Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fazioso ha scritto:
ercolino.....
ehm....:D ho un po di vergogna a chiedertelo....
visto che siamo in centinaia che ti rompono in questi giorni....

ho un lcd philips vecchio di 3 anni....sicuramente 1.2 hdmi (non vorrei che fosse addirittura 1.1...ma nel manuale non ho trovato niente...) che fò?????
aspetto ad aggiornarlo , qualcuno ha avuto problemi anche coi philips?

thanks!
Dicci il modello, cmq i tv più affetti dal problema sn gli lg...ma c'è pure qualche philips.
Posta il modello, Ercolino ha la lista. :D

Problemi con aggiornamento TS7900HD

Un saluto a tutti.
Mi permetto di chiedere su questo forum qualche consiglio per poter
eseguire con successo il famoso aggiornamento al TS7900HD.
Ho letto con attenzione quanto segnalato in questo forum ed ho
tentato, per ben 3 volte, di far eseguire l'aggiornamento, ma al
mattino trovo sempre il messaggio (con pulsante rosso di OK) che
il sistema sta ancora cercando un aggiornamento, messaggio che
coincide col "blocco" del sistema.
Ho letto che l'aggiornamento e' disponibile per adesso sul MUX
DFREE solo tra le 2:00 e le 6:00 di tutti i giorni, ed ho provato
ad impostare l'orario in diversi momenti di questa fascia senza
pero' ottenere alcun risultato.
Non credo sia un problema di "segnale" visto che ricevo
benissimo tutti i canali DTT Mediaset, anche quelli Pay-TV.
Esiste qualche trick per poter eseguire con successo questo
benedetto aggiornamento?

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi informazioni utili
per superare questo problema (visto che Telesystem e'
incontattabile ed anche i centri assistenza da me contattati
sono esclusivamente punti di raccolta di materiale) e mi
scuso per eventuali imprecisioni nel mio resoconto.

Grazie e un saluto a tutti, fabrizio.

Geremia ha scritto:
Non so se è già stato detto, c'è un secondo bootloader che va diretto a cercare fw update.
Attaccare corrente, tenere premuto power e frecciagiù sul frontalino per una 20ina di secondi.
Non so se funziona, non posso provare.

Disperato, tanto per provare...

Il secondo bootloader c'è e si attiva come da te descritto: si inizializza e poi da "Tuning 586000", ma non si schioda da lì.
telecomando inibito, tasti sul stb altrettanto.

credo che siamo in un vicolo cieco. qualcuno ha un'idea?

Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

E' importante

Grazie

plasma hitachi 42pma500 difetto: ok audio ma schermo nero

Maury89 ha scritto:
Se ho capito bene se non voglio perdere il file che ho salvato sull Hard Disk e se non posso "svuotare" l'Hard Disk, non lo posso usare per "registrare", vero?
Cioè la "ripartizione" può avvenire solo con un Hard Disk "vuoto"?
Grazie!!!

Se non puoi fare una copia di backup dei files contenuti nell'hdd conviene che ne acquisti uno nuovo per registrare altrimenti perdi tutto quello che c'è.

Ciao a tutti,
avrei bisogno di una informazione: possiedo un TV LSD Samsung modello LE23R7 del 2007 presumo.
Se aggiorno il decoder posso incorrere nel problema legato alla versione della porta HDMI 1.2 o 1.3? Purtroppo non trovo da nessuna parte le caratteristiche tecniche della porta presente sulla TV.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao

la7 on demand

salve ragazzi avrei bisogno di un'aiuto non riesco ad utilzzare questo nuovo servizio, ho collegato il cavo ethernet dal 7900 ad'una porta della vodafone station nella configurazione automatica della porta ethernet del 7900 mi compaiono degli indirizzi ip tipo 192.168.1..ecc..ecc., ma quando vado sul canale 200 piu'servizi, non si avvia nessuna applicazione se premo app, mi da' applicazione non disponibile, dove sbaglio? :eusa_wall:

codyto ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una informazione: possiedo un TV LSD Samsung modello LE23R7 del 2007 presumo.
Se aggiorno il decoder posso incorrere nel problema legato alla versione della porta HDMI 1.2 o 1.3? Purtroppo non trovo da nessuna parte le caratteristiche tecniche della porta presente sulla TV.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao

Non dovresti avere nessun problemi ,altri hanno aggiornato i Samsung meno recenti ,mi sembra proprio un serie R o S

ERCOLINO ha scritto:

E' importante

Grazie

Up

Sharp Aquos LC37GD7E chi sa dirmi se può essere esente dai problemi del famigerato schermo nero?
grassie

Scusa Ercolino se magari hai già risposto a questa domanda ma non ho voglia di andare leggermi le 50 pagine che mi mancano:D
Sul sito Telesystem c'è scritto che il software sarà in OTA sul mux telecom da Lunedì 7, tu nel post inizio pagina hai scritto il 14...
Quale delle due versioni è corretta?

Io ho scritto

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

ERCOLINO ha scritto:
Io ho scritto

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom
Scusa stasera evidentemente sono un po' fuso... chiedo venia:eusa_wall:

htp ha scritto:
Questo sarebbe bellissimo, in alternativa si potrebbe attenuare di molto l'illuminazione che in alcune condizioni rasenta l'abbagliamento.

Direi di prelevare almeno 200mA dal display NEON DA BAR :D :D e trasferirli alla USB, così ci mettiamo i famigerati 800mA e sarebbe veramente una USB 2.0 standard e ci farebbe usare i dischi senza alimentazione.

ERCOLINO ha scritto:

E' importante

Grazie

Up.

Forza dai :D

Prima ho i dati ,prima facciamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io ho scritto

quindi? Scusate l'iGnoranza ma stavo già preparandomi a una nottata insonne per staccare e riattaccare l antenna visto che in automatico si blocca. Quindi si può scRicare il nuovi aggiornamento anche di giorno? Il mux telecom c e a Varese ? Su che canale? Grazie attendo risposte così poi vado a dormire che e meglio XD

Se prendi i canali Sport Italia ,allora significa che ricevi il Mux TIMB1 ,quindi potrai aggiornarlo da lunedi

Indietro
Alto Basso