi mi ha detto ke non e normale ke uno deve fare l aggiornamento di notte facendo tutti quei tentativi assurdi... il sw deve andare bene e basta...sapete lui cosa mi ha consigliato? di portargli il decoder visto ke e ancora in garanzia....ora mi kiedo se lo porto,quando passerà?

ERCOLINO ha scritto:
A Torino ,quindi Piemonte occidentale ch 34 Studio Nord Tv (il Mux con i canali che si posizionano dal 990 al 999 oltre ai tanti altri come Videoshop ecc...

Mi sa che a Varese e vicinanze (ma su questo non ho certezza al 100%) Studio Nord Tv lombardia ch E7 ,se non sbaglio è lo stesso circuito

Confermo il mux sull'E7. La cosa spaziale è che lo prendo con una terza banda canale G puntata su Corso Sempione :-D

Stanotte provo ad aggiornare un'altro decoder staccando dal centralino questa antenna!

snaker74 ha scritto:
ciao ragazzi volevo dirvi ke sono appensa stato in un centro assistenza telesystem, allora loro non sanno nulla,ho spiegato tutto e il tecnico mi ha detto ke secondo lui e assurdo ke un aggiornamento sw faccia sto problema di intermittenza video in uscita hdmi,secondo lui cè altro....poi mi ha detto ke non e normale ke uno deve fare l aggiornamento di notte facendo tutti quei tentativi assurdi... il sw deve andare bene e basta...sapete lui cosa mi ha consigliato? di portargli il decoder visto ke e ancora in garanzia....ora mi kiedo se lo porto,quando passerà?
beh ovvio che per aggiornare uno non deve fare la nottata, ma se c'è qualche tv locale che rompe le @@, Ts non può avere colpe.

grira2 ha scritto:
Ercolino, scusa, ma basta che il Tv sia compatibile con L'HDCP per non avere problemi oppure c sn diverse versioni di HDCP ed una di questa va in conflitto cn il nuovo aggiornamento?

Se la tv non ha l'HDCP è normale che non si veda ,il bug con la 1.1.2 è che invece dello schermo nero ,doveva dare errore HDCP

salve volevo sapere se ci sono novita' riguarda hdmi (quando metto opzione lcn dei canali manuali si blocca):mad:

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ma non ha niente a che fare con Mediaset Premium ON Demand.

Per il servizio Mediaset Ottv (non Premium On demand) bisogna aspettare qualche mese ;)

Che cos'è questo servizio Ottv? e quando partirà?

Su un forum ho letto che hdmi 1.3 ha hdcp 1.1 ed e' quella dal 2003 (cioe' dal 2003 non hanno modificato lo standard).

BellUomo ha scritto:
Eh beh, appunto, se volessi vedere Mediaset OnDemand mi devo accattare l'ennesimo decoder ?
E del 7900HD appena aggiornato senza mezzo problema cosa ne faccio ? Lo butto a mare ?
E perchè lo vuoi buttare????
Ora che è diventato il miglior decoder dell'universo lo vuoi dare in pasto ai pescecani.
Mica l'abbiamo comprato per Premium OnDemand, ma per ben altro.

Forse qualcuno altro se ne uscirà che lo vuole buttare perchè tutte le mattine non fa il cappucino con briosche oppure perchè non si materializzano dal vivo le donnine di Dahlia Adult.
........ ovviamente scherzo :lol::lol:

dprato1 ha scritto:
Che cos'è questo servizio Ottv? e quando partirà?

"OTTV" - Over The Top Television"

Interazione con il web ,possibilità di acquisto film di Mediaset via web con credito a scalare sulla tessera mediaset premium

Entro fine anno.

Sarà necessario un nuovo aggiornamento sw per il 7900 ;)

Ho detto troppo :D

ERCOLINO ha scritto:
"OTTV" - Over The Top Television"

Interazione con il web ,possibilità di acquisto film di Mediaset via web con credito a scalare sulla tessera mediaset premium

Entro fine anno.

Sarà necessario un nuovo aggiornamento sw per il 7900 ;)

Ho detto troppo :D

Quindi puoi assicurarci che per questo nuovo servizio di Mediaset il TS7900HD andrà bene?

dprato1 ha scritto:
Quindi puoi assicurarci che per questo nuovo servizio di Mediaset il TS7900HD andrà bene?

Con un nuovo sw ,direi di Si

;)

Comunque è ancora presto ;)

Indietro
Alto Basso