Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ciao ercolino il mio è un toschiba 37" mod. C3530D il problema è intermittenza video, intermittenza di secondi.. grazie

BiGsTe88 ha scritto:
Ciao ragazzi anche a voi da problemi con le registrazione su rai hd capita spesso quando vado a rivedere il video che si blocca qualche secondo.

Problema che riscontro anche io con un HDD Verbatim 500gb nuovo di pacca... segnale sul mux 95% qualità 75%.

Per i canali SD nessun problema...

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

Toshiba 32WL66Z , schermo a intermittenza , suono ok.

qualche idea per risolvere?!?
direi che è un problema grave, che richiede una soluzione nel più breve tempo possibile ...

pepsimen ha scritto:
appena attacco l'hd da 320 mi si va in boot il decoder, che peccato, devo comprare un hd con box nuovo, qualcuno mi puo indicare il modello che ha provato e che funge al 100% grazie
HD mediacom sia da 3,5 che 2,5, provati entrambi e perfettamente funzionanti il primo da 500 gb e il secondo da 320 gb. ATTENZIONE per l'hd da 2,5 che è autoalimentato devi utilizzare un alimentatore esterno tipo questo:
146143.gif

Con questo cavetto che è in dotazione con i mediacom da 2,5.
toshiba-usb-y-cable-ba82010-300.gif

(l'alimentatore non è in dotazione)

themk ha scritto:
Toshiba 32WL66Z , schermo a intermittenza , suono ok.

qualche idea per risolvere?!?
direi che è un problema grave, che richiede una soluzione nel più breve tempo possibile ...

Benvenuto

Ci stanno già lavorando ,io sto facendo da supporto Ufficiale ,quindi gestisco tutto io ,i vari problemi

dlapia ha scritto:
sono 4 giorni ke ci provo ma niente....sempre 64% voi come avete aggiornato?su quale canale?qlk cosa da fare prima di aggiornare?grazieeee
:eusa_wall:
idem con patate....anche a te si blocca in fase di dowloading come succede a me. per ora non si e' riusciti a trovare una spiegazione e sopratutto una soluzione....:mad:

ma come mai quando cerco id fare l aggiornamento anke staccando l antenna come dicono in molti,mi esce sempre la scritta: attendere per favore durante ricerca nuovo sw?

snaker74 ha scritto:
ma come mai quando cerco id fare l aggiornamento anke staccando l antenna come dicono in molti,mi esce sempre la scritta: attendere per favore durante ricerca nuovo sw?

Quella scritta esce sempre anche con l'antenna staccata,è normale ;)

ANDREA1P ha scritto:
Con il 7900 sono risucito a visualizzare Mediaset on demand.
Sono andato nell'interattivita di rete 4, c'è la voce ADSL_IPTEST_ROMA.
Premuto ok, poi rosso per interagire, inserito un pin a caso 8 zeri e ok, e appaiono le liste delle miniserie, calcio, show, con le rispettive locandine, clicco su una e mi appare una schermata con play, pausa, avanti, indietro, però il filmato non te lo fa vedere.

se metto 8 zeri mi dice pin errato..
boh..

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Update del 31/05/10
Comunico che dal 01/06/10 sarà OTA il nuovo sw 1.1.2
Mux Dfree dalle 02:00 alle 06:00 Tutti i giorni

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc...

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2)http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news sul nostro portale

Manuale aggiornato al 31/05/10 dopo funzionalità aggiunte nel nuovo sw 1.1.2

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino

Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD

Soluzione provvisoria per chi ha problemi tramite HDMI dopo Agg sw alla 1.1.2

Riuppo alcuni link utili che trovate all'inizio discussione

Comunicato per tutti quelli che hanno i problemi con l'HDMI,ho bisogno di avere il modello esatto con il sintomo esatto.

Qualcuno ha detto che ha lo schermo nero ,qualcuno invece che vede a intermittenza.

Ho bisogno di sapere esattamente sintomo e modello.

E' importante

Grazie

Nuovo Problema

Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento (andato a buon fine) ho un problema che credo non abbia avuto nessun altro.

Canali sintonizzati correttamente
Immagine video stabile:
menu visualizzato correttamente
barra info canali/programmi e applicazioni mhp funzionanti perfettamente
audio funzionante
manca l'immagine video (sia tramite hdmi che scart) :crybaby2:

E' tutto perfetto tranne l'immagine video dei canali.

Visto che l'immagine, anche se monca, è stabile penso sia un problema del decoder...

Che si può fare?

Grazie

StewieG ha scritto:
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento (andato a buon fine) ho un problema che credo non abbia avuto nessun altro.

Canali sintonizzati correttamente
Immagine video stabile:
menu visualizzato correttamente
barra info canali/programmi e applicazioni mhp funzionanti perfettamente
audio funzionante
manca l'immagine video (sia tramite hdmi che scart) :crybaby2:

E' tutto perfetto tranne l'immagine video dei canali.

Visto che l'immagine, anche se monca, è stabile penso sia un problema del decoder...

Che si può fare?

Grazie

Benvenuto

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Che tv hai?

c'e' nessuno?

dragonino ha scritto:
salve ragazzi avrei bisogno di un'aiuto non riesco ad utilzzare questo nuovo servizio, ho collegato il cavo ethernet dal 7900 ad'una porta della vodafone station nella configurazione automatica della porta ethernet del 7900 mi compaiono degli indirizzi ip tipo 192.168.1..ecc..ecc., ma quando vado sul canale 200 piu'servizi, non si avvia nessuna applicazione se premo app, mi da' applicazione non disponibile, dove sbaglio? :eusa_wall:

eppure qualcuno c'e' riuscito?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai provato a fare un reset di fabbrica?

Che tv hai?

Sì, ho effettuato i lreset di fabbrica. Per completezza devo dire che durante il reset non ha trovato nessun canali. Per la sintonia ho dovuto poi fare una ricerca manuale.

Il TV è Sharp LC-32GD1EA con ingresso DVI

quesito

Salve, ho un quesito da porvi, premesso che ho un toshiba 37wl67z, con di sicuro hdmi 1.2. e non mi sono ancora fidato a fare l'aggiornamento, come mai, ho letto nel forum che sono stati aggiornati i DT collegati a due toshiba, un 32 con hdmi 1.2. e niente problemi e un 37 sempre hdmi 1.2. con problemi video, se non sbaglio i due tv hanno pochi mesi di differenza.

Tutto ciò mi sembre strano..... non vi pare?

ciao :eusa_wall: :eusa_think: :mad:

StewieG ha scritto:
Sì, ho effettuato i lreset di fabbrica. Per completezza devo dire che durante il reset non ha trovato nessun canali. Per la sintonia ho dovuto poi fare una ricerca manuale.

Il TV è Sharp LC-32GD1EA con ingresso DVI

Quindi tu stai dicendo che hai non vedi niente(Schermo nero) sia tramite DVI ,che tramite scart.

Mi sembra molto strano che tramite scart non vedi nulla ,assicurati di selezionare la sorgente corretta

Sembra che questo aggiornamento abbia portato non pochi problemi....io ho notato che il cambio di canale e in genere ogni altro comando(in particolare il tasto info) sono molto più lenti nell'esecuzione.Prima era tutto immediato ora non più.Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie!

Indietro
Alto Basso