Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovincoio ha scritto:saluti a tutti, sono sul nevrotico andante, non riesco ad eggiornare, stacca, attacca, riattacca, dopo 1,45, 2,00; attaccato poi stacco a 1,50 e riattacco a 3,10 , 3,20 ecc, ecc, niente da fare sempre impiantato, cosa devo fare, sono di Sondrio, qualche anima pia di Sondrio o zona limitrofa ha aggiornato?, come ha fatto? aspetto nuove ...... e spero di farcela e non dover essere costretto a tenerlo sempre così.........
Saluti e buon lavoro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beccacci ha scritto:Canale 5 HD non lo prendo.
Le bande nere per ora le ho viste su Canale5, RaiHD, SportItalia, SportItalia2, Italia 1
ERCOLINO ha scritto:Prova cosi:
Se prendi il Mux Timb1 puoi provare adesso.
Stacca Antenna ,poi fai partire la ricerca sw e dopo 2:00 riattaccala e fai continuare ,dovrebbe trovarti il nuovo sw. (Aspetta almeno 4-5 minuti prima di vedere se si è bloccato)
Raf1975 ha scritto:Mi sapete indicare che tipo di hard disk è possibile collegare al fine di poter registrare dalla TV?
Si tratta solo di hard disk alimentati o posso usare anche gli autoalimentati?
Qualcuno può suggerire qualche modello?
Grazie.
Beccacci ha scritto:Io ho risolto come detto dal buon Ercolino in questo modo:
- staccato antenna
- fatto partire manualmente aggiornamento
- riattaccato dopo 2:08
il decoder è partito con l'aggiornamento.
Lo sto ultimando ora, provaci
Mux Timb1 prendi SporItalia ed altro, io ho sintonizzato su SportItalia
giovincoio ha scritto:scusa ma cosa prendi sul mux Timb1?, si mi si impianta, già provato dopo 2:00 minuti, devo aumentare i tempi, se si di quanto ogni volta?
grazie per la pazienza e ciao
ERCOLINO ha scritto:Sportitalia ,MTV
Prova con 2:12
Stacca l'antenna ,fai partire la ricerca sw e dopo 2:10 riattaccala ,lascia cosi per almeno 4-5 minuti
Se non si blocca ti dirà dopo un po' che ha trovato il sw.
Attenzione la scritta ricerca nuovo sw è normale che rimanga a vista ,fino a quando non lo trova
ERCOLINO ha scritto:Su Rai HD e Canale 5 HD è normale che a volte hai le bande nere a destra e sinistra
Beccacci ha scritto:Potresti spiegare il perchè, giusto per accrescere un pò di conoscenza?
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:No ,il decoder non registra i canali a pagamento.
Poi Telesystem non ha nessun appalto![]()
Mi dici il modello preciso?marzio43 ha scritto:Ho strizzato il bancomat ed ho acquistato l'HDD. E' un Western Digital da 1TB. Funziona bene, provato sia in rec che in riproduzione. L'ho spaccato a meta' come un cocomero. 500GB per il 'nostro' ed il resto per il pc. Per i romani: e' in vendita alla expert zona La Rustica a 69,90 euro fino ad esaurimento e ne ho visti almeno una ventina sugli scaffali. Ciao todos.