Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fabio656 ha scritto:
ma probabilmente non sono i TR56, Romauno, super 3, T9...ed altre famose tv locali...;)

Sicuramente saranno i canaletti minori a creare i problemi...;)

e poi, se un canale è difettoso, io lo tolgo, a prescindere se si chiama rai2 o teletuscolo.
le tv minori le ho tolte tutte avevo lasciato solo tr56 (x vedere i lazzialotti dopo il derby :D:D) tele regione e penso basta, ma un decoder DEVE assicurare il 100x100 delle sue funzionalità senza restrizioni di sorta!!

ERCOLINO ha scritto:

@Ercolino: se vuoi puoi aggiornare il topic del tuo metodo con la mia esperienza. Ho staccato l'antenna dopo 48sec di ricerca e riattaccata a 1:20 e a circa 7min e qualcosa ha trovato il nuovo software. In questo momento sono al 58% di download, incrociamo le dita.

(Roma, zona basilica di San Paolo)

Ciao,
mi sono registrato, dopo avervi letto per un po' di tempo, solo per dire che, grazie ai consigli di Ercolino (e un paio di ore di tentativi...) sono riuscito ad aggiornare. Provato su:
Samsung LE26B460B2W (recente) e
Samsung LE40N7 (tv di 3 anni fa).
Tutto ok!

Grazie!
:lol:

aggiornamento ok

Buonasera, ho appena effettuato l'aggiornamento 1.1.2. Sono di Trento (città), ho effettuato l'aggiornamento in modalità manuale, nessun blocco, tutto ok, anche l'hdmi ( lcd 32" hantarex xplexix del 2007)...........

ESEGUO RIPRISTINO DATI HARD DISK FORMATTATI INCAUTAMENTE

costo €100,00 - contattatemi in pm

ps: non garantisco il recupero, ma la tariffa è comunque dovuta.

asd asd

ciao a tutti e grazie ad ercolino e tutti i mod per il grande lavoro che fanno. Vi leggo dall'inizio della discussione in quanto per il momento sono un felice possessore del 7900 ma é la prima volta che scrivo per farvi una domanda. Sono in vacanza dal 29 di maggio e rientrerò a casa il 12 giugno. Abito in prov di padova e volevo sapere se qualcuno della mia zona ha effettuato l'aggiornamento e se ci è riuscito in automatico o con il modo ercolino.. Se fatto in quel modo mi potreste dire i tempi di stacca attacca? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti

fatto aggiornamento adesso alle 18.15, messo su sportitalia e fatto partire in manuale...alla fine dell aggiornamento va tutto a meraviglia come prima,cioè immagine nn piu ad intermittenza.......iu iuuuuuuuuuuuuuuuuu

tutto dopo quasi 3 ore di tentativi.....dico 3 ore......quindi ragazzi non e facile credetemi,..........

snaker74 ha scritto:
tutto dopo quasi 3 ore di tentativi.....dico 3 ore......quindi ragazzi non e facile credetemi,..........

Ma non l'avevi già aggiornato alla 1.1.2?

snaker74 ha scritto:
si ma avevo il problema di intermittenza video in hd ricordi?

Se avevi già la versione 1.1.2 ,il decoder era già aggiornato e non dovevi trovare nulla.

Che versione sw hai nel menù?

A me la procedura si è conclusa con successo. Ok anche l'HDMI. L'unica cosa è che ho riscontrato lentezza nella visualizzazione delle info. Ora ho fatto un reset di fabbrica e sto facendo la scansione automatica.
Grazie ancora ad Ercolino, senza il quale non avrei potuto effettuare l'aggiornamento e avrei dovuto inviarlo all'assistenza.

82jack ha scritto:
A me la procedura si è conclusa con successo. Ok anche l'HDMI. L'unica cosa è che ho riscontrato lentezza nella visualizzazione delle info. Ora ho fatto un reset di fabbrica e sto facendo la scansione automatica.
Grazie ancora ad Ercolino, senza il quale non avrei potuto effettuare l'aggiornamento e avrei dovuto inviarlo all'assistenza.

Confermi che hai la 1.1.2 come versione sw?

la 1.1.2 però a me il problema era dall agiornamento del 1 giugno, ke da allora mi andava ad intermittenza

snaker74 ha scritto:
la 1.1.2 però a me il problema era dall agiornamento del 1 giugno, ke da allora mi andava ad intermittenza

Si ma se era già aggiornato alla 1.1.2 ,non doveva trovare nessun sw.

Se OTA c'è lo stesso sw ,il decoder non lo vede

ERCOLINO ha scritto:
Confermi che hai la 1.1.2 come versione sw?

Ho controllato molto di sfuggita e sembrava di sì (inoltre il menù ha le nuove funzioni). Tra poco, dopo la scansione dei canali, ti dico con certezza.

Mah.

La versione sw é identica. I problemi avresti dovuto averli ugualmente. Non solo.... ma se trova la stessa versione sw non aggiorna.
Mi sa tanto che il 1 giugno eri rimasto alla 1.02.

Indietro
Alto Basso