supergenny
Digital-Forum Junior Plus
la confenzione con il telecomando nuovo è uscita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nosweetmario78 ha scritto:Ragazzi c'è modo di eliminare il pallino in alto a sinistra con il simbolino "play" quando si è in timeshift??
se il logo si vedeva benissimo e il film si vedeva male, significa che il problema era della trasmissione non del decoderANDREA1P ha scritto:L'unica cosa sicura in hd sembrava il logo.
Immagino che intendessi la 1.1.4. Che TV hai?letterlar ha scritto:Cribbio ! Da quando hanno aggiornato alla 1.4, le emittenti han cominciato a trasmettere " male ".
letterlar ha scritto:Cribbio ! Da quando hanno aggiornato alla 1.4, le emittenti han cominciato a trasmettere " male ".
Samsung 40R76BX
Samsung Led 37B6000Vp
Samsung LE37M8
Sharp LC-32DH510E
Sony KDL-32D3000
Sony KDL-46W5800
marcotaiolii ha scritto:Codice:Samsung 40R76BX Samsung Led 37B6000Vp Samsung LE37M8 Sharp LC-32DH510E Sony KDL-32D3000 Sony KDL-46W5800
E via un altro Samsung
plutoJoe68 ha scritto:TV Samsung LE37M8 peggioramento dell'immagine con versione 1.1.4.
ma.... forse una cosa buona la fanno, il novo dec 7500HD Premium On Demand nn ha il bollino gold DGTVi quindi nn ha tutte le restrizioni che ne comporta, infatti da loro fonte sul sito FB dicono che la porta USB verrà usata x il momento x aggiornamento firmware del dec, poi x anche altri usi futuri.
Sarebbe bello se si potesse decidere di togliere il bollino gold DGTVi anche al 7900 cosi si potrebbe ovviare hai problemi + velocemente tramite usb e nn asp che vengano messe pezze in ota, e magari qualcosa in + del tipo poter registrare anche i canali Premium come succede già con alcuni altri dec. Xè molte restrizioni del nostro 7900 sono dettate dal bollino gold DGTVi.
ERCOLINO ha scritto:Il bollino gold ,indica che il decoder è anche interattivo (MHP) ,non centra nulla con le restrizioni,non fate confusione inutilmente
ste2711 ha scritto:Sony KDL-32D3000
Da quando ho aggiornato alla versione 1.1.4 la qualità dell'immagine è indubbiamente peggiorata.
Ho migliorato un pò ritoccando le regolazioni del TV, in particolare aumentando il valore di nitidezza.
plutoJoe68 ha scritto:io nn faccio confusioni.......... sono risposte datemi da TS tramite FB alle richieste sulla funzione PVR e i canali Premium (oltre alla decisione delle emittenti) e sull'utilizzo della porta USB.
Cosa che queste restrinzioni nn avvengono con altri dec senza bollino gold DGTVi.
se un dec senza bollino gold DGTVi riesce a registrare canali Premium al di là delle decisioni delle emittenti, cosa che nn avviene con dec con bollino gold DGTVi, io lo imputo a quello. (sempre risposta datami da loro x le specifiche DGTVi, discorso sarebbe un pò lungo).
E comunque avere il bollino gold DGTVi nn comporta solo avere il decoder interattivo (MHP).![]()
Mi sa che la confusione è + da parte di TS allora?![]()
Samsung 40R76BX
Samsung Led 37B6000Vp
Samsung LE37M8
Sharp LC-32DH510E
Sony KDL-32D3000
Sony KDL-46W5800
Sony KDL-40S5600
È ancora prestissimo per far qualunque constatazione.plutoJoe68 ha scritto:mm..... sembrerebbe che la peggio li abbiano "alcuni" mod Samsung, anche se Sony è subito dopo.![]()