Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

exanteo ha scritto:
Con le penne usb ci andrei cauto per la compatibilità, per esempio leggevo chi con una kensington data travel da 16 gb riusciva a farla funzionare, mentre io avendo la stessa penna neanche la legg... mah. Meglio hd esterno...

E' vero che l'hd è tutta un'alltra musica rispetto al pen drive, però è anche vero che chi non ne fa un uso intensivo l'hd potrebbe essere sprecato. Io ho scelto la soluzione dell'hd perchè avevo un western digital pressochè inutilizzato, ma se avessi dovuto acquistarlo oggi certamente non lo avrei fatto. Mi trovo invece benissimo con i power line della devolo che mi assicurano un collegamento ethernet tramite la rete elettrica del tutto automatico (senza impostare alcun parametro) e stabilissimo. Effettivamente forse quest'ultima è l'innovazione più importante introdotta dall'aggiornamento.

Comunico che è imminente la messa OTA della nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI ,a breve vi metto tutti i dettagli con gli orari e i Mux su cui andrà OTA

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che è imminente la messa OTA della nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI ,a breve vi metto tutti i dettagli con gli orari e i Mux su cui andrà OTA
Immagino che, data la velocità, risolva "solo" il problema che alcuni hanno avuto con l'HDMI.

marcotaiolii ha scritto:
Il problema è decisamente del decoder perchè lo stesso Hard Disk se usato per riprodurre file avi, mkv, ecc.. funziona a meraviglia senza nessun intoppo.
Devo rettificare oggi l'Hard Disk ha incominciato a fare le bizze avviandosi e fermandosi per poi riavviarsi in continuazione.

Ora lo ho tolto dal box e lo sto utilizzando con un HDD interno, all'inizio a continuato a non funzionare ma ora sembra aver ripreso. Ovviamente ora sto facendo il backup.

Ora come ora non so dire se questo sia dovuto a qualcosa che ha combinato il decoder o se l'HDD e/o la circuiteria del BOX era arrivata alla fine della sua vita.

Per chi interessa vi farò sapere

ERCOLINO ha scritto:

Il sw è OTA da questo momento Mux Mediaset 1 dovrebbe rimanere OTA 24 ore su 24

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6

Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)[/color][/b][/size]

Mi raccomando di non staccare la corrente durante il processo di aggiornamento, anche se il decoder sembra apparentemente piantato.

ERCOLINO ha scritto:

Ottimo sul Mux Mediaset :)

Ho acquistato il 7900HD il giorno giusto allora :D

Ciao,
cdr

ERCOLINO sai se è stato risolto anche il problema dei mux che causa il blocco del decoder durante la ricerca aggiornamenti?

ERCOLINO ha scritto:
Confermo, riesco a scaricarlo anche da casa mia!!!

Finalmente una mossa intelligente!!!!

Anche se adesso ho un po di timore ad aggiornare... Aspetto un po in attesa dei primi commenti

Edit: lo avevo lasciato in attesa troppo e ha deciso di scaricarlo da solo :D

xluca986x ha scritto:
ERCOLINO sai se è stato risolto anche il problema dei mux che causa il blocco del decoder durante la ricerca aggiornamenti?

Se avete la versione 1.0.2 ,dovete usare la mia procedura per aggiornarlo,se invece avete la 1.1.2 ,durante la ricerca non si blocca più

Mi riuppo

Comunico che è OTA la nuova versione 1.1.4 che risolve i problemi che alcuni utenti hanno avuto sull'uscita HDMI

Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Mux TIMB3 ch 48(Aree di Switch OFF) La7 ,MTV ecc... Dall'1 alle 6

Mux TIMB1 (LA7B) nel resto Italia (Sport Italia) dall'1 alle 6

Il sw sarà OTA anche 24 ore su 24 nelle aree di Switch off sul Mux 2 Rai (ch 30)

Per chi aveva già aggiornato alla versione 1.1.2 non avrà nessun problema durante la ricerca del nuovo sw ,mentre per chi aveva ancora la 1.0.2 in caso di problemi (blocco durante la ricerca sw) deve usare la mia procedura per aggiornarlo

trovato il nuovo software....in fase di aggiornamento.....18%......anche se non ho mai avuto problemi con l'hdmi.....

Indietro
Alto Basso