Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rodo.ga ha scritto:scusate posso chiedere se il telecomando da problemi di puntamento ? mi spiego io metterei il 7900 leggermente defilato dalla tv ci sono problemi con il telecomando ? devo puntare al millimetro ?
grazie
jordison ha scritto:Direi di no, io quel problema ad esempio ce l'ho con la tv... ma col 7900 punto per terra e cambia canale![]()
Certo, credo che comunque l'importante sia non ostacolarlo davanti
rodo.ga ha scritto:grazie !
altra domandina riguardo le registrazioni... la qualità, sono fluide mantengono l'aspetto originale (4/3 o 16/9) ?
Il problema e' che da nessuna parte puoi impostare 23.09.2010.....rodo.ga ha scritto:scusa non capisco se manualmente metto 23 09 2010 inizio ore 21 fine 23 una sola volta non funziona ?
shkspr ha scritto:Buongiorno,
ho acquistato ieri il ts 7900, versione SW 1.02.
L'ho installato, ho provato con l'aggiornamento manuale (schiacciando il bottone rosso), ma dopo qualche minuto con la scritta "attendere per favore durante ricerca nuovo software" si blocca e l'unica soluzione è spegnerlo.
Ho provato con l'aggiornamento programmato, ma al mattino non ho trovato ....
Quella volta mi ero tenuto più largo ma distacchi di 10" vanno beneshkspr ha scritto:Quindi mi consigliate di riprovare a fare l'aggiornamento manuale, provando a staccare e riattaccare l'antenna, spostando di 10 secondi più in là ogni volta il momento in cui la stacco?
helpsergio77 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, quindi scusatemi se stò sbagliando zona su cui scrivere il mio problema.
Ho acquistato ieri il ts7900hd, ho un problemino con l'audio, con l'uscita coassiale sul mio amplificatore, capita spesso che si interrompe il volume per qualche secondo come quando l'ampli riceve un segnale, non vorrei che sia qualche sovraccarico, devo usare dei cavi particolari? no perchè io ne stò usando uno seplicissimo, poi volevo sapere come are a vedere alcuni programmi a schermo intero e non ridotto come me li fa vedere.
rispondetemi infretta perchè non so se portare indietro il ricevitore.
grazie.